Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497264 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...ti attizza tantissimo l'idea di ficcanasare e seguire le persone senza essere visti...
fatti due domande :D

 :o



Vabbι era lo stile 7th Guest, 11th Hour etc.. dove ti sentivi le chiacchiere dei fantasmi.
A me ha fatto sempre cagare.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ma questo non mi sembra avere nulla di mistico. Sembra una roba alla agatha christie

something like this
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi


A suo tempo avevo fatto una guida alla prima volta. Non θ aggiornata con le ultime uscite, ma puς tornarti utile:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22075.msg2321984;topicseen#msg2321984

Al di lΰ del motion sickness, il senso di spossatezza, straniamento e fatica agli occhi sono assolutamente normali. Serve abituarsi e, ovviamente, ognuno ha gradi di tolleranza differenti.

Grazie Nemesis. Ci do un occhiata e ci ritento con la VR...male che vada ve lo ritroverete in Market  :D

Per la grafica siamo agli albori della tecnologia e, in buona sostanza, torniamo ai tempi della PSX. Anche con la prima PlayStation la grafica aveva difetti enormi, vistosi e innegabili, ma tutto passava in secondo piano per via della terza dimensione. Qui il discorso θ esattamente lo stesso: i difetti ci sono, ma tu sei dentro il gioco!!!!1

Per la grafica non θ tanto questione, di "potenza", di effetti ecc, θ che mi da una sensazione di sfuocato, di "sporco", non so se mi riesco a spiegare...ad es trovo molto piω gradevole e "decifrabile" Battle Zone che RE 7.
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Stanno uscendo un sacco di giochi/esperienze che mi piacerebbe provare, ma costano troppo per quel che durano, spenderei un patrimonio e alla fine non compro nulla  :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Sono d'accordo. Appena rientreranno nella fascia di prezzo giusta per un gioco dd, ossia 13 euro massimo, recupererς un po' di sta roba, per ora stanno bene dove stanno.

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
ATTENZIONE:
θ uscito nello store USA mortal bliz vr
un buon gioco,l'unica pecca oltre a non essere per ora disponibile nello store europeo,ci si muove solo con telepad....ma graficamente ritengo sia buono!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Robusti sconti su svariati titoli del catalogo VR:
https://store.playstation.com/#!/it-it/playstation-vr/cid=STORE-MSF75508-PLAYSTATIONVR


vi segnalo:

Thumper 13€
Assembly 15€
VEV: Viva ex Vivo 3€
Tetherered 14€

Bound 8€ (PS+)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
ATTENZIONE:
θ uscito nello store USA mortal bliz vr
un buon gioco,l'unica pecca oltre a non essere per ora disponibile nello store europeo,ci si muove solo con telepad....ma graficamente ritengo sia buono!!
il gioco supporta l'uso dei 2 move ps,ma x ora,ne funziona solo uno!!!spero sistemeranno presto questo bug :(

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Robusti sconti su svariati titoli del catalogo VR:
https://store.playstation.com/#!/it-it/playstation-vr/cid=STORE-MSF75508-PLAYSTATIONVR


vi segnalo:

Thumper 13€
Assembly 15€
VEV: Viva ex Vivo 3€
Tetherered 14€

Bound 8€ (PS+)

Thumper e Bound mi sa che stasera finiscono nel carrello. Provate entrambe le demo e inaspettatamente Thumper non mi da nausea, pur essendo molto caotico

Qualcuno ha provato The Martian
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
The Martian mi tenta ma ne ho sentito parlare solo male: dura poco e l'esperienza non sembra essere molto significativa.

Qui un video dell'intero gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=fm9cGMhZo-M

sono 20minuti.

Riguardo Thumper, non c'θ ragione per cui debba dare la nausea. Prendilo che θ un giocone  :yes:


LISTA COMPLETA DEI TITOLI IN OFFERTA:

EU Easter sale:

100ft Robot Golf: 11,99€
Ace Banana: 7,99€
Battlezone: 29,99€
Carnival Games: VR: 9,99€
Dirt Rally bundle: 24,99€
Dirt Rally VR add-on: 8,99€
Eagle Flight: 24,99€
Eve Gunjack: 3,99€
Eve Valkyrie: 29,99€
Fruit Ninja VR: 11,99€
Harmonix Music VR: 9,99€
Headmaster: 11,99€
Holoball: 9,99€
How We Soar: 12,99€
Job Simulator: 19,99€
Keep Talking and Nobody Explodes: 7,99€
Kismet: 3,99€
Lethal VR: 9,99€
Loading Human Chapter 1: 19,99€
Mervils A VR Adventure: 8,99€
NBA 2KVR Experience: 6,99€
Perfect: 6,99€
Pinball FX2 VR: 9,99€
Pixel Gear: 5,99€
Rez Infinite: 19,99€
Rise of the Tomb Raider: 24,99€
Robinson The Journey: 34,99€ (29,99€ PS+)
Sports bar VR: 9,99€
Starship Disco: 6,99€
Surgeon Simulator Experience Reality: 12,99€
Tethered: 13,99€
Tethered Divine Edition: 19,99€
The Assembly: 14,99€
The Brookhaven Experiment: 11,99€
The Martian VR Experience: 5,99€
Thumper: 12,99€
Time Machine VR: 19,99€
VEV Viva Ex Vivo: 2,99€
Waddle Home: 5,99€
Wayward Sky: 11,99€
Weeping Doll: 5,99€
Werewolves Within: 17,99€
Windlands: 16,99€
« Ultima modifica: 05 Apr 2017, 14:07 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Weeping Doll VR era quello incompleto rispetto alla versione liscia? O era un altro gioco?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quello che dici tu θ Dying Reborn.

Qui Kairon dice la sua su Weeping Doll:


Weeping doll θ carino. E' un altro esperimento che risolve a modo suo il problema della deambulazione per evitare il MS e che per un'avventura grafica funziona alla grande.
(Meglio di come ho letto in giro per Loading Human per esempio).
Io ho giocato circa un ora e credo di essere (a vedere dai trofei) poco oltre il 50%. Comunque cercando su YT ho visto che ci sono walktrough completi di circa 1H30'.
Ah, tutto completamente parlato in inglese senza sottotitoli. Inglese abbastanza facile ma tant'θ.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Holoball stasera lo prendo, ma sto cazzo di Batman θ l'unico che non hanno messo? >:(

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
The Martian mi tenta ma ne ho sentito parlare solo male: dura poco e l'esperienza non sembra essere molto significativa.

Come scrissi qui dentro, l'avevo preso io...ed θ il peggio che abbia provato in vr...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot