Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497693 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Ma Deracine non l'ha preso nessuno?
L'ho giocato e finito qualche settimana fa, e l'ho trovato gradevole in VR e con una bella atmosfera.

aspettiamo tutti un bel 50% di sconto  :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Io ho preso 18 Floors, perchè il genere Escape Room si sposa bene con la VR e a me piace

E' stato criticato perchè finora sono usciti solo i primi 2 livelli. Gli sviluppatori promettono un dlc gratuito imminente con altre due stanze.
Le stanze però sembrano di qualità, con enigmi validi e grafica al top.
Vi saprò dire

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
A schermo nero vedo la matrice dei pixel, mi sembra di guardare del tessuto nero...

È inevitabile, con la tecnologica attuale.
Facci il callo e goditi l'immersione  :yes:

Si' e tieni conto che il gioco veloce di worlds è dei peggio come nausea
Fatto quello è tutta discesa

Vorrei dire anche che dipende anche da persona a persona,il motion sickness non e una scienza.

Per esempio io mai provato VR fino a qualche giorno fa,mi e arrivato il VR il 19 ed in questi giorni ho gia quasi finito RE7.

L'unica volta che mi ha fatto girare lo stomaco e stato all'inizio quando ho cambiato dalla camera con rotazione ad angoli a camera con rotazione libera perche la velocita era a 2 su 10,criminale che lo mettano a quel settaggio di base perche ti fa venire il vomito.
« Ultima modifica: 27 Dic 2018, 15:51 da GoLDii3 »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Segnalo che al Gamestop hanno aggiornato la lista dell'1x1, con cui si possono in pratica scambiare titoli senza aggiungere nulla.
Ci sono cose interessanti per la VR, tipo Moss, Torn, Downward Spiral, RE7 e altri.
PRovate a darci un occhio se avete dei giochi in casa che vanno bene
https://www.gamestop.it/1x1

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Ieri notte ho provato un po' Skyrim con i due Move e non è male, messo meglio di Borderlands 2 come controlli
Anche come effetto vomito per me totalmente assente pur con i movimenti fluidi
Mentre insettoni toponi e granchioni fanno tendenzialmente più schifo in vr quindi tenderei ad evitarli ...

Bella la mappa a volo d'ucello

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
ho provato gunjack e mi è piaciuto molto. semplice ma funziona, ottimo riempitivo tra un giocone e l'altro... cmq è impresisonante quante roba sta uscendo su psvr, non si riesce a stargli dietro
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
roller coaster vr bundle un pò scontato potrebbe meritare secondo voi?
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Mah
Per me più no che sì
Nel senso che una volta provata la prima ebrezza della discesa poi non so quanto re invogli
Non c'è interattività
Dura 8 minuti


Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
qualcuno ha provato in death?

dai video mi ispira molto..
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Scaricato gratis Not a Hero. Carino. Molto. La formula di Resident Evil 7 mi piace molto.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Scaricato gratis Not a Hero. Carino. Molto. La formula di Resident Evil 7 mi piace molto.

Il Not a Hero che conosco io è un platform 2d. Quale intendi?

Ne approfitto per dire che questo American Dream, oltre ad avere la copertina più bella di sempre, sembra un gran gioco (ne parlano bene ovunque)
https://www.youtube.com/watch?v=2FvO4vhR3cI


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Intende il DLC di RE7, non il gioco indie (che comunque è fighissimo e platinai)
American Dream ce l'ho in lista, un gioco di sparare che prende per il culo la NRA e la politica americana sul porto d'armi... meglio di così!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Scaricato gratis Not a Hero. Carino. Molto. La formula di Resident Evil 7 mi piace molto.

vero, piacque molto anche a me... e poi è gratis...  :-[
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Considerazioni sparse

Mi sono abituato molto velocemente al mal di VR. Il primo giorno bastava un piccolo movimento di telecamera per stare male.
Non so se è stato merito del gioco di discesa su skate di VRWorld, la prima volta che l'ho provato mi sono dovuto appoggiare ad una sedia per non cadere, ma dopo quello non ho avuto più problemi.
In futuro mi metterò alla prova, se non ricordo male Here They Lie dovrebbe essere "impegnativo" da questo punto di vista, vero?

Per quanto riguarda la resistenza, quella non è aumentata. Non riesco a giocare continuamente per 2 ore, e comunque ogni mezz'ora mi prendo una piccola pausa. Non credo ci giocherò mai in estate.

Avevo scritto di aver regolato subito bene il visore? Non era vero, ma ancora non me ne ero accorto :whistle:
Diciamo che comunque un minimo di pratica ci vuole.

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043

Avevo scritto di aver regolato subito bene il visore? Non era vero, ma ancora non me ne ero accorto :whistle:
Diciamo che comunque un minimo di pratica ci vuole.

Che regolazioni hai fatto?

Intanto ho finito Statik. Piaciuto tanto, compreso il finale.
Credevo fosse un gioco di schiacciare tasti a caso, e invece (ma già la demo mi aveva dato la conferma) bisogna usare la testa per risolvere i vari enigmi. Non sono difficilissimi, ma i vari usi che si fanno dei meccanismi mi hanno stimolato fino alla fine.
Un'altra bella esperienza in VR :yes:

Ho provato anche Just in Time:
Avete presente il programma di anni fa "Ultimo Minuto"?
Immaginate di dover salvare delle vite o sventare catastrofi manipolando oggetti.
Il tempo si muove al rallentatore mentre noi a velocità normale.
Questo non vuol dire che ce la si può prendere comoda, anzi.
Io ho problemi coi controlli. Mi devo ancora abituare non tanto al teletrasporto (che è comodo anzi una manna dal cielo per chi come me soffre del movimento di camera) ma il girarsi coi tasti dei move.
E' vero che ci si può girare fisicamente, ma ovviamente si finisce per perdere il tracciamento della camera.
Insomma non è facile dover fare le cose di fretta e fare a pugni coi controlli.
Però il gioco non sembra male. Si schivano i proiettili col corpo e si reindirizzano verso i nemici.
Nel livello dei topi in laboratorio invece non so proprio cosa devo fare