Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497403 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
a naso ti direi "perche' no?".

Alla fine se il visore funziona normalmente e non ci sono crepe o strisci di sorta, io lo accatterei.

Il tipo ti da anche la telecamera? se no, metti a preventivo l'acquisto
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Sisi anche la camera

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Alla fine l'ho preso. Playstation room ok, the kitchen ok, il resto é sciorda pura(Drive club pare un gioco della ps1) . Boh sono convinto che sia ancora troppo acerba questa tecnologia. Risoluzione del VR troppo bassa e mai una immagine bella definita. Non credo lo terrò molto. Sicuramente é il futuro, ma adesso proprio non ci siamo.

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
forse non t ricordi bene come era la grafica della ps1....magari fosse stata così :whistle:
forse non sai che ci sono altri giochi validi e ne escono a breve altrettanti...x me sbagli d grosso venderlo...
hai mai guardato un film in 3D con il visore?

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Ma possono uscire tutti i giochi che vuoi, ma l'immagine poco definita ce l'avrai sempre... Cavolo é tutto impastato.... Per i film in 3d purtroppo non ne ho, guardo solo netflix.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Alla fine l'ho preso. Playstation room ok, the kitchen ok, il resto é sciorda pura(Drive club pare un gioco della ps1).

Hai preso il gioco più carente in assoluto sotto questo punto di vista, fatto dovuto, secondo mia personalissima impressione, ad una conversione frettolosa.

Prova Star Wars battlefront rogue one x-wing VR mission
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Il senso di poco definito sarà una costante in tutti i giochi?
Di Resident evil 7 che mi dite? Vale la pena giocarselo tutto in vr? La qualità grafica é la stessa della demo?

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
Il senso di poco definito sarà una costante in tutti i giochi?
Di Resident evil 7 che mi dite? Vale la pena giocarselo tutto in vr? La qualità grafica é la stessa della demo?
la grafica è sempre quella più o meno...ma in re7 non te ne accorgi xchè l'mmersione è talmente coinvolgente che t fa sembrar tt stupendo..parola d uno che la giocato 12 volte e platinato con il VR!!!
e questo nn lo dico solo io..tutti quelli che l'anno giocato sono rimasti sodisfatti!!
x una grafica migliore devi aspettare la ps5 e secondo me anche la ps6 x essere al top...
tra poco uscirà farpoint ed è bellooooooooo...poi fai come azz ti pare :D

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Il senso di poco definito sarà una costante in tutti i giochi?
Di Resident evil 7 che mi dite? Vale la pena giocarselo tutto in vr? La qualità grafica é la stessa della demo?

Tutto in VR. Non mi stanco di dirlo, scriverlo, farci discussioni eterne e podcast domenicali (quando mi invitano) RE7 ha senso solo con il VR. È una esperienza totalmente viziata e virata sull'aggeggio di Sony. Dall'inizio alla fine. Oltre a questo, è una esperienza immersiva come poche.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Io non resistevo 3 minuti con il visore prima di avere la nausea, voi vi siete giocati un gioco intero...

...mondo ingiusto  :(

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Nausea zero per fortuna, vediamo se trovo un re7 a poco

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Alla fine l'ho preso. Playstation room ok, the kitchen ok, il resto é sciorda pura(Drive club pare un gioco della ps1) . Boh sono convinto che sia ancora troppo acerba questa tecnologia. Risoluzione del VR troppo bassa e mai una immagine bella definita. Non credo lo terrò molto. Sicuramente é il futuro, ma adesso proprio non ci siamo.
Aspetta di trovare titoli più corposi (tipo RE7), perché una volta entrati nel gioco, la qualità dell'immagine passa velocemente in secondo piano.
Ti suggerisco, soprattutto se hai dei PSMove, Tumble VR che per me può essere un titolo "rivelazione"
per chi come te ha ancora nutre tanti dubbi.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Ma i miei dubbi sono puramente grafici, mi rendo conto che il VR é una figata, non c'è niente di minimamente paragonabile, ma cazzo, la demo di re7 ha le stesse scalettature di snake per il 3310....

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Ma i miei dubbi sono puramente grafici, mi rendo conto che il VR é una figata, non c'è niente di minimamente paragonabile, ma cazzo, la demo di re7 ha le stesse scalettature di snake per il 3310....
Se ti riferisci a the kitchen è comunque una demo molto vecchia, il gioco finale è fatto d'altra pasta

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.242
    • E-mail
Ah ottimo!
Allora lo faccio mio :)