Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497765 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
'95, e Doom era meraviglioso in VR :educated:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
sto seriamente pensando che il mio vr sia fallato o che le lenti siano sporche/appannate dentro.

Ma no, è davvero una merda, nessuno mi pare ti abbia mai smentito. Anzi, se leggevi con attenzione il topic la cosa era abbastanza chiara. Se l'effetto wow per te vince, e non è per tutti così, riesci a passarci sopra, altrimenti è solo un disastro. Se ci sarà una realtà virtuale meravigliosa e in alta definizione nel nostro futuro, però, è grazie a noi sognatori con un cuore ancora capace di immaginare e di emozionarsi come un bambino. E lo dico sopratutto a Zel che lo ha provato a casa mia e che invece è un mostro e che suka ili cazzo con lo SMAU dell'85.
Oltre ad avere un cuore, direi che anche avere PS4 Pro aiuta. Specie nella pulizia dell'immagine. Rez esce praticamente in Full HD anche via visore, per quanto è nitida l'immagine. Ma in generale, con il visore addosso, persino la home è meno impastata rispetto a PS4 liscia .
The World's Not Set in Stone

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Davvero? Cambia tanto???

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Davvero? Cambia tanto???
Sensibilmente. Difficile che per te, da quel che leggo, passare su Pro possa essere un'epifania, ma di certo qualcosa cambia. Dipende dal gioco, comunque. RE7, per dire, migliora tanto. Come Rez. DC resta una merda. Until Dawn migliora un po'. Parlo proprio di risoluzione, eh.
The World's Not Set in Stone

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Crishto! Allora devi vendere slim e prendere pro :/

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Prima prova, che poi va a finire che ti fa schifo anche su PRO.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Crishto! Allora devi vendere slim e prendere pro :/
Secondo me devi pulire bene le lenti e fare bene il setup degl'occhi e della posizione sulla testa.
La risoluzione sarà anche bassa, ma mai sentito nessuno lamentarsi che fosse COSI' schifoso a vedersi!

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Le lenti sono pulite ed il setup l'ho fatto. Per schifoso intendo che vedo quel maledetto reticolo nero. Inoltre si vede "bene" sono nel centro... Alla fine utilizzato come mega schermo é abbastanza accettabile, immagine sempre sporca ma comunque molto meglio dei giochi in vr

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Le lenti sono pulite ed il setup l'ho fatto. Per schifoso intendo che vedo quel maledetto reticolo nero. Inoltre si vede "bene" sono nel centro... Alla fine utilizzato come mega schermo é abbastanza accettabile, immagine sempre sporca ma comunque molto meglio dei giochi in vr
Per me è proprio il contrario. Temo davvero non faccia per te.
The World's Not Set in Stone

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Anche per me è come per Macca, nei giochi tutto ok ma come mega schermo non mi soddisfa.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Anche per me è come per Macca, nei giochi tutto ok ma come mega schermo non mi soddisfa.

Nei giochi in VR perdi in risoluzione, ma guadagni su altri fronti. Come mega schermo, perdi in risoluzione e soffri l'input lag. E non giochi in VR, soprattutto. Senza senso, per me.
The World's Not Set in Stone

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Cazzo ma in mega schermo (medio) almeno capisci cosa c'è a schermo. Almeno l'immagine è quasi nitida. In vr, in alcuni punti nel bosco all'inizio di Resident evil 7 non ai capiva niente di niente. Domani riproverò con le lenti a contatto.
Purtroppo una pspro non so dove trovarla.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah ma guarda che se porti gli occhiali li devi mettere eh, senò grazie arca che vedi sfocato..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Sì questo lo so :) intendevo che eliminando un paio di lenti tra gli occhi e il VR magari la situazione migliorava

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Cazzo ma in mega schermo (medio) almeno capisci cosa c'è a schermo. Almeno l'immagine è quasi nitida. In vr, in alcuni punti nel bosco all'inizio di Resident evil 7 non ai capiva niente di niente. Domani riproverò con le lenti a contatto.
Purtroppo una pspro non so dove trovarla.

L'inizio di RE7 all'esterno è proprio terrificante, la cosa più impastata che abbia visto su VR. Dentro la casa va già molto meglio. In generale cerca di non dare MAI ascolto a Macca.