Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497278 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grazie per i complimenti allo scassatissimo canale.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Cui mi aggiungo,
Simpatico ma/e con informazioni corrette e approfondite che denotano un'ampia conoscenza, cosa che invece manca in toto quasi sempre agli utuber urlatori

O d'altra parte ci sono quelli super nerd ma pesissimi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Si infatti Max riesce a essere uno di noi e non uno di "loro" :).
Comunque anche solo vedere il video mi ha messo una voglia matta di sbroccare a altitudini elevate (che poi credo di aver saltato bhò giusto gli episodi "sega" portatili della saga, anche il sei lo giocai per 360).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Infatti preferisco adottare un approccio rilassato, anzi proprio sbracato... serve anche come tentativo di unire due mondi diversi.
Comunque ho girato un sacco di video dedicati a giochi PSVR ma per ora ne ho pubblicato solo una piccola parte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Visto l'ovvio problema dei video vr che non si vede l'esperienza effettiva ...
Cercherei di aggiungere un video in sync esterno dove si veda anche il giocatore

Nel video ace combat ad esempio è il tuo commento audio a fare la differenza in positivo
E ricordo un video simpatico al buio natalizio dove sparavi a dei robot
Ecco sommare le due cose?


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Visto l'ovvio problema dei video vr che non si vede l'esperienza effettiva ...
Cercherei di aggiungere un video in sync esterno dove si veda anche il giocatore

Nel video ace combat ad esempio è il tuo commento audio a fare la differenza in positivo
E ricordo un video simpatico al buio natalizio dove sparavi a dei robot
Ecco sommare le due cose?
Ecco vedi, nel video di Raw Data misi la cam esterna come esperimento (e commentavo anche). Aveva senso perché è un gioco in cui fisicamente punti le armi (move), ricarichi, ti puoi abbassare o schivare i proiettili col corpo, o addirittura nasconderti dietro elementi dell'ambiente. E' una cosa molto visiva che rende bene l'idea di come funziona la VR ed è interessante da vedere.
In un gioco come AC7 invece non avrebbe senso perché stai seduto col pad in mano e ti guardi un po' in giro... Comunque anche se ho già girato parecchi video probabilmente in futuro ne farò qualcun altro con la cam esterna.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Se riuscissi con 2 camere, una interna ed una esterna, in sync

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Forse non ho capito che intendi.. in Raw Data non ho fatto così?!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Sì, credevo ora non ne parlassi
Mea culpa due ore di sonno diversi giorni = troppo poche

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Altro giochino interessante.
L'ho provato solo adesso.
È un MOBA molto simile (per non dire uguale a LoL) ma quando indossi il casco, vuoi per un motivo o l'altro non ti stacchi. È un F2P ma è anche gioco a pacchetti, il che significa che ti vengono dati pochi stimoli se non paghi. La maggior parte dei "Leader" (è un 3vs3) è a pagamento, ma nonostante questo puoi familiarizzare con i chara di default. Se lo usi con la doppia coppia dei MOVE diventa davvero ingrifante.
Lascia senza parole il fatto che ti sembra di fluttuare su un diorama della Games Workshop o della Real Patha, con tanto di miniature animate. Fa molto scacchiera del Milleinium Falcon. Stupendo, l'effetto e il controllo della mappa di gioco (3 tasti) e la sensazione di seguire la battaglia meglio che con il mouse. Incredibile. Brava Sunsoft. Se avessi avuto più coraggio ed evitare pacchetti e pacchettini e spararlo fuori a 50 euro, poteva funzionare.



L'idea sarebbe da considerare, farci un Dark Quest sarebbe sbomballoso.
O un Heroquest, ma non allarghiamoci troppo.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io l'ho provato tempo fa e m'ha fatto cagare. Ma io non faccio testo, odio i MOBA che proprio mi amMOrBAno all'inverosimile, quando non li trovo ridicoli. LOL è un acronimo azzeccatissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Preso Psychonauts

Da gamestop hanno star trek bridge crew a €10 e skyrim vr a €25
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ieri mi sono cavato gli occhi con Re7.

Soliti problemi a parte, tensione fuori di testa. E non ho fatto praticamente niente, sono arrivato alla videocassetta.

In pratica ho salvato, ho fatto il pezzo di cui sopra, sono tornato a salvare, ho spento.

Credo mai successo nella mia carriera videoludica^

"Faccio SOLO un salvataggio se no muoro" ;D
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it

Spoiler (click to show/hide)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _