Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497321 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Porc... :o
Ho tanta paura della nausea, ma quello che vedo in quel filmato é più che galvanizzante

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Preso Ghost Giant, impressioni a breve!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Porc... :o
Ho tanta paura della nausea, ma quello che vedo in quel filmato é più che galvanizzante
Ma No Man's Sky VR dici?
A me il filmato ha lasciato totalmente freddo, non si vede niente che non abbia già visto nel gioco base.
Un trailer VR l'avrei fatto più incentrato su cose emozionanti come volo radente, seguire la scia di altre navi, senso di scala di creature grosse, ecc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Cioè tutte le cose che gli danno la nausea  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Solo la prima, ed è normalissimo che dia fastidio. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Porc... :o
Ho tanta paura della nausea, ma quello che vedo in quel filmato é più che galvanizzante
Ma No Man's Sky VR dici?
A me il filmato ha lasciato totalmente freddo, non si vede niente che non abbia già visto nel gioco base.
Un trailer VR l'avrei fatto più incentrato su cose emozionanti come volo radente, seguire la scia di altre navi, senso di scala di creature grosse, ecc.

Si, l'ho trovato molto interessante come trailer. Considerando anche che io a NMS ancora non ci ho giocato quello che ho visto mi ha fatto venir la voglia di dargli finalmente una chance

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Preso Ghost Giant, impressioni a breve!

Sappi che ti voglio bene :)
Io attendo uno sconticino, che nel frattempo ho il backlog a farmi compagnia, ma GG sembra proprio una piccola perla. Facci sapere!

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Preso Ghost Giant, impressioni a breve!

Sappi che ti voglio bene :)
Io attendo uno sconticino, che nel frattempo ho il backlog a farmi compagnia, ma GG sembra proprio una piccola perla. Facci sapere!

Idem qua.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Si, l'ho trovato molto interessante come trailer. Considerando anche che io a NMS ancora non ci ho giocato quello che ho visto mi ha fatto venir la voglia di dargli finalmente una chance

Credo che partendo da zero e in VR, NMS sia qualcosa di assolutamente fenomenale.
Ti invidio molto

(vomito permettendo)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Preso Ghost Giant, impressioni a breve!

Eccolo, giocato e platinato nel fine settimana!
Tirando le somme si tratta di un punta e clicca, noi siamo questo fantasma gigante e aiutiamo il gattino Louis muovendo oggetti e premendo bottoni. Louis invece si muove per conto suo.
Noi siamo sempre fissi al centro e in caso possiamo solo ruotare la telecamera, insomma niente nausea.
E' un gioco molto semplice, si finisce in 3-4 ore e si platina facendo un rapido giretto nei livelli per completare quello che manca.
A me è piaciuto molto, più di Moss per dire (che non mi ha entusiasmato), qui è tutto colorato e c'è molta interazione con l'ambiente. Certo il prezzo è altino, lì dovete valutare quanto siete disposti a spendere per le poche ore di gioco.

Attenzione che sono necessari i 2 move!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Quindi è una specie di Crossbow/Ghost Trick/Sleepwalker in VR. Bello.
Si recupera con i saldi, come tutto del resto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Preso Ghost Giant, impressioni a breve!

Eccolo, giocato e platinato nel fine settimana!
Tirando le somme si tratta di un punta e clicca, noi siamo questo fantasma gigante e aiutiamo il gattino Louis muovendo oggetti e premendo bottoni. Louis invece si muove per conto suo.
Noi siamo sempre fissi al centro e in caso possiamo solo ruotare la telecamera, insomma niente nausea.
E' un gioco molto semplice, si finisce in 3-4 ore e si platina facendo un rapido giretto nei livelli per completare quello che manca.
A me è piaciuto molto, più di Moss per dire (che non mi ha entusiasmato), qui è tutto colorato e c'è molta interazione con l'ambiente. Certo il prezzo è altino, lì dovete valutare quanto siete disposti a spendere per le poche ore di gioco.

Attenzione che sono necessari i 2 move!

Leggo che a diseptto dell'aspetto scanzonato tratta temi adulti, anche in maniera toccante.
Che mi dici della trama e dell'aspetto emozionale? C'è l'efetto lacrimuccia? Io anche solo per quello lo potrei compare.

Tra l'altro esiste scatolato e la cosa mi tenta molto...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì confermo quello che leggi in giro.
Sull'effetto lacrimuccia mboh, diciamo che ci provano ma con me non ha funzionato tantissimo, credo più che altro per la conclusione un po' affrettata... magari per altre persone funziona meglio.

Però nel complesso sono soddisfatto, una volta finito ne abbiamo parlato un po' con mio figlio (ha fatto una run anche lui) su cosa volesse dire il gioco, e il simbolismo del gigante, insomma bene così!

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Azz, la necessità dei Move non me l'aspettavo.
Niente, peccato. :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
VR senza Move è tipo mangiare senza mani. Nel trogolo insomma. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City