Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497241 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Qualcuno ha provato Creed?
Dopo la delusione di Knockout League non vorrei ritrovarmi con un'altro gioco di boxe farlocco...

Ah hai provato Kockout?
Perchè farlocco?
Dimmi dimmi che io un gioco di boxe lo volevo prendere prima o poi e sono giusto indeciso fra Creed e Knockout (di Creed comunque ne ho letto bene).
Da praticante "live" della nobile arte non ci vorrei rimanere troppo male una volta preso il gioco...
« Ultima modifica: 22 Ott 2018, 16:15 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
Purtroppo puoi scordarti il realismo, è estremamente arcade e (parere mio) molto poco riuscito...

Qualcuno ha provato Knockout league?
Per me è no.
È più simile a Punch-Out che non a un gioco di boxe vero e proprio e la lettura dei pattern non è sempre chiara. Ho fatto una sessione e volevo uccidermi che se ti battono devono pure rifarti il round dall'inizio. Una roba per atleti. Meglio i minigiochi ma non puoi starci troppo.

Dalla prime impressioni non posso che accodarmi a Vito.
E' tecnicamente valido, i controlli sono molto buoni (forse è la prima volta che non smadonno contro i move) e ho sudato come un salsicciotto sulla graticola (ma non sarebbe lecito aspettarsi niente di diverso dalla boxe VR).
Il grosso problema è che l'"interpretazione" dei match sembra minima.
L'algoritmo prevede:
FASE1 - avversario chiuso in difesa e inattaccabile (a quanto ho capito)
FASE2 - l'avversario attacca
FASE3A - colpo incassato --> torna alla fase1
FASE3B - colpo evitato/parato --> finestra di qualche secondo in cui si può caricare di mazzate il malcapitato --> torna alla fase1
Un po' pochino onestamente  :(

Edit: per giocare mi sono costruito un recinto con divano, pouf etc per il terrore di rompermi una mano contro un muro  :D

Aggiungo il colpo di grazia:
risulta molto più efficace mulinare i pugni come un poppante piuttosto che portare ganci e montanti come dio comanda  :(
« Ultima modifica: 22 Ott 2018, 16:37 da Red Alex »
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ah vedi che queste robe me le ero perse.
Da evitare tutta la vita una roba del genere, minimo minimo mi devi dare la possibilità di portare colpi d'incontro e incrociare, se questo non lo puoi fare non è boxe è fare finta di fare boxe.
Tempismo e reattività, un gioco di boxe virtuale deve per forza stare attento a queste due caratteristiche, ovviamente la "forza" del colpo non può essere riprodotta ma la velocità della mano che porta il colpo quella si che la puoi tenere in conto...

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
amarcord ps vr
https://www.spaziogames.it/PlayStation-VR-242240/

quando il visore costava 400 euro senza camera e veniva stroncato da tutti quanti... poi sappiamo come è andata a finire
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Vabbé, ospiziogames.. La lungimiranza è il loro punto forte..  :P
Lo dissi sin dal principio che PSVR era il massimo risultato col minimo sforzo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ho trovato un gaystop a roma che ha eve valkyrie a €10 ed ovviamente sta nell'epicentro del chaos infernale.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Ma perchè trovare Eve Valkyrie era difficile? A saperlo...quando cercavo Astro Bot l'ho visto in diversi Mediaworld...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
In quello vicino a me niente e gamestop lo vendeva a prezzo folle
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Credo che anche Amazon lo abbia messo diverse volte a 9,90.

Comunque interessava anche a me ma ho provato la demo e non mi ha fatto grande impressione.

Certo le navicelle son sempre navicelle e in VR  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
https://multiplayer.it/notizie/playstation-vr-sony-deposita-brevetto-nuovo-modello.html

Citazione
PlayStation VR, nuovo brevetto depositato da Sony.
La documentazione registrata da Sony fa riferimento a un nuovo sistema di controllo utilizzabile con un visore per la realtà virtuale.

"Il dispositivo indossabile è collegato al polso della seconda mano e le telecamere sono disposte attorno. Il metodo include la ripetizione della cattura di immagini aggiuntive della prima mano e le immagini aggiuntive catturate per produrre un flusso di dati di immagine acquisiti durante una sessione di presentazione dell'ambiente virtuale su un display montato sulla testa (HMD)".

"Il metodo include l'invio del flusso di dati immagine acquisiti a un dispositivo di elaborazione interfacciato con l'HMD. Il dispositivo è configurato per elaborare i dati dell'immagine acquisita e identificare cambiamenti nella posizione delle dita della prima mano".



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
In pratica il primo controller VR in grado di rilevare la posizione di tutte le dita nello spazio.
AZZ. Secondo me lo vedremo all'opera su Ps5.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Btevettato? Sono cent'anni che c'è il glove per vr
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Sono andato da gamestop non ha eve valkyrie.

C'era the impatient a €10 ma usato. Dico vabbè almeno non ho fatto un viaggio a vuoto.

Dopo 15 minuti davanti la cassa con uno che doveva presumibilmente fare un contratto telefonico ho posato tutto e me ne sono andato.

Ci rivediamo tra altri 10 anni (forse, che in greco vuol dire saggezza)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Btevettato? Sono cent'anni che c'è il glove per vr
Si, di glove ne esistono tanti più o meno recenti e più o meno legati alla VR (io ho anche quello PSX che si chiamava "the glove", ma non era proprio un guanto)..
Ma questo non è un guanto né un accrocco, è il primo dispositivo di rilevazione delle dita che consente di avere la mani totalmente libere. In pratica è un bracciale, mi pare di aver capito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ah quindi hai dei bracciali al posto dei move ed una cam che interpreta i movimenti delle falangi invece di avere un guanto con 14 potenziometri.

È una bella supercazzola, anche perchè un guanto meccanico avrebbe un costo hardware non indifferente e dovrebbero fare diverse misure come il Power Glove

« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 19:02 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _