Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497442 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Ma io non capisco perché non mettano l'opzione teletrasporto in tutti i giochi dove si cammina.

quoto, ieri ho provato oculus da un amico. e ROBOT RECALL con il teletrasporto funziona una meraviglia... (e il gioco è della madonna per altro) dovrebbe essere lo standard di spostamento secondo me
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
già che ci sono vi chiedo alcune cosette sulla psvr che sono in procinto di comprare (perchè per l'oculus sono povero e ci sono cmq meno giochi)

1-ho visto che ora vendono psvr con la camera V2. Ma questo ha a che fare con la nuova versione del psvr con meno fili a giro che era uscita in giappone un pò di mesi fa? oppure in europa quella versione non è mai arrivata e le differenze di adesso sono solo della ps camera?

perchè se è così mi cerco un visore usato anche di un anno o due fa e festa finita... se invece la versione che vendono ora è quella con meno fili allora mi sa che la prendo nuova
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Credo qua ci sia sempre lo stesso VR, i fili sono sempre quelli.
Per la camminata RE7 funziona bene e non dà particolari problemi, se ci fosse stato il teletrasporto là sarebbe stato una cagata di gioco. :|

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
In RE7 il teletrasporto avrebbe diminuito la tensione e cambiato alcune meccaniche quindi è normale che non l'abbiano messo (anche perché la camminata è lentissima e generalmente la visione periferica è oscurata, quindi il motion sickness si va quasi ad annullare). Per quasi tutti gli altri giochi però, il teletrasporto sarebbe perfetto. Pensa a Robinson o Here they Lie col teletrasporto, sarebbero finalmente dei giochi fruibili senza problemi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Si ma ci vedo troppi limiti. Vero che doom ancora devo farlo quindi non so bene come sia implementato.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Credo qua ci sia sempre lo stesso VR, i fili sono sempre quelli.
Per la camminata RE7 funziona bene e non dà particolari problemi, se ci fosse stato il teletrasporto là sarebbe stato una cagata di gioco. :|

a vedere video così le differenze sono varie, non solo la camera, ma, cuffie, fili vari... https://www.youtube.com/watch?v=XREsEL8vb_0
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si ma ci vedo troppi limiti. Vero che doom ancora devo farlo quindi non so bene come sia implementato.
Non c'è alcun limite: ti puoi teletrasportare in qualsiasi punto, anche di pochi pixel.
La differenza è che ti muovi molto più rapidamente che con la camminata, ed è per questo che nei giochi non esplorativi e/o multiplayer mettono un cooldown.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Credo qua ci sia sempre lo stesso VR, i fili sono sempre quelli.
Per la camminata RE7 funziona bene e non dà particolari problemi, se ci fosse stato il teletrasporto là sarebbe stato una cagata di gioco. :|

a vedere video così le differenze sono varie, non solo la camera, ma, cuffie, fili vari... https://www.youtube.com/watch?v=XREsEL8vb_0

La versione 2 del PSVR esiste e ha una cavetteria ridotta, cuffiette integrate al casco e una Power unit migliorata.

L'ho provata lo scorso weekend è lo trovata decisamente meglio della prima versione (che possiedo). Prendi assolutamente la V2.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
La versione 2 del PSVR esiste e ha una cavetteria ridotta, cuffiette integrate al casco e una Power unit migliorata.

L'ho provata lo scorso weekend è lo trovata decisamente meglio della prima versione (che possiedo). Prendi assolutamente la V2.

ecco infatti, però è strano che in tutti gli annunci di vendita il V2 sia sempre scritto accanto alla parola PS CAMERA e anche nella descrizione si menziona sempre e solo la nuova camera, e nessun accenno sul resto...
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Nemesis hai notato anche miglioramenti dal punto di vista audio/video?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
La versione 2 del PSVR esiste e ha una cavetteria ridotta, cuffiette integrate al casco e una Power unit migliorata.

L'ho provata lo scorso weekend è lo trovata decisamente meglio della prima versione (che possiedo). Prendi assolutamente la V2.

ecco infatti, però è strano che in tutti gli annunci di vendita il V2 sia sempre scritto accanto alla parola PS CAMERA e anche nella descrizione si menziona sempre e solo la nuova camera, e nessun accenno sul resto...

Credo perché anche la PS camera esiste nella versione V1 e V2.
Quindi attenzione ai pacchetti con PSVR normale e PS camera V2.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
ecco infatti, però è strano che in tutti gli annunci di vendita il V2 sia sempre scritto accanto alla parola PS CAMERA e anche nella descrizione si menziona sempre e solo la nuova camera, e nessun accenno sul resto...

Sono idioti. O forse non vogliono far girare i coglioni agli early adopter (c'è margine di farlo, perché le soluzioni per farlo meglio subito erano a portata di mano).

La camera mi è sembrata identica.


Nemesis hai notato anche miglioramenti dal punto di vista audio/video?

Non l'ho provato. Ho preferito lasciar giocare amici che non l'avevano provato. Oltretutto il mio amico che l'ha preso ha ancora la PS4 fat, quindi era impossibile fare raffronti.

Senza dubbio hai meno cavi in giro.


Credo perché anche la PS camera esiste nella versione V1 e V2.
Quindi attenzione ai pacchetti con PSVR normale e PS camera V2.

La V2 della Camera è in giro da un pezzo (ha una sezione tonda invece che quadrata).
Ma non escluderei stiano facendo i furbi per far comprare la V1 del PSVR agli incauti acquirenti.

Per essere certi, dovete verificare che il codice del visore sia CUH–ZVR2.

Questo bundle su Amazon ha la V2 della Camera ma il PSVR è ancora vecchio (CUH–ZVR1).
https://www.amazon.it/PlayStation-Camera-Worlds-Sport-Bundle/dp/B07658SJ4M

Fate attenzione.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
(perchè per l'oculus sono povero e ci sono cmq meno giochi)


ma assolutamente no, anzi ce n'è molti di piu  :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tanto per chiarire: non esiste nessun bundle con la camera V1, il PSVR è venduto SEMPRE con la camera tonda quindi non affidatevi a quel dettaglio per determinare il modello del casco.

Quello nuovo ha una sorta di asterisco dietro le tempie che serve a reggere gli auricolari.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Tanto per chiarire: non esiste nessun bundle con la camera V1, il PSVR è venduto SEMPRE con la camera tonda quindi non affidatevi a quel dettaglio per determinare il modello del casco.

ma allora chi dice il vero?
poco sopra Nemesis dice che questo bundle ha la camera V2 e la psvr1
https://www.amazon.it/PlayStation-Camera-Worlds-Sport-Bundle/dp/B07658SJ4M

 ??? ???
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi