Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497468 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Stasera un altro ragazzo viene a provarlo. Mi sa che devo fargli vedere solo Resident evil 7 e VR world.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Ieri mi sono messo a pensare al PSVR e alla realta virtuale in generale: è buffo, perché l'effetto wow è stato enorme e ho fatto un sacco di giochi tutti di un fiato per tre settimane circa. Poi, stremato (per me giocare in VR è faticoso), l'ho riposto nella scatola e da tre mesi è ancora lì. Forse non ci sono giochi che davvero mi interessano, anche in prospettiva.

La cosa più incredibile, però, è il sogno che ho fatto stanotte come conseguenza delle riflessioni di cui sopra: ero con il mio migliore amico in una specie di stand Sony ad una fiera. Mi costringevano a provare un gioco che era una specie di Microcosm (!!) su VR, solo più (troppo) veloce e disgustoso. Letteralmente un incubo, mi sono sveglaito con il fiatone.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Attento che su PSVR c'è VEV, che è tipo un Microcosm più lento.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Cazzo ma in mega schermo (medio) almeno capisci cosa c'è a schermo. Almeno l'immagine è quasi nitida. In vr, in alcuni punti nel bosco all'inizio di Resident evil 7 non ai capiva niente di niente. Domani riproverò con le lenti a contatto.
Purtroppo una pspro non so dove trovarla.

L'inizio di RE7 all'esterno è proprio terrificante, la cosa più impastata che abbia visto su VR.
Ci rendiamo conto che magari la colpa non è del visore, vero?
The World's Not Set in Stone

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Io sono abbastanza deluso dall'offerta ludica. Sto aspettando Farpoint per poi decidere cosa fare.
Il problema è che i vari Batman, VR world's e la gran parte dei giochi presenti sono praticamente delle demo. Svanito l'effetto wow ti rimangono delle demo da far provare agli amici e basta. L'unico vero gioco è re7 ma non è proprio il mio genere e poi sono interessanti le modalità VR di Driveclub e di dirt. Se non sbocchi dopo 20 minuti. Cosa rimane?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
La speranza che inizino a uscire giochi veri. Farpoint e Ave Combat. Poi Syren. Poi speriamo sempre di più. Io ho smesso per ora di prendere demo mascherate da gioco.

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
Crishto! Allora devi vendere slim e prendere pro :/
io nn ho preso la pro...e nn ti consiglio xchè spendere tanto x avere solo un ''sensibile ''miflioramento...
sono più che convinto che x la fine del 2018 uscirà la ps5 e la si che avrai dei veri miglioramenti...
x me nn ne vale la pena!!!! :P

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
Io sono abbastanza deluso dall'offerta ludica. Sto aspettando Farpoint per poi decidere cosa fare.
Il problema è che i vari Batman, VR world's e la gran parte dei giochi presenti sono praticamente delle demo. Svanito l'effetto wow ti rimangono delle demo da far provare agli amici e basta. L'unico vero gioco è re7 ma non è proprio il mio genere e poi sono interessanti le modalità VR di Driveclub e di dirt. Se non sbocchi dopo 20 minuti. Cosa rimane?
RIMANE:
Battlezone-eve-RIGS Mechanized Combat League-Until Dawn: Rush of Blood-Robinson: The Journey(questi ultimi2 non sono lunghi come un vero gioco ma messi insieme il prezzo e la durata dei giochi ne fanno 1 gioco intero)-How We Soar-Pinball FX2 VR-Mervils-Tethered- The Brookhaven Experiment ...tutti questi sono GIOCHI !
in neanche 5 mesi non c si può lamentare!senza contare quei ottimi 3 che hai elencato tu ...
ecco quelli in uscita 2017:
Infinite Minigolf :2017                                                                                                                                     
pethe walker : 2017 una sorte di The Brookhaven Experiment.. 
Radial :2017                                               
pervader vr : 2017
Archangel : luglio 2017 sparatutto su rotaia dalle buone  impressioni .per tutti i visori.                                                                                 
dexed : disponibile             
Syndrome (conversione) :RINVIATO AL 2 GIUGNO(C AVREI GIURATO!)non so se la data si riferisce SOLO usa e/o uk..
Time Carnage : estate 2017                                                                                                       
Hellgate VR : autunno 2017 (conversione)
XING: The Land Beyond  :  2017 (conversione)
Paranormal Activity:  2017                                     
visage : 2017
the persistence  : 27 maggio
Obduction : 2017 (conversione)
Dino Frontier VR : 2017
adrift : conversione per ps vr incerta a causa di un elevato fenomeno di motion sickness
Megaton Rainfall : 2017
star trek:bridge  crew : 30 Maggio                                                                         
farpoint : 16 maggio                                                                                   
golem : 2017
world war : 2017
syren : aprile  http://www.hammerheadvr.com/syren/    http://uploadvr.com/syren-review-brief-brutal-tale-terror/         
ark park VR : 2017 (gioco/esperienza vr)
Disaster Report 4 Plus : 2017
SPERO CHE LA FINIRETE A DIRE CHE NN C SONO GIOCHI !!!
AVETE ROTTO I C... :pray:
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 14:41 da ITALI-LORI-MONTI »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
sono più che convinto che x la fine del 2018 uscirà la ps5 e la si che avrai dei veri miglioramenti...
x me nn ne vale la pena!!!! :P

Naaa troppo presto, figurati se abbandonano già una PS4 che vende come il pane.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
SPERO CHE LA FINIRETE A DIRE CHE NN C SONO GIOCHI !!!
AVETE ROTTO I C... :pray:
Buongiorno, caro.
Se vuoi discutere con noi sul forum, e sei il benvenuto, ti pregherei due accortezze.

Primo, dialoghiamo in tranquillità, senza alzare i toni.
Secondo, scrivere in modo più leggibile, perché i tuoi messaggi a volte sono quasi incomprensibili.

Grazie!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
@itali-lori-monti:
infatti non ho scritto che non ci sono giochi ma che la maggior parte dei giochi sono praticamente delle demo. Di quelli che hai elencato Rigs mi da la nausea come i giochi di guida che ho provato, altri sono horror e non fanno per me e altri sono giochini che mi ispirano poco (forse l'unico è Thumper che penso di comprare appena lo rimettono in offerta). Robinson ce l'ho e pure lì un po' di nausea mi viene ma più per le meccaniche di gioco che per la deambulazione (fa abbastanza pena come gioco, concordi?). Sto aspettando Ace Combat e spero in GT ma vorrei qualche avventura a la Batman (non quel demo che ho giocato ma il gioco completo) e qualche gioco tripla A (ci vedrei bene anche i giochi di David Cage).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
(ci vedrei bene anche i giochi di David Cage).
Pure io, ma pensati proprio per la VR, non una semplice conversione.
A proposito di demo, certificate in questo caso, mi è piaciuta molto quella di Call of Duty Infinte Warfare Jackal Assault. Dovrebbe ancora essere presente sullo store. Mi ha convinto più di Eve.
The World's Not Set in Stone

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Si decisamente bella e per fortuna gratis. Ma pure Batman non mi è dispiaciuto ma vorrei un gioco e non la demo da 15£. Pensavo pure ai giochi telltale piuttosto che un bel klonoa VR.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
SPERO CHE LA FINIRETE A DIRE CHE NN C SONO GIOCHI !!!
AVETE ROTTO I C... :pray:
Buongiorno, caro.
Se vuoi discutere con noi sul forum, e sei il benvenuto, ti pregherei due accortezze.

Primo, dialoghiamo in tranquillità, senza alzare i toni.
Secondo, scrivere in modo più leggibile, perché i tuoi messaggi a volte sono quasi incomprensibili.

punto primo nn 6 nessuno x minacciarmi!!
punto secondo:sono tranquillo ma a me da fastidio quando la gente parla e nn sa!!!se sai parli altrimenti t informi prima d dire cose a casaccio...
punto terzo...scrivo in più di7 fori diversi e 6 il primo a dire che nn capisci quello che scrivo!!
se t da fastidio nn leggere i miei messaggi oppure bloccami..
x me nn 6 nessuno!!

Grazie!

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
sono più che convinto che x la fine del 2018 uscirà la ps5 e la si che avrai dei veri miglioramenti...
x me nn ne vale la pena!!!! :P

Naaa troppo presto, figurati se abbandonano già una PS4 che vende come il pane.
nn serve abbandonarla....è la VR che richiede una macchina più potente ed è x questo che uscirà prima di quanto vi aspettiate....