Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497374 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Giocato anch'io a Btaman VR: effetto vr bellissimo, il gioco a tratti non male (le indagini con le sequenze da riavvolgere le digerivo poco anche nel gioco normale). Bellissimo il finale
Ma durata da criminali, eh
Adesso provo le sfide dell'enigmista

Tra questo e London Heist ho capito che i giochi vr, se avessero un budget elevato dietro, sarebbero una roba fuori di testa

Aggiornamento Superhot: mi piace :yes:
Vale il prezzo solo per come si schivano i proiettili.
Però lanciare gli oggetti è difficile. Sbaglio 7 volte su 10

Ho comprato anche Just in Time, che sembra essere una roba tra Job Simulator e Superhot dove si deve evitare che della gente muoia, con uno stile cartoonesco e tanta ironia e humor nero :)

E sono arrivato all'ultimo livello di I Expect you to Die: bellissimo. Anche se fortemente basato sul trial &error.
Livelli molto brevi, una volta che si sa cosa fare (come nelle avventure grafiche, del resto)
In tutto il gioco porta via un 2/3 orette max.
Ho visto che non è andato male come vendite. Spero tanto in un seguito.
Mi piacerebbe giocare altre Escape Room in vr
« Ultima modifica: 24 Dic 2018, 17:17 da Claudio »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
C'è l'upgrade a Dirt Rally VR a 5 euro.
Mi piacerebbe maa......c'è da star male?
Calcolate che io sono tipo questo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Installato e configurato il VR. Provato solo la demo di jackal assault. Tutto bene finora. Con gli occhiali la parte inferiore della protezione della luce non arriva a isolare tutto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Installato e configurato il VR. Provato solo la demo di jackal assault. Tutto bene finora. Con gli occhiali la parte inferiore della protezione della luce non arriva a isolare tutto.
Attento ad usare gli occhiali che è un attimo che graffi le lenti (tue e del vr) e poi t'attacchi. Tieni lo schermo abbastanza lontano oppure considera una di queste soluzioni

https://m.vrheads.com/how-protect-your-playstation-vr-lenses

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Installato e configurato il VR. Provato solo la demo di jackal assault. Tutto bene finora. Con gli occhiali la parte inferiore della protezione della luce non arriva a isolare tutto.
Attento ad usare gli occhiali che è un attimo che graffi le lenti (tue e del vr) e poi t'attacchi. Tieni lo schermo abbastanza lontano oppure considera una di queste soluzioni

https://m.vrheads.com/how-protect-your-playstation-vr-lenses

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Grazie. Ero infatti preoccupato ma le lenti non toccano gli occhiali anche con la regolazione più stretta. Quando sfilo il visore allontano le lenti.
È normale vedere la 'grana'? Riducendo la luminosità migliora?
« Ultima modifica: 25 Dic 2018, 17:06 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Grana nel senso di Pixel?

O di oggetti in lontananza low res?


O di grigio quando lo schermo è nero?

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
https://www.youtube.com/watch?v=kXm89DUwbeM
Top 20 PSVR Games x il canale PSVR Without Parole (che seguo su consiglio di Nemesis)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Grana nel senso di Pixel?

O di oggetti in lontananza low res?


O di grigio quando lo schermo è nero?
Penso la prima ma segue sempre il movimento del visore.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Se vedi pixel soprattuttro in lontananza e in giochi tipo driveclub è normalissimo
Vedi i quadratini è un po' come tornare ai crt e dipende dalla bassa risoluzione

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Iniziato ad usare. 2-3 ore con VR world.

Pensavo di trovare più difficoltà nell'usare il visore, invece sono riuscito a posizionarlo subito.

Temevo anche di poter perdere l'equilibrio con il "mal di VR", quindi mi sono ritagliato uno spazio con un mobile a destra ed un tavolo a sinistra per emergenza... e infatti mi sono appoggiato al tavolo al primo gioco di andare veloce (la discesa su skate di VRworld).

Bellissimo comunque il senso di immersione.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
C'è anche un altro dettaglio, trascurabile, che non mi aspettavo
Grana nel senso di Pixel?
O di oggetti in lontananza low res?
O di grigio quando lo schermo è nero?
A schermo nero vedo la matrice dei pixel, mi sembra di guardare del tessuto nero...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
C'è l'upgrade a Dirt Rally VR a 5 euro.
Mi piacerebbe maa......c'è da star male?
Calcolate che io sono tipo questo

Se sei sensibile alla nausea non lo prendere no. Il lavoro svolto è egreggio ed è stupendo,pero al 90% vomiteresti alla terza curva,ma non perche è fatto male, insomma non è venuto male come DC, ma tra salti, sequenze di curve e saliscendi non credo faccia al tuo caso. Io ci faccio anche 3 ore filate,ma tieni conto che nemmeno in DC ho avvertito fastidio. L unico che nn riesco a giocare è here thei lie(o qualcosa del genere)... quello proprio non riuscivo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
A schermo nero vedo la matrice dei pixel, mi sembra di guardare del tessuto nero...

È inevitabile, con la tecnologica attuale.
Facci il callo e goditi l'immersione  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
@asher @void
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22075.msg2492227.msg#2492227

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tra l'altro lo screen door effect del psvr meno avvertibile rispetto ad altri visori. Io raramente ci faccio caso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City