Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497646 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Recuperati Astrobot e Firewall dal Mediaworld, lo dicevo io che qui a Firenze ci si gioca in quattro gatti alla Vr....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Io ho fatto la quinta spedizione ad un altro MW e nisba. Nemmeno a TV...però ho recuperato The Persistence

Vabbè conto bel PS+
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Giro a vuoto per Astro Bot, mannaggia...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
..E intanto su Subito ed Ebay cominciano a fioccare le copie sigillate..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Interessante analisi, @alienzero. Non ho provato Vive, ho avuto modo si mettere "testa" in oculus e ho PsVR. Resto convinto che il miracolo lo abbia fatto Sony, per quanto la tecnologia sia, evidentemente, un po' barbona. Epperò, ps vr, secondo me, ha gettato le basi per un futuro certamente interessante per il sotto settore. Da PS5 voglio delle lenti 4K e dei controller adeguati. E poi, tanti REVII. La strada è quella.
The World's Not Set in Stone

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Alla fine ho ceduto e ho preso Thumper e Rez∞
Mannaggia a me  :no:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Interessante analisi, @alienzero. Non ho provato Vive, ho avuto modo si mettere "testa" in oculus e ho PsVR. Resto convinto che il miracolo lo abbia fatto Sony, per quanto la tecnologia sia, evidentemente, un po' barbona. Epperò, ps vr, secondo me, ha gettato le basi per un futuro certamente interessante per il sotto settore. Da PS5 voglio delle lenti 4K e dei controller adeguati. E poi, tanti REVII. La strada è quella.
Non è la risoluzione l'unica strada. Anzi. Serve una soluzione che diminuisca i limiti legati all'ottica. Schermi nitidi, lenti perfette, magari oled curvi direttamente integrati nei vetri. Riuscire ad eliminare la sensazione di vedere sempre e comunque uno schermo, la patina della matrice. Ovviamente con il più alto fov possibile.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Interessante analisi, @alienzero. Non ho provato Vive, ho avuto modo si mettere "testa" in oculus e ho PsVR. Resto convinto che il miracolo lo abbia fatto Sony, per quanto la tecnologia sia, evidentemente, un po' barbona. Epperò, ps vr, secondo me, ha gettato le basi per un futuro certamente interessante per il sotto settore. Da PS5 voglio delle lenti 4K e dei controller adeguati. E poi, tanti REVII. La strada è quella.
Non è la risoluzione l'unica strada. Anzi. Serve una soluzione che diminuisca i limiti legati all'ottica. Schermi nitidi, lenti perfette, magari oled curvi direttamente integrati nei vetri. Riuscire ad eliminare la sensazione di vedere sempre e comunque uno schermo, la patina della matrice. Ovviamente con il più alto fov possibile.

ma infatti l'importante è il risultato. adesso ci sono importanti limiti che bloccano la fruizione al 100%. Sul tracking invece non mi lamento, ho poco spazio quindi gioco sempre seduto oppure in piedi ma fermo... quindi psvr con la camera mi bastano e avanzano. Su Eagle Flight ci sono degli schemi dove il tracking della testa è importantissimo, deve essere molto veloce e... funziona tutto a dovere, senza lag o scatti sbagliati.
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
..E intanto su Subito ed Ebay cominciano a fioccare le copie sigillate..  :no:

passami qualche link, che io il mediaworld ce l'ho a 70km e non potevo approfittare di nulla  :hurt:

update: preso superhot vr a 10 sacchi su amazon  :yes:
« Ultima modifica: 09 Ott 2018, 10:03 da Actze »
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Mi son fatto un giro su youtube con i video 360' e 3D

Dopo un anno finalmente ci siamo, appena uscito il psvr non c'era nulla e lo streaming faceva schifo.

Direi che Sony esattamente come col passaggio dal 2D al poligono con la prima playstation ha bucato anche questo media. Lo ha fatto senza pretese con un device a basso costo. Tutti quelli che son partiti in pompa magna si sono infranti.

Bene. Ora che abbiamo i video in 16K non rimane che aspettare il PSVR2. Ora che lo streaming  è ottimo il visore mostra i suoi limiti di rappresentazione. Visto che la tecnologia degli schermi ha fatto passi da gigante credo che nella prossima generazione ( cioè tra un paio di anni) avremo l'esperienza piena.

Ma senza andare nell'hype credo che giá ora ci sia da divertirsi spendendo meno di duecento euro.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
colpaccio sony, Borderlands 2 Vr lancio in esclusiva su PSVR, spero che non faccia la stessa fine di RE7 per quel che riguarda il PC, o almeno sia compatibile con l'aim che i move non li sopporto

https://www.youtube.com/watch?v=_K6y9tUuTBU

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Gioco magnifico, ma non so se avrei voglia di rigiocarmelo in VR. Tra l'atrlo durava qualche miliardo di ore e in genere le esperienze VR le preferisco "short and sweet" tanto che Skyrim manco l'ho preso in considerazione.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Alla fine ho ceduto e ho preso Thumper

Bravo, facci sapè ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Alla fine ho ceduto e ho preso Thumper

Bravo, facci sapè ;)

Beh la demo l'avevo provata e m'era piaciuto  :yes:

Ora devo trovare il tempo (mission impossible!) di dedicarmi al gioco vero e proprio  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
..E intanto su Subito ed Ebay cominciano a fioccare le copie sigillate..  :no:

passami qualche link, che io il mediaworld ce l'ho a 70km e non potevo approfittare di nulla  :hurt:

update: preso superhot vr a 10 sacchi su amazon  :yes:
a SUPERHOT VR ci sto giocando in questi giorni ed è veramente una roba spaziale.
Lo presi poco tempo fa da Euronics a 13 sacchi.

Riguardo i link.. comprano a 10 e rivendono a 30 minimo, quindi non è che c'è troppo da linkare. Io aspetto che gli rimane sul gozzo e lo svendono.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City