Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497512 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Ho letto che anche robinson the journey non  è male in quanto a nausea.

Io non l'ho ancora provato ma devo dire che dei titoli che avete menzionato nessuno mi ha dato fastidio.

L'unico che mi lasciava un po' di nausea è stata la demo di wipeout
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Da venerdi lo si trova da Unieuro a 159 euro (con camera e Vr Worlds)
Mortacci loro, aggiungo

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
La camera del VR è compatibile con PS3?
Nel caso volessi giocare a Wonderbook, che necessita di Playstation Eye

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
La camera del VR è compatibile con PS3?
Nel caso volessi giocare a Wonderbook, che necessita di Playstation Eye

No che io sappia. Son due gadget completamente diversi, con 2 tipi di connessione diverse tra l'altro.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Ok grazie.
Peccato perchè ne avrei approfittato. Wonderbook mi ha sempre intrigato :-[

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
La VR non si puo spiegare...questo dovrebbe essere lo slogan visto che è la pura verità...oltre che Sony mi dovrebbe dare una percentuale perche con domenica,è tipo il quinto visore che faccio comprare dopo che li sono venuti a provare! Addirittura domenica,uno che gioca ma non ha console,mentre stava provando il VR rimanendo estasiato,se lo toglie di scatto,prende il cell,va su amazon e ordina play e visore,cosi di getto!  Primo gioco che ha provato,farpoint col l aim controller...è andato fuori di testa! Poi scena splendida,la sua ragazza prova astrobot e rimane estasiata,e lui vedendolo dal tv cmq non capiva il perché,poi cintrovoglia lo prova...dopo 2 minuti non aveva piu aggettivi superlativi. Cosi come per la demo di RE7 ,e altri giochi,skyrim compreso,che lui ama alla follia e in che VR è imploso di gioia. No,la VR non si può spiegare finche non la provi.
@Spartan...quanto da Sony sulle provvigioni? Credo di meritarmele  :D

Ecco causa doppio sconto Mediaworld ho comprato l'accrocchio

Domani notte se torno presto lo monto e provo :)

Poi mi servirà qualche gioco, forse qualcuno l'ho già senza saperlo

--

Aggiungo ma i walking simulator tipo Carter e simili non hanno l'opzione VR?
Avrebbe molto senso!
« Ultima modifica: 30 Nov 2018, 17:18 da Giobbi »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
No, solo se sono fatti appositamente, tipo Here They lie.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Anche Bound ce l'ha!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Oh skyrim non cala, tutti i prezzi dei giochi vr sono crollati pure più ostinati come Eve Valkyrie e Resident Evil VII, skyrim no.
« Ultima modifica: 02 Dic 2018, 09:53 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Anche Bound ce l'ha!

Si' e quello c'è l'ho, idem battlefront Star Wars (solo l'1?), gran turismo, wipeout
Ma leggevo anche di Rise of the Tomb Raider?


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oh skyrim non cala, tutti i prezzi dei giochi vr sono crollati pure più ostinati come Gun Valkyrie e Resident Evil VII, skyrim no.
Gun Valkyrie l'avevo in lista dopo aver provato la demo (bellissima e brevissima); l'ho preso pochi giorni fa a 10 bombe retail.. ma ho avuto la bruttissima sorpresa che fa l'autenticazione online anche se uno vuole giocare offline. Ergo, è un gioco a scadenza che tra qualche anno non potrà più essere usato.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah aggiungo, sullo store ammeregano è uscito AFFECTED, una horror house virtuale con bivi a 8 bombe.
Da noi ancora non c'è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Oh skyrim non cala, tutti i prezzi dei giochi vr sono crollati pure più ostinati come Gun Valkyrie e Resident Evil VII, skyrim no.
Skyrim vale la pena se non l'hai giocato mai prima. L'effetto VR negli esterni non è eccelso. Negli interni già meglio. Però è un gioco bellissimo di per sé. Ha forse il mondo di gioco più immersivo che sia stato creato con un ciclo giorno notte che influenza ogni singolo npc. Puoi vedere chiunque uscire di casa la mattina andare a lavoro, tornare a casa la sera cenare poi andare a letto e così via. E sfruttare all'occorrenza questa cosa a tuo vantaggio.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Arrivato anche a me.
Il primo impatto l'ho avuto con la demo di Last Guardian.
Effetto wow! fantastico. Quando i lcagnolone mi si è avvicinato davanti agli occhi ero sorpreso di non sentirne l'odore :o e sul bordo del precipizio ho dovuto spostare il piede sul pavimento per avere la certezza di non precipitare. Bellissimo.
Ho poi continuato con altre demo: Statik, Kitchen, moss e astrobot. Tutto bello, a parte la risoluzione non proprio esaltante del visore.
In Last Guardian negli ambienti aperti c'è un "flickerio" fastidioso. Peccato perchè sarebbe pazzesco, col senso di scala che restituisce.
I video di youtube che ho provato son tutti a una risoluzione bassa che da fastidio.

Vi chiedo un paio di cose:
Quando lo fate provare a un amico, selezionate delle impostazioni per ricalibrarlo su di lui?
E quando giocate ai titoli tradizionali, lasciate montato l'accrocchietto del vr? (caschetto spento ma cpu unit accesa intendo)
C'è qualche opzione per migliorare la resa visiva?

Consigliatemi i giochi migliori che supportano i Move :)


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Io spengo il casco ma lascio lo switch video collegato non è che tutte le volte attacco e stacco.

La bassa risoluzione del ps vr si vede tutta guardando i video 360 su youtube, nei giochi è passabile considerando che è un addon che costa un tozzo di pane.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _