Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497672 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
nn serve abbandonarla....è la VR che richiede una macchina più potente ed è x questo che uscirà prima di quanto vi aspettiate....
Potrebbe essere il pubblico a non richiedere la Realtà Virtuale, e allora inutile far uscire una macchina più potente solo per essa...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
da come hai scritto sembra nn ci siano giochi....è chiaro che intendevi quello...
i giochi che ho elencato sono giochi e nn giochini...se vuoi vieni a casa mia e te li faccio provare tutti..
se poi dici che ti fanno nausea allora è1altro discorso...ma dire :cosa rimane?
è come dire che nn ce nulla....
la lista dei giochi in uscita 2017che ho postato,sono ttt veri giochi ...i giochini nn li ho inseriti,,,
ace combat ???se ti da nausea Robinson........figuriamoci....
se nn vi piace psVR ,vendetelo e nn lamentatevi x niente che si vede male nn c sono giochi ecc ecc...vendetelo e fine...eviterete di stressare ogni volta con i solitivstessi discorsi che sento da novembre!!!
vendilo subito e perdi solo 50 euro più o meno...vedrai che cè chi aprezza :)

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
(ci vedrei bene anche i giochi di David Cage).
Pure io, ma pensati proprio per la VR, non una semplice conversione.
A proposito di demo, certificate in questo caso, mi è piaciuta molto quella di Call of Duty Infinte Warfare Jackal Assault. Dovrebbe ancora essere presente sullo store. Mi ha convinto più di Eve.
stupendo..magari un giocone cosi :yes:

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
nn serve abbandonarla....è la VR che richiede una macchina più potente ed è x questo che uscirà prima di quanto vi aspettiate....
Potrebbe essere il pubblico a non richiedere la Realtà Virtuale, e allora inutile far uscire una macchina più potente solo per essa...
questo è quello che pensi tu.....
poi ,tra l'altro,esce anche scorpio....un motivo in più....
va beh,è questione d opinioni diverse.. staremo a vedere...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
punto primo nn 6 nessuno x minacciarmi!!
D'accordo, ricominciamo...

In primo luogo, nessuno ti ha minacciato.
L'amministratore di questo forum, che purtroppo sarei io, ti ha solo chiesto gentilmente di attenerti a due (spero condivisibili) norme di comportamento.

Quindi, valgono di nuovo le due richieste di cui sopra, che ti pregherei di rispettare.

Grazie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
punto primo nn 6 nessuno x minacciarmi!!
D'accordo, ricominciamo...

In primo luogo, nessuno ti ha minacciato.
L'amministratore di questo forum, che purtroppo sarei io, ti ha solo chiesto gentilmente di attenerti a due (spero condivisibili) norme di comportamento.

Quindi, valgono di nuovo le due richieste di cui sopra, che ti pregherei di rispettare.

Grazie.
sto dialogando con altre persone e vedo che riescono a capire tutto...
comunque tolgo il disturbo!!!!!!!!!!!!!!1

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Oddio.. :D
Dai ma è troppo fake sto tizio, a parte le abbreviazioni da SMS che non si usano più da 10 anni, pure l'1 dopo i punti esclamativi.. Suvvia.. fai er serio e chiedi il perdono a papà Ivan.. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Addio VR ci vediamo tra 5/6 anni!!
Ci ho provato giuro, si vede che il bambino è morto e sepolto, oppure che al bambino non puoi dare mer@a dicendogli che sarà Nutella prima o poi.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
punto primo nn 6 nessuno x minacciarmi!!
D'accordo, ricominciamo...

In primo luogo, nessuno ti ha minacciato.
L'amministratore di questo forum, che purtroppo sarei io, ti ha solo chiesto gentilmente di attenerti a due (spero condivisibili) norme di comportamento.

Quindi, valgono di nuovo le due richieste di cui sopra, che ti pregherei di rispettare.

Grazie.
sto dialogando con altre persone e vedo che riescono a capire tutto...
comunque tolgo il disturbo!!!!!!!!!!!!!!1
Stai dialogando? Ho fatto un appunto alla mia esperienza VR e per poco non mi mandi un sicario sotto casa da quanto te la sei presa. Rilassati un attimo e rispetta le opinioni degli altri.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
sto dialogando con altre persone e vedo che riescono a capire tutto...
comunque tolgo il disturbo!!!!!!!!!!!!!!1

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Comunque son d'accordo con Peppe. A livello software non c'è stato niente al livello di Resident Evil 7 e non c'è niente di simile all'orizzonte a parte Farpoint che mi interessa pure pochino. Era quello che temevo onestamente, una marea di micro esperienze Wii Style con poca ciccia. Quello che non mi aspettavo è che poche di queste riuscissero a puntare sufficiente sull'effeto "porca zozza" come comunque riesce a fare Batman. Ecco, delle robe alla Batman me le sarei fatte bastare eccome.

Sono già d'accordo per la vendita a novembre a mio cugino, pronto per nuove avventure.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ma Alien Isolation VR che aspettano? Cioè è il suo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Credo non vogliano esser subissati da cause legali per morti da infarto. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Credo non vogliano esser subissati da cause legali per morti da infarto. :P
This!!!
Comunque anche Syren pare portare il suo bel carico di adrenalina... io dopo Alien in VR non credo di voler provare MAI PIU' una esperienza simile :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Io mi venderei il PSVR solo per nervi

In sette mesi non è uscito un FPS, anche una roba primitiva come Strafe, roba da pazzi.

La stessa situazione di quando uscì la PS2, un anno senza un FPS. Sembra un dispetto.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _