Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497401 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ahi, Robinson è tra quelli più a rischio vomito, assicurati sempre di poter fare i cambi dei giochi vr, come consiglio generale. Questo è tipo l'unico che ho cambiato, infatti.
Robinson, per me, è stato davvero un problema. Troppo motion sickness.
Segnalo più di qualche problema anche con Skyrim VR, specie se giocato col pad.
Ottimo, invece, GT Sport che, da questo punto di vista, è un passo in avanti notevole rispetto a DC. Peccato che si tratti più di un "tour", come è appunto chiamato, che prevede solo sfide testa a testa con un pilota controllato dalla CPU.
The World's Not Set in Stone

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sì anche io ho accusato un po' con Robinson.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Ahi, Robinson è tra quelli più a rischio vomito, assicurati sempre di poter fare i cambi dei giochi vr, come consiglio generale. Questo è tipo l'unico che ho cambiato, infatti.
Robinson, per me, è stato davvero un problema. Troppo motion sickness.
Segnalo più di qualche problema anche con Skyrim VR, specie se giocato col pad.
Ottimo, invece, GT Sport che, da questo punto di vista, è un passo in avanti notevole rispetto a DC. Peccato che si tratti più di un "tour", come è appunto chiamato, che prevede solo sfide testa a testa con un pilota controllato dalla CPU.

In che senso scusa? Cioè Gt Sport non è completamente giocabile in Vr?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
No, è castrato, c'è solo la modalità che dice lui con qualche auto e qualche pista.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Cioè ma é una barzelletta? E nessuno ha fatto una shitstorm per questa presa per il culo dopo che ci fanno pure il bundle? Non ho parole! Grazie mi avete salvato,lo sarei andato a comprare oggi,visto che il visore dovrebbe arrivarmi a giorni. Si sa almeno il motivo? Dopo 30,anni che ci mettono per sviluppare ogni gioco spero non sia di natura "tecnica".
« Ultima modifica: 26 Nov 2017, 18:16 da Valas73 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ma non credo sia mai stato pubblicizzato per VR, nel senso, non credo fosse mai stato indicato come gioco per esaltarlo. Anzi, fino all' uscita non sapevo manco che ci fosse una modalità VR.
Fare le modalità VR di giochi massicci mica è tanto facile eh, non "basta" migliorare (o in certi casi peggiorare) un po' la risoluzione come un porting tra macchine diverse. ^^'

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
In realtà io ricordo che si è parlato parecchio del vr del nuovo GT. Magari lo espanderanno in futuro ma per ora, comprato a 19£, me lo faccio bastare. Non mi è arrivato ancora però.
Nel frattempo sto giocando a Farpoint e mi sta piacendo parecchio ma ogni tanto il fucilozzo va in crisi con la camera e devo ricalibrare. Inoltre, sono arrivato ad un punto dove il filmato di intermezzo carica le textures una alla volta e poi si blocca. Ho riavviato il gioco e stesso problema. Ho spento per ora e spero si risolva senza dover saltare il video. La cosa che mi ha stupito è l'assenza quasi totale di motion sickness, nonostante abbia abilitato i movimenti di camera (brevi). Perchè gli altri giochi non fanno una roba simile?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Gt riesce dove Driveclub fallisce perché nei sali scendi la camera non é incollata al guidatore ma all’asse reale del giocatore.

Per il resto..mah. Meno impastato di Driveclub ma grazie al piffero son gare 1o1.
Secondo me siamo lì. Per quanto i giochi di guida sarebbero una figata in VR, i limiti tecnici dell’hardware Sony la rendono un’esperienza nella media, con un pesante downgrade grafico e tecnico (come dicevo gare 1o1 only) che perde di netto a confronto con l’esperienza liscia.

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
tutte le offerte del visore PS VR del black friday non le ho considerate perchè aspetto che arrivi questa benedetta versione 2.0 con meno fili a giro.. ma se ne sa niente del rilascio in europa?(di sicuro ne avete parlato nelle pagine passate ma non ho tempo di scorrermi il thread adesso)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
tutte le offerte del visore PS VR del black friday non le ho considerate perchè aspetto che arrivi questa benedetta versione 2.0 con meno fili a giro.. ma se ne sa niente del rilascio in europa?(di sicuro ne avete parlato nelle pagine passate ma non ho tempo di scorrermi il thread adesso)

Di sicuro ad oggi è che sta dentro al bundle di Skyrim VR che in Europa non è ancora stato avvistato (c'era per il BF sul sito di Gamestop Usa scontato di cento dollari a 349,99 ovviamente non ordinabile dall'Italia che ha i suoi bei Gamestop a giros).
Alla fine a trecentoquarantanove dollari non era male considerando che è provvisto di 2 move nuova versione (settanta euri) una copia di Skyrim VR (viene venduta al prezzo da rapina di settanta euri) e ovviamente di telecamera (again settanta euri).
« Ultima modifica: 27 Nov 2017, 11:39 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ma che avrebbe sto VR nuovo, poi?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ma che avrebbe sto VR nuovo, poi?

Hdmi pass-trought abilitato e attacco cuffie on device e non sul cavo penzolante.
Ha la docking ridisegnata stile "nuove PS4".
Il visore nelle sue caratteristiche mi pare sia inalterato in tutto e per tutto.
Alla fine l'unica feature rilevante per chi gliene frega è l'Hdmi pass-trought, il "cavio" a gro mi pare pressoché identico (e mi schifa non sapete quanto).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
tutte le offerte del visore PS VR del black friday non le ho considerate perchè aspetto che arrivi questa benedetta versione 2.0 con meno fili a giro..

Da quel che so io la quantità di cavi non cambia, a meno che non consideri anche le cuffie :)

Io intanto ho ceduto e preso Batman VR che sta ancora in sconto a 12 euro per poche ore, fin'ora ne hanno parlato tutti benissimo e sono curioso!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Vabbè quindi non ti migliora un cazzo sto VR2, meglio così. ^____^

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Per chi, come me, ha la TV HDR la VR 2.0 (1.1 via ^_^) risolve lo scazzo di dover cambiare la presa.
Non dico sia fondamentale, ma onestamente l'avrei preferito, ad averlo saputo prima.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205