Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497732 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Qual'è la situazione ottimale per giocare in piedi in fatto di luce?
Nel senso, per favorire il riconoscimento dei move?
Buio completo, penombra, luce?
La distanza?

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Su reddit dicono che l'ideale è una luce verde puntata verso il visore, c'è anche chi usa lasciare il monitor del PC acceso con un video che si trova su YouTube che mostra 10 ore di schermo verde

« Ultima modifica: 24 Lug 2017, 10:32 da Migcar »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...c'è anche chi usa lasciare il monitor del PC acceso con un video che si trova su YouTube che mostra 10 ore di schermo verde

...
..Il che ti fa capire la furbizia dell'utente medio.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho preso ieri grazie agli sconti Fated the silent  Oath e Mervrils.
Fated l'ho anche finito (dura un paio di ore scarse) e, devo dire che dopo la prima parte molto meh gli ultimi 3 capitoli mi sono piaciuti.
Mervrils è veramente veramente carino.

Mervils credo lo prenderò anche io.
Fated invece mi era completamente sfuggito, di che si tratta?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
...c'è anche chi usa lasciare il monitor del PC acceso con un video che si trova su YouTube che mostra 10 ore di schermo verde

...
..Il che ti fa capire la furbizia dell'utente medio.. :D

beh, se migliorasse davvero il tracking in mancanza di una lampada/led verde io lo farei  :whistle:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ho preso ieri grazie agli sconti Fated the silent  Oath e Mervrils.
Fated l'ho anche finito (dura un paio di ore scarse) e, devo dire che dopo la prima parte molto meh gli ultimi 3 capitoli mi sono piaciuti.
Mervrils è veramente veramente carino.

Mervils credo lo prenderò anche io.
Fated invece mi era completamente sfuggito, di che si tratta?
Sostanzialmente un cartone animato (poco) interattivo dove seguiamo le vicende di una famiglia vichinga. Attenzione solo parlato in Inglese no sottotitoli. Da metà in poi mi aveva acchiappato ma il finale mi ha a dir poco sconcertato. Può valere i pochi euro che costa ora

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Preso anche io...ma con Superhot tra le mani è da pazzi pensare ad altro :D

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sostanzialmente un cartone animato (poco) interattivo dove seguiamo le vicende di una famiglia vichinga. Attenzione solo parlato in Inglese no sottotitoli. Da metà in poi mi aveva acchiappato ma il finale mi ha a dir poco sconcertato. Può valere i pochi euro che costa ora

Ahia, si segue bene lo stesso o è un inglese complesso?


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...c'è anche chi usa lasciare il monitor del PC acceso con un video che si trova su YouTube che mostra 10 ore di schermo verde

...
..Il che ti fa capire la furbizia dell'utente medio.. :D

beh, se migliorasse davvero il tracking in mancanza di una lampada/led verde io lo farei  :whistle:
Non intendevo quello. Basterebbe usare una JPG verde a tutto schermo, invece di dover occupare banda per visualizzare un video che non si muove.. l'unico a beneficiarne è chi ha uppato il video, s'impenna il view time.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Effettivamente hai ragione.. non ci avevo pensato all'immagine verde :D

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sostanzialmente un cartone animato (poco) interattivo dove seguiamo le vicende di una famiglia vichinga. Attenzione solo parlato in Inglese no sottotitoli. Da metà in poi mi aveva acchiappato ma il finale mi ha a dir poco sconcertato. Può valere i pochi euro che costa ora

Ahia, si segue bene lo stesso o è un inglese complesso?

Si segue bene. Conversazioni piuttosto semplici

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Che mi dite di Theseus? E' un gioco o una demo di un ora?
Frattanto ho appena finito Mervils. Molto carino da giocare in VR e longevo il giusto (una decina di ore o poco meno). Chiaramente se non fosse VR sarebbe evitabilissimo.
Anche Arizona Sunshine mi intriga (oltre tutto ho anche l'aim controller da sfruttare) ma costa 35€. Qualcuno l'ha provato? Ha una parvenza di trama e una longevità decente? O è solo un tiro a bersaglio su zombies?

Comunque intanto mi accatto Superhot VR. :yes:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Sto a ruota con sto pezzo dei NIN, fa sembrare Polybius un bel gioco

https://www.youtube.com/watch?list=RDIc2cVpBefQM&v=gDV-dOvqKzQ
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
'Mazza che soundtrack potente... hai capito il vecchio Jeff...!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Alla fine ho preso Arizona Sunshine. Lo gioco con l'aim controller. Ho fatto poco più di mezzora e, per ora trovo molto buono il gunplay. Invece con questo controller prendere oggetti e soprattutto aprire e chiudere sportelli è terribile. Aprire una cassettiera mi ha pure fatto venire la nausea da motion sickness. Quando lo rimetto provo con i move. Anche se il sistema dei teletrasporti è meno immersivo del movimento con stick certe meccaniche sembrano pensate per il move.
Il doppiaggio italiano è osceno ma il protagonista è simpaticamente impazzito quindi il tutto ha un che di trash comico.