Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497315 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Annunciate nuove missioni per I Expect you to Die!
Yeahhh.
'Mazza dopo 2 anni?
Fanno un DLC o è un aggiornamento?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Annunciate nuove missioni per I Expect you to Die!
Yeahhh.
'Mazza dopo 2 anni?
Fanno un DLC o è un aggiornamento?
https://mailchi.mp/schellgames/a-special-announcement-get-ready-agents
Verrà annunciato prossimamente

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Per rispondere a Gaissel sullo sdoppiamento immagine: a me non succede

Mi succede di vedere l'immagine che si deforma un po' ai margini quando muovo la testa. Non sempre.
Mi da fastidio

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Non so, non ho mai provato quello di cui parli.

Intendo l'immagine doppia, tipo effetto ubriaco. Tipo effetto scia. I bordi di un oggetto si sdoppiano, si crea una seconda immagine fantasma più o meno spostata (a seconda della velocità) rispetto alla prima... Non so come altro dirlo :)
Beh, le magie del motion blur e dei 60FPS, le noti perchè si vede che sei molto sensibile in merito.

Non per nulla la VR andrebbe usata a minimo 90FPS ma ci sono i limiti di PS4 di mezzo.

Insomma, nulla che non vada nel tuo visore, facci l'abitudine e cerca di ignorare la cosa :)

[per dire, a me da abbastanza fastidio in Wipeout perchè è un gioco molto veloce, sul resto è sopportabilissimo]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si vabbé, motion blur su PSVR.. bonanotte.
Non c'è gioco PSVR che usi tale filtro, è proprio vietato dalle specifiche Sony per i giochi VR.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ho trovato usato Robinson The Journey

Tra i prossimi candidati Moss, Psychonauts

Syndrome pare sia una vera fetecchia
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Robinson mmmmmm

Moss é bellino tra questi

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Ho trovato usato Robinson The Journey

Tra i prossimi candidati Moss, Psychonauts

Syndrome pare sia una vera fetecchia

A me Robinson sta piacendo parecchio, poi ovviamente punti di vista. Sarà che nel frattempo sto giocando a Wolfenstein 2 sulla One e ho anche bisogno di non sparare sempre come un forsennato.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Robinson come gioco non è male. Graficamente è più che buono. A me ha dato un po' fastidio e non so perché l'effetto 'esserci dentro' non è granché.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Dovendo fare un ordine su amazon c'ho messo dentro Until Dawn: Rush of Blood a €10

Continuo a rastrellare tutto sia fisico sul psvr possibilmente italiano e required

Tetris costa una cifra
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
I giochi PSVR oscillano moltissimo.. io stò a rosicà perché prima delle feste Tetris Effect l'ho preso a 20 su amazon e poco dopo stava in offerta a 10 da Gamestop.  :no:
Ora vedo che sta anche a 65.. mecojoni.

Comunque fai bene a raccattare tutto quando cala, io faccio lo stesso ma come vedi non sempre riesce.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
A €10 pio tutto. Psychonauts dubito che scenderà e prima o poi farò lo sforzo e non esiste ita

Gli altri aspetto perchè girando per i vari gamestop a volte tra gli usati si trova roba PSVR

C'è loading Human localizzato dalla premiata ditta ftp se non erro, pure questo duro a scendere

Poi c'è Syndrome (che però pare sia lammerda)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Psychonauts VR l'ho preso in digitale tempo fa, era in offerta, ma ancora non l'ho giocato.
Mi pare che la retail sia uscita solo in USA, sbaglio?


Intanto, così per sport/spam poggio qui la mia tragicomica prova di Ace Combat 7, esaltante e disastrosa allo stesso tempo:


[PSVR] ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN [PS4] Cieli Virtuali a Velocità Supersonica (Bandai Namco 2019)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Intanto, così per sport/spam poggio qui la mia tragicomica prova di Ace Combat 7, esaltante e disastrosa allo stesso tempo:

Vista! Ne approfitto per farti i complimenti per il canale Max, davvero divertente sentirti videogiocare.
Come dici te AC 7 è da prendere per giocarlo anche e soprattutto liscio, per la Vr non vale la pena visto il solito contenuto "esiguo" e cmq mi ha dato "motion sickness" anche solo a vedere il giocato tuo su Pc :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.