Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497215 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Dimenticavo: ZERO motion sickness
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Niente Young Signorino comunque. Sappiatelo.

allora scaffale  :D :D :D
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' nel mirino, ma al momento c'ho troppa roba VR e non da finire.
Comunque gira voce del DLC con le hit di "Bello Figo Gù" tra cui "Pasta col Tonno".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail

Eh, lo so. Mi arrabbio proprio per questo. Farlo uscire direttamente col passthrough hdr era troppo bello.
Evidentemente, la progettazione del visore (anzi, credo che la colpa sia dell'unità esterna), è precedente all'implementazione dell'hdr (che è una questione che si è posta solo con l'uscita di PRO).

Sì è andata così. A quanto leggo sulla pagine ufficiale sony c'è scritto addirittura che la ps4 liscia va collegata direttamente alla tv per godere dell'hdr perchè non sarebbe in grado di veicolarlo attraverso un ampli. Insomma lo stesso limite dell'accrocchio vr.
Secondo me in Sony reparto tv e reparto playstation non dialogano più di tanto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Si ma se uno se la cerca.. voglio dire, va bene tutto ma comprare Ps4 Pro è da masochisti.
(Se esistesse, beninteso).

Ma insomma Max diciamo che il discorso per quanto riguarda la VR è un pò differente visto che l'esperienza migliora sensibilmente in questo ambito con la Pro rispetto alla liscia....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Io ho i cosiddetti leggermente girati. Ho comprato la nuova tv hdr e per usare il visore mi tocca staccare e riattaccare i vari cavi hdmi perchè sony ha pensato bene di non farlo uscire non dico future proof ma almeno in linea con le tendenze tecnologiche del momento.

e' un problema che hanno risolto con la versione CUH-ZVR2 del visore, uscita piu' o meno l'anno scorso mi pare..
Eh, lo so. Mi arrabbio proprio per questo. Farlo uscire direttamente col passthrough hdr era troppo bello.

Ok Peppe ma "si sapeva".
Se l'hai comprato nel primissimo periodo no quindi giusto lamentarsene (come è giusto rimarcare il fatto che lo dovevano fare "futur proof" come dici) ma dopo la cosa è stata ben evidenziata con tanto di annuncio in illo tempore di versione "successiva" riveduta e corretta per l'Hdr.
Per dire io sto messo come te solo che ancora non ho preso il tv Hdr 4K, dovessi fare il passaggio già mi prefiguro le due palle "stacca/attacca cavi", penso che nel caso la meglio alla fine sia rivendere il modello senza passthrough e prendere quello nuovo (due palle solo l'idea eh).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
A questo, con meno cavi possibili in mezzo, potrei fare un pensiero.

Questa cosa dei cavi è una leggenda metropolitana, una volta attaccato tutto c'è 1 cavo in giro, che va dal visore allo scatolotto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Vero. Lo scazzo è solo dover cambiare il cavo hdmi. Ma non è che ci sono 300 fili per la stanza.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Boh, nessuno scazzo qua.
Metto il casco e gioco.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Capisco la vostra posizione, ma non mi convincete.
Primo per un motivo tecnico, secondo per un motivo personale.

Motivo tecnico: ho visto diagrammi da mani nei capelli (ad averceli).
Puoi anche nascondere tutto dietro il mobile, ma mille cavi rimangono.

Motivo personale: la mia PS4 viaggia tra tre diverse postazioni a tre diversi piani.
Se penso di aggiungere a questo un visore, mi sparo ai piedi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
....
Motivo personale: la mia PS4 viaggia tra tre diverse postazioni a tre diversi piani.
Se penso di aggiungere a questo un visore, mi sparo ai piedi.
Ma allora sei tu che vuoi complicarti la vita. Trovagli un posto definitivo e stop. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
....
Motivo personale: la mia PS4 viaggia tra tre diverse postazioni a tre diversi piani.
Se penso di aggiungere a questo un visore, mi sparo ai piedi.
Ma allora sei tu che vuoi complicarti la vita. Trovagli un posto definitivo e stop. :D

Imperscrutabili sono le vie della PS4.

Benvenuto nel mio mondo di terrore...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Comprane 3, e 3 visori, così risolvi il problema a monte.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Vero. Lo scazzo è solo dover cambiare il cavo hdmi. Ma non è che ci sono 300 fili per la stanza.
Questa è la mia situazione attuale:

Ci sono:
ampli con i suoi cavi (alimentazione, cavi per gli altoparlanti, cavo ottico per la TV, ecc);
Nas;
Subwoofer con i suoi cavi;
Nvidia shield TV coi suoi cavi;
PlayStation coi suoi cavi;
Scatolotto VR coi suoi cavi;
Router coi suoi cavi (tutto cablato, tengo il Wi-Fi per i dispositivi mobili ed il PC che per fortuna non sta lì);
Nintendo switch coi suoi cavi;
Illuminazione a led by Ikea coi suoi cavi.

Nell'ordine devo:
Spostare il mobile (il motivo per cui la ciabatta è poggiata sull'amplificatore è perché era abilmente incastrata a terra dietro al mobile con sopra tutti i cavi; ora i cavi sono sparsi per terra quindi se lascio la ciabatta non riesco poi a spostare il mobile fin quasi a toccare il muro di fondo; ogni volta che sposto il mobile succede che devo sollevare cavi e infilare la ciabatta; OGNI VOLTA);
staccare il cavo HDMI dalla TV e collegarlo all'amplificatore
Rimettere tutto a posto.
No ma è solo un cavo.
@ederdast l'ho preso quando ancora non si sapeva di questa cosa.
« Ultima modifica: 24 Nov 2018, 09:27 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Complimenti per il roglio.   :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City