Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497178 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
a me piace, tra l'altro non e' proprio facile facile. O almeno per me.
Note negative: i save point a volte sono un po' lontani tra loro e rifare certe sessioni rompe un po' le palle.

Inoltre, l'IA non proprio brillante e un po' facile (i ragni una volta lanciato l'attacco ritornano di fronte al giocatore invece di attaccare da dietro) ma immagino che quest'ultima sia una licenza "poetica" per una più facile lettura della scena. Anche cosi, comunque, un paio di passaggi frustranti gli ho trovati.
Vito ne aveva parlato pure in uno dei suoi articoli.

Non so se raccomanderei il pacco intero a prezzo pieno, qua Amazon aveva un'offerta paura e con 50 e rotti sacchi ti portavi casa gioco e Pistolotto. E quindi non ci ho pensato troppo.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Io Farpoint l'ho comprato un paio di settimane fa col fucilozzo, piu che il gioco in se (un onesto sparacchino) mi ha entusiasmato proprio il fucile, come precisione è sicuramente paragonabile (se non meglio) alle guncon psx/ps2, mi ha esaltato cosi tanto che mi sono comprato anche Dick Wilde, e a proposito di quest'ultimo è un gran bel gioco, non sottovalutatelo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Senza nemesis questo thread è mezzo morto.
Io scrivo poco recentemente, ma si sono ancora un believer della VR.

Purtroppo è un periodo un po' complicato della mia vita, ma vi tengo lurkati di tanto in tanto ^^
Qualche settimana fa ho pure scollegato il caschetto e non riesco a toccare un viggí da Dio solo sa quando :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Senza nemesis questo thread è mezzo morto.
Io scrivo poco recentemente, ma si sono ancora un believer della VR.

Purtroppo è un periodo un po' complicato della mia vita, ma vi tengo lurkati di tanto in tanto ^^
Qualche settimana fa ho pure scollegato il caschetto e non riesco a toccare un viggí da Dio solo sa quando :(
Azzo mi spiace, spero non sia nulla di grave.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Arizona Sunshine come è? Qualcuno l'ha provato? Sembrerebbe buono a vedere i filmati. Se avesse una longevità decente magari vale anche i 35€ che chiedono.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Farpoint + fucilozzo non è più disponibile né su Gamestop né su Amazon.
Mi sa che non prenderò la versione liscia, vado su altro, poi recupererò quando avranno riforgiato altri fucili

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Non disponibile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Pardon mi sono sbagliato  :baby:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Farpoint + fucilozzo non è più disponibile né su Gamestop né su Amazon.
Mi sa che non prenderò la versione liscia, vado su altro, poi recupererò quando avranno riforgiato altri fucili

Trovato e comprato online su Euronics. Tra l'altro ho visto video di giochi in arrivo che supporteranno il fucilozzo, Arizona Sunshine e Bravo Team.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Mi sembra che il prezzo più basso a cui abbia visto il bundle visore + camera sia stato 399€

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Mi sembra che il prezzo più basso a cui abbia visto il bundle visore + camera sia stato 399€
Grazie :)

Però passerò le prossime 4 ore tormentato dai dubbi :hurt:
Compro?
Non compro?
E se poi me ne pento?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non ho ceduto, ho ancora troppi dubbi :baby:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
In attesa di vedere Farpoint l'unica vera killer app è Resident Evil 7. Più l'effetto WOW dei primi giorni. Il resto sono giochini alcuni anche divertenti. Credo che a breve il Quadro sarà migliore però ci sta per ora non avere fretta