Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497397 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io ho piazzato l'ordine con pagamento in negozio
Io pure. I giochi vr sono tutti a 9.90 sul sito, praticamente, ma non c'è Astrobot. Vabbèèèè
La solita promo mediaworld, sul sito non trovi quello che cerchi, poi vai lì e... non trovi quello che cerchi. Un classico.

A me interessavano Moss e Arizona ma neanche sul sito appaiono, figurati in negozio.
« Ultima modifica: 06 Ott 2018, 20:59 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Sul sito il Vr te lo fa ordinare cmq. Poi magari cancellano l'ordine, boh.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Si gratis.

Così come Wipeout.

Considerato il downgrade da HTC, ti consiglio di provare la wipeout omega collection prima di ritornare il visore Sony al negozio.
Farò una comparison, valutando giochi e comodità. So già di trovarmi di fronte a qualcosa di diverso. Il vive lo conosco ovviamente bene. Vediamo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Non so se anche con camera, ho solo visto di sfuggita in tv!
Eh Nemesi mi tenta, ti posso chiedere un favore, pltre ad Astrobot mi fai una listina di 5-6 titoli tra i più interessanti su PSVR, esclusi quelli giocabili senza VR?
Solo una listina, poi mi vado a vedere io se mi interessano!

In realtà adesso è un po' che non sono sul pezzo, quindi lascio agli altri l'onore/onore.
Ribadisco che Thumper a 5€ va preso perché è un bel gioco, regge in VR e non crea motion sickness.

Comunque complimenti a tutti i neo acquirenti, fateci sapere come va che è sempre bello leggere le prime pressioni :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oggi sono passato e ho preso sti 3:



Arizona, Impatient e Farpoint.
Astrobot era esaurito, ma c'erano Bravo team, GT Sport, Rush of Blood, e il rhytm/sequencer (non ricordo il titolo). Moss non è tra i giochi in offerta e MW non ce l'ha nemmeno in catalogo.
il MW era quello al centro commerciale Primavera.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Tutti a €10 al pezzo? 😱

Non ce la faccio a farmi la traversata di Roma
« Ultima modifica: 07 Ott 2018, 16:30 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Oggi sono passato e ho preso sti 3:



Arizona, Impatient e Farpoint.
Astrobot era esaurito, ma c'erano Bravo team, GT Sport, Rush of Blood, e il rhytm/sequencer (non ricordo il titolo). Moss non è tra i giochi in offerta e MW non ce l'ha nemmeno in catalogo.
il MW era quello al centro commerciale Primavera.

Ti è partito proprio l'embolo col VR ;D

Hai fatto bene.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tutti a €10 al pezzo? 😱

Non ce la faccio a farmi la traversata di Roma
Si ma calcola che ci sono altri punti vendita a Porta di Roma, Tor Vergata e Roma Est (Collatina).
Tutto a 10 sacchi se prima non si spazzolano via il grosso e ti lasciano gli avanzi.
Se ti dice culo becchi pure Astrobot.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Per colpa tua mi sono infilato in un carnaio di centro commerciale di domenica. Comunque avevano giá abbondantemente razzolato tutto.

Per curiositá sono entrato in una gay stop. Ma questi che tipo di stupefacenti usano.



« Ultima modifica: 07 Ott 2018, 19:04 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Dai, bel bottino.
Persistance da me non c'era sennò lo prendevo.
Gamestronz meglio evitare. Soprattuto la sera che aprono le gabbie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Per colpa tua mi sono infilato in un carnaio di centro commerciale di domenica. Comunque avevano giá abbondantemente razzolato tutto.

Per curiositá sono entrato in una gay stop. Ma questi che tipo di stupefacenti usano.




Molto bello The Persitence, se avessero messo nemici alla Dead Space non sarei qui.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Preso oggi a 169 euro da MW (179 + 10 di sconto che avevo io).
A sto prezzo non ho resistito, potevo prenderlo alla Gamesweek ma da MW ho risparmiato 10 euro :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
io ho finito RE7 + dlc su VR, bellissima esperienza.
Mi rendo conto che in VR i giochi durano anche di più in quanto fai tutto più lentamente... quindi basta lamentarsi se un gioco dura solo 4-5 ore.  :D :D
Tra l'altro ora come ora ho un backlog maggiore per roba VR che normale  :D

mi sono fatto anche l'elenchino  ;D
batman arkham vr
eagle flight
eve valkyrie
farpoint
gt sport
here they lie
job simulator
moss
raw data
rez infinite
robot golf
headmaster
the persistence
sprint vector
statik
superhot vr (per move controller)
the impatient
tumble vr
until dawn rush of blood
wipeout omega collection
dick wilde (per aim controller)
ultrawings
robinson journey
thumper
evasion  (per aim controller)
arizona sunshine (per AIM controller)
chromagun vr (per aim controller)
Unearthing Mars 2 (per AIM)
astro bot rescue
psychonauts rhombus ruin
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
sto cercando di strutturare un minimo la comparison PSVR e VIVE, almeno nei principali punti di interesse (personali, tecnici, generali). Beh, considerando le aspettative sono alquanto soddisfatto da entrambe le soluzioni, in alcuni aspetti totalmente agli antipodi, in altre molto vicine, in altre semplicemente diverse, ma non necessariamente in forme negative.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
sto cercando di strutturare un minimo la comparison PSVR e VIVE, almeno nei principali punti di interesse (personali, tecnici, generali). Beh, considerando le aspettative sono alquanto soddisfatto da entrambe le soluzioni, in alcuni aspetti totalmente agli antipodi, in altre molto vicine, in altre semplicemente diverse, ma non necessariamente in forme negative.

a me manca solo un filo di risoluzione in più su PSVR, poi sarebbe perfetta... se fanno un nuovo visore su ps5 con la risoluzione del vive sarà la perfezione... adesso la considero una figata ma ancora in versione "beta"
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi