Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497365 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Io il minimo che ho visto era Unieuro a 159 (poco prima a 179) in bundle con PS Camera e VR Worlds, che comunque secondo me è già così una gran offerta
Mi sto informando ma il punto è che ho già una telecamera PS sin dal D1, quindi non me ne farei nulla di un'altra... vorrei trovare un'offerta con solo PSVR (magari V2, è migliore giusto?).

Credo che il V2 solo visore non ci sia proprio in commercio, sempre visto solo in bundle con camera e Vr Worlds....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Solo per un cavo in meno che eviti lo switch per l'hdr, poi sono identici.
Leggo anche che ha il controllo volume sul casco invece che sullo scatolino odioso attaccato al filo ed ha l'ingresso per cuffie direttamente nel caschetto.

L'hdr non mi interessa che non ho una tv compatibile, ma queste in alto mi sembrano belle migliorie.

Credo che il V2 solo visore non ci sia proprio in commercio, sempre visto solo in bundle con camera e Vr Worlds....

Capisco, è che comprare di nuovo la telecamera mi sembra davvero stupido :/
Vabè, vediamo se per natale sparano un prezzo più basso, anche se è più mio fratello che è in fissa visto che a me interessa solo AstroBot in pratica.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Potresti orientariti su un usato recente per prendere solo il visore (daltronde se prendi il V2 sei sicuro che è stato preso negli ultimi mesi), ho visto offerte veramente allettanti per il PSVR ultimamente (complice il crollo del prezzo).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Potresti orientariti su un usato recente per prendere solo il visore (daltronde se prendi il V2 sei sicuro che è stato preso negli ultimi mesi), ho visto offerte veramente allettanti per il PSVR ultimamente (complice il crollo del prezzo).
No, mi rifiuto di comprarlo usato, son troppo fissato. Ho preso solo WiiU usato in vita mia perchè era un'offerta che non si poteva rifiutare ma con un caschetto del genere andrei in paranoia ^^

C'è quello con Worlds a 159€ ma ho visto che unieuro a settembre aveva messo lo standalone a 99... a saperlo avrei preso quello, non fa niente che era V1. Magari ritorna, va a sapere.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Citazione
Leggo anche che ha il controllo volume sul casco invece che sullo scatolino odioso attaccato al filo ed ha l'ingresso per cuffie direttamente nel caschetto.

L'hdr non mi interessa che non ho una tv compatibile, ma queste in alto mi sembrano belle migliorie.

Talmente che non ci faccio caso di ste cazzatelle (lo "scatolino" come lo chiami tu è grande quanto mezzo dito, se parliamo di quello integrato nel filo) che fatico a considerarle migliorie, pienz. :D

Se non hai l'hdr la V2 non serve proprio, non avresti manco il bisogno di switcharla, a sto punto punta solo a pagare il meno possibile.
« Ultima modifica: 05 Dic 2018, 12:11 da Devil May Cry »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Scusate ma sbaglio o durante il black friday avevano messo in vendita PSVR a 139€? Addirittura un bundle, ma non ricordo il sito.

Io ho preso quel bundle lì, ma su eBay, negozio ePRICE.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Leggo anche che ha il controllo volume sul casco invece che sullo scatolino odioso attaccato al filo ed ha l'ingresso per cuffie direttamente nel caschetto.

Anche il vecchio non ha nessun controllo volume sullo scatolino, il controllo volume/accensione è sul cavo che arriva al visore.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Preso domenica dal sito Euronics a 179, versione 2 con camera e Worlds.
Credo scadesse proprio domenica però. Prova a guardare nel caso.

Confermo tutte le migliorie elencate. Cerco anch'io di risparmiare il più possibile, ma sapendo che esiste una versione migliorata farei molta fatica a guardare indietro.

Tra l'altro servizio e consegna inpeccabili. Non gli avrei dato due lire a Euronics, che di persona non si presenta proprio benissimo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
idem
Citazione
Confermo tutte le migliorie elencate
la versione in offerta in quel bundle era quindi la due (manco sapevo esistessero più versioni ehm..)

E per fare partire questa demo di Call of Duty?





Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Rigs l'hanno anche regalato sul Plus.
Statene alla larga che è da sbocco istantaneo.
Assieme a Starblood Arena e Battlezone fanno il trittico della morte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Confermo, un disastro.
Anche Driveclub non scherza, ho retto un paio di giri. GTSport va invece molto meglio, vai a sapere il perché.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Leggo anche che ha il controllo volume sul casco invece che sullo scatolino odioso attaccato al filo ed ha l'ingresso per cuffie direttamente nel caschetto.

Anche il vecchio non ha nessun controllo volume sullo scatolino, il controllo volume/accensione è sul cavo che arriva al visore.
si intendo quello, ho brutte esperienze con i controller appesi ai fili.
Vabè, tanto ora come ora non si trova, vediamo un po' che succede nelle prossime settimane.

Scusate ma sbaglio o durante il black friday avevano messo in vendita PSVR a 139€? Addirittura un bundle, ma non ricordo il sito.

Io ho preso quel bundle lì, ma su eBay, negozio ePRICE.
Ah ecco, non sono pazzo. Quindi era il bundle versione V2 con Worlds e camera?

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Sì, quello.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Sì, quello.
E' questo lo store?
http://www.ebaystores.it/Mister-PRICE

dice "powered by ePrice", non trovo altro sulla baia.
Se mi dai conferma o mi giri il link lo metto nei preferiti e gli do un occhio ogni tanto, grazie :)


Cmq ecco un video con le differenze fra V1 e V2

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=XREsEL8vb_0