Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497254 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Giocato Vacation Simulator (su Oculus).

Carino come il primo, fare le cose manualmente è divertente e hanno inserito molte attività nuove più o meno riuscite.
Si va molto in giro proprio per questo ma ha completamente perso il fascino del "gioco di lavorare" cosa che a me garbava molto.
Tolta la fretta, rimangono da fare giusto delle cosine un po' stupide anche se il focus, questa volta, è proprio andarsi a cercare le varie soluzioni in giro per la mappa.
Più rilassante insomma, scritto ancora bene, ma destinato sicuramente ad un pubblico più piccolo mentre secondo me potevano, al contrario, potevano spingere davvero sulla sfida stavolta.
Sono deluso ma potrebbe piacere più che il primo a molti.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
C'ho il portafoglio che piagne, vorrei prendere tutti quelli che mi mancano ma mi sa che sto a fà na cazzata..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Come promesso.
E saranno 84 in agosto 😉

Don't worry, be happy, play forever !

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Idolo!  :yes:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Epico.  :yes:
Per curiosità, a cosa gioca in VR?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Win!
#teampapafacoccero

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Come promesso.
E saranno 84 in agosto


Iconico!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Una rockstar!!!

 :yes: :yes: :yes:

Ma dai, dicci un po': cosa ne pensa della VR? Cioè, tuo padre è nato quando gli italiani davano le fedi d'oro per sostenere lo sforzo bellico e adesso è lì con il caschetto. Se non è mindblowing questo!

PS: motion sickness?
PPS: oh, ma non era tuo padre che aspettava RE7 in grazia? L'ha provato VR?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Una rockstar!!!

 :yes: :yes: :yes:

Ma dai, dicci un po': cosa ne pensa della VR? Cioè, tuo padre è nato quando gli italiani davano le fedi d'oro per sostenere lo sforzo bellico e adesso è lì con il caschetto. Se non è mindblowing questo!

PS: motion sickness?
PPS: oh, ma non era tuo padre che aspettava RE7 in grazia? L'ha provato VR?
Intanto considera che gioca gia da una 15ina di anni abbondante, ha iniziato con la ps1, per cui non e propriamente un novellino, infatti salta dalla 360 alla One e dalla ps3 alla ps4 a seconda del umore, 2 ore al giorno fisse e intoccabili, preferendo i vari Tomb Raider e Uncharted oppure i Cod o Battlefield ma sempre che abbiano una storia dietro.
Ovviamente per un videogiocatore come lui, il caschetto e stato da bava alla bocca appena messo !
Al momento ha iniziato Robinson, perche sta contemporaneamente combattendo a bordo della Queen Zenobia  :D , e voleva qualcosa di piu rilassante, mentre RE7 lo riprenderà in mano con calma visto che l'ha gia finito normale perche non resisteva ad aspettare la versione vr.
Per il motion mi ha detto che gli da un po fastidio ma che gia dopo 3 giorni a mezz'oretta al giorno, ci si sta abituando, per cui niente di grave.
Una cosa e certa, come ho gia scritto altre volte: lui e l'esempio che i VG non hanno età e grazie a lui ho la certezza che non mi stanchero mai di giocare, neanche a 80 anni.
E questo vale per tutti voi  ;)
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Vero. Credo di averlo già scritto in passato: tuo padre è speranza per noi tutti, perché ci regala una certezza per il futuro. L'idea di giocare su PS10, un giorno, mi riconcilia con il mondo. Grazie, papà @Facoccero. Grazie.
The World's Not Set in Stone

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Pagherei oro per vedere mia madre giocare a qualunque sia videogioco (classe 1936).

Grandissimo Facoccero!

#ilpiuvecchio
#teampapafacoccero
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Era ovvio ma la conferma fa piacere: PSVR attuale compatibile con PS5

https://www.everyeye.it/notizie/ps-vr-playstation-4-compatibile-ps5-conferma-mark-cerny-373547.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oggi finalmente ho provato Eagle Flight e mi è davvero piaciuto,
niente motion sickness e l'ho trovata davvero una bella esperienza..
REACTION!!:


[PSVR] EAGLE FLIGHT [PS4] Sorvoliamo Notre Dame de Paris dopo la Catastrofe (Ubisoft 2016)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Mi manca, lo recupero ma solo a prezzo stracciato. E pure theseus

Intanto No man's sky

TFP Link :: https://youtu.be/3RpKmuRX0CM

« Ultima modifica: 17 Apr 2019, 21:04 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _