Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497696 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Arrivato oggi.. Con due cazzatine come Playroom VR e l'immersione di VrWorlds già mi ha stupito e incantato. Peccato che già ho problemi miei di equilibrio e sta VR mi stende con poco. Tipo già il platform dei robottini non lo reggo...

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Domani esce Doom VFR e pare veramente tanta roba.

Benvenuto a bordo Maxx. Ricorda: vai in modo graduale. La persistenza lenisce il malore e fortifica. Senza esagerare, eh. Ma se ci dedichi un po' di tempo al giorno noterai che diventi meno sensibile col tempo (il che NON vuol dire che poi sarai esente dal sentirti male)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si sto facendo piccole sessioni di 2-3 partitelle ognuna, già va un po meglio ma quando "ci si muove senza muoversi" la sensazione è molto innaturale. Bellissimo invece quando ci si muove (poco) sul posto con le proprie gambe, si esaminano gli oggetti da vicino, ci si abbassa, ecc
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
un piccolo aiuto e' di provare ad assecondare nella realtà quello che vedi a video. Nei limiti del possibile, eh (io con fairpoint assecondavo i salti del tizio quando scendeva da qualche roccia.).

Bellissimo invece quando ci si muove (poco) sul posto con le proprie gambe, si esaminano gli oggetti da vicino, ci si abbassa, ecc

Vai di Batman. Con 2 move.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Quello lo prenderò sicuro, ma volevo sapere cosa pensate di Darknet (roba di hacking cyberpunk) e Herocade (10 giochini in 1). Qualcuno li ha provati?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Bellissimo il nuovo gioco della Playroom, ovvero lo shooter alla space invaders col megacannone.  :yes:
Per ora cerco di fare giochi brevi e/o statici, poi quando mi sarò abituato andrò con cose più impegnative.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Domani esce Doom VFR
Di già? Non è stato molto pubblicizzato! Non ho visto anteprime o recensioni. Solo il primo filmato mostrato quando lo presentarono. Anche il prezzo mi fa pensare a una produzione molto minore è temere una longevità bassissima.
Io ho preso Skyrim ma sono già pentito. Ci ho passato troppe ore conosco la mappa a memoria cm per cm e non basta la VR per l'effetto wow. Anzi non so per quale motivo la sensazione di essere dentro non è tra le migliori. Penso che lo rivenderlo tra non molto

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
ho letto una review che non mi ha convinto molto (del 30 di novembre) e parla che la longevità è ridotta rispetto a un titolo pieno.

Tuttavia, la giocata di 2 ore di eurogamer mi da ottime speranze (aim controller incluso).

Ma poi ecco, che mentre scrivo queste dieci righe d post, trovo questa review con critiche moto specifiche.

Mi sa che passo ad altro. L'Hype più breve della mia storia di video giocatore. Fanculo
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Domani esce Doom VFR
Di già? Non è stato molto pubblicizzato! Non ho visto anteprime o recensioni. Solo il primo filmato mostrato quando lo presentarono. Anche il prezzo mi fa pensare a una produzione molto minore è temere una longevità bassissima.
Io ho preso Skyrim ma sono già pentito. Ci ho passato troppe ore conosco la mappa a memoria cm per cm e non basta la VR per l'effetto wow. Anzi non so per quale motivo la sensazione di essere dentro non è tra le migliori. Penso che lo rivenderlo tra non molto

Mi fai per favore sapere quando decidi di rivenderlo skyrim e a che prezzo? Che un pensierino ce lo farei.
Cmq arrivato ieri sera il visore,comprato da monclik(grazie ancora all utente che ha segnalato l offerta del black friday). A breve spero di recuperare qualche gioco,che ora sto scannato
 :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
A breve spero di recuperare qualche gioco,che ora sto scannato

All'inizio vai con le Demo, ce ne sono tantissime e di tutti i tipi, così in questo modo capisci anche quali sono i generi che ti piacciono di più in VR, in modo da fare acquisti mirati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
A breve spero di recuperare qualche gioco,che ora sto scannato

All'inizio vai con le Demo, ce ne sono tantissime e di tutti i tipi, così in questo modo capisci anche quali sono i generi che ti piacciono di più in VR, in modo da fare acquisti mirati.
La prima demo l avevo spolpata che mi era stato prestato. Ora ho visto c é  un secondo volume che ho messo a scaricare...c é  qualcosa d interessante in questa seconda raccolta?

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
A breve spero di recuperare qualche gioco,che ora sto scannato

All'inizio vai con le Demo, ce ne sono tantissime e di tutti i tipi, così in questo modo capisci anche quali sono i generi che ti piacciono di più in VR, in modo da fare acquisti mirati.
La prima demo l avevo spolpata che mi era stato prestato. Ora ho visto c é  un secondo volume che ho messo a scaricare...c é  qualcosa d interessante in questa seconda raccolta?

Sullo store c'è una nuova collezione di demo:

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/playstationvr-demo-collection-2/cid=EP9000-CUSA09159_00-PSVRDEMODISC0002

Ecco la lista:

Battlezone®
EVE: Valkyrie
Moss
Star Child
The Persistence
Thumper
Tiny Trax
Dino Frontier *
Fantastic Contraption *
Job Simulator *
Raw Data *
Rez Infinite

*richiede PlayStation®Move
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Denghiu Fresh...
Piccola domanda scema: Ho visto nelle opzioni che si possono scegliere 3 grandezze dello schermo,vale solo per la schermata della home o influenza anche i giochi e servizi come netflix?
« Ultima modifica: 01 Dic 2017, 16:45 da Valas73 »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Influenza la modalità "cinema", quindi tutto tranne i giochi in VR.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Quello lo prenderò sicuro, ma volevo sapere cosa pensate di Darknet (roba di hacking cyberpunk) e Herocade (10 giochini in 1). Qualcuno li ha provati?

Allora, da quel che leggo in giro Herocade è una raccolta di giochi demmé, si salvano giusto un paio tra cui Dreadhalls (dungeon procedurali con stalker casuali che hanno diversi modi per farti infartare).

Darknet è molto spoglio ma ne parlano bene a livello di gameplay, poi è molto cyberpunk.. quasi quasi..

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City