Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497377 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
io non voglio fare le solite gare tra ps1 e x-box.....
spero solo x tutti i visori che la VR abbia un grande successo perché merita di essere approfondita e non  solo nel campo videoludico...
mai visto un film in 3D ma dall'uscita del visore PSVR  mi son comprato 12 film...così credo avranno fatto anche altre persone possessori di altri tipi di visore...quindi l'uscita di queste ''cuffie'' ha di centro incrementato anche il mercato cinematografico...
io so solo una cosa...vive,oculus,psVR e altri,hanno tutti 2 problemi in comune:motion sickness e la grafica e per risolvere questi 2 problemi ,passeranno almeno 10 anni anche se il motion sickness sono convinto non si risolverà mai a meno che non ci mettano fluttuare nel vuoto e con razzi nel culo :-[  che ci facciano girare a seconda della direzione dei movimenti virtuali...magari tra 20 anni...
per avere una grafica migliore nel psVR serve un processore 3 volte più potente,magari con la ps7...per grafica più potente x visori connessi ai pc,ci vogliono schede video che per ora solo la NASA le ha...quindi come dicevo,è una cosa direttamente proporzionale x qualsiasi tipo di visore...quindi restano 2 scelte:accontentarsi oppure sperare che arrivino gli alieni con tecnologia superiore  :scared:
che poi c siano più giochi x un visore e meno x un altro,l'importante è che c siano e che continuino ad esserci...io,da utente possessore di visore di casa sony,mi accontento e con un  gioco come re7VR :yes:,ci godo pure!!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Come detto, probabilmente l'ho approcciato nel modo sbagliato e ci devo riprovare, quindi si accettano consigli su come ripartire in modo soft e graduale  ;)

A suo tempo avevo fatto una guida alla prima volta. Non è aggiornata con le ultime uscite, ma può tornarti utile:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22075.msg2321984;topicseen#msg2321984

Al di là del motion sickness, il senso di spossatezza, straniamento e fatica agli occhi sono assolutamente normali. Serve abituarsi e, ovviamente, ognuno ha gradi di tolleranza differenti.

Per la grafica siamo agli albori della tecnologia e, in buona sostanza, torniamo ai tempi della PSX. Anche con la prima PlayStation la grafica aveva difetti enormi, vistosi e innegabili, ma tutto passava in secondo piano per via della terza dimensione. Qui il discorso è esattamente lo stesso: i difetti ci sono, ma tu sei dentro il gioco!!!!1

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
THE INVISIBLE HOUR
https://www.youtube.com/watch?v=vMWt3jgFMpc

Invito a Cena con Delitto in salsa VR  :yes:

Citazione
A group of strangers receive a curious invitation from enigmatic inventor Nikola Tesla, offering each of them the chance to make amends for their darkest wrongdoings. When the last guest arrives at Tesla’s isolated mansion laboratory, they find him dead – murdered. Disgraced Swedish detective, Gustaf Gustav, vows to find the killer amongst the other guests: a blind butler, a convicted murderer, the world’s most famous actress, Tesla’s former assistant, the son of a wealthy railroad magnate, and rival inventor Thomas Edison. But none of these people are what they seem. The Invisible Hours is a complex murder mystery in VR, in which players freely explore an intricate web of interwoven stories within a sprawling mansion - in order to untangle the dark truth at its heart.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
io non voglio fare le solite gare tra ps1 e x-box.....
spero solo x tutti i visori che la VR abbia un grande successo perché merita di essere approfondita e non  solo nel campo videoludico...
mai visto un film in 3D ma dall'uscita del visore PSVR  mi son comprato 12 film...così credo avranno fatto anche altre persone possessori di altri tipi di visore...quindi l'uscita di queste ''cuffie'' ha di centro incrementato anche il mercato cinematografico...
io so solo una cosa...vive,oculus,psVR e altri,hanno tutti 2 problemi in comune:motion sickness e la grafica e per risolvere questi 2 problemi ,passeranno almeno 10 anni anche se il motion sickness sono convinto non si risolverà mai a meno che non ci mettano fluttuare nel vuoto e con razzi nel culo :-[  che ci facciano girare a seconda della direzione dei movimenti virtuali...magari tra 20 anni...
per avere una grafica migliore nel psVR serve un processore 3 volte più potente,magari con la ps7...per grafica più potente x visori connessi ai pc,ci vogliono schede video che per ora solo la NASA le ha...quindi come dicevo,è una cosa direttamente proporzionale x qualsiasi tipo di visore...quindi restano 2 scelte:accontentarsi oppure sperare che arrivino gli alieni con tecnologia superiore  :scared:
che poi c siano più giochi x un visore e meno x un altro,l'importante è che c siano e che continuino ad esserci...io,da utente possessore di visore di casa sony,mi accontento e con un  gioco come re7VR :yes:,ci godo pure!!!
Esagerato. Serve sicuramente un po' più di Potenza ma se già ci sono giochi discretamente soddisfacenti vedi RE7 a 5 mesi dal lancio penso che basti la prossima generazione di console. Riguardo il motion sikness e' anche questione di abitudine. Io negli ultimi giochi non l'ho avvertito per niente mentre quelli a cui l'ho fatto provare quasi mi sboccavano nel salotto.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
ogni volta che si una la "c" , un "6", un "2", muore un gattino

Abbiate a cuore i gattini.

...i gattini.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
THE INVISIBLE HOUR
https://www.youtube.com/watch?v=vMWt3jgFMpc

Invito a Cena con Delitto in salsa VR  :yes:

Citazione
A group of strangers receive a curious invitation from enigmatic inventor Nikola Tesla, offering each of them the chance to make amends for their darkest wrongdoings. When the last guest arrives at Tesla’s isolated mansion laboratory, they find him dead – murdered. Disgraced Swedish detective, Gustaf Gustav, vows to find the killer amongst the other guests: a blind butler, a convicted murderer, the world’s most famous actress, Tesla’s former assistant, the son of a wealthy railroad magnate, and rival inventor Thomas Edison. But none of these people are what they seem. The Invisible Hours is a complex murder mystery in VR, in which players freely explore an intricate web of interwoven stories within a sprawling mansion - in order to untangle the dark truth at its heart.





Potrebbe essere interessante  :)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
per avere una grafica migliore nel psVR serve un processore 3 volte più potente,magari con la ps7...per grafica più potente x visori connessi ai pc,ci vogliono schede video che per ora solo la NASA le ha...quindi come dicevo,è una cosa direttamente proporzionale x qualsiasi tipo di visore...quindi restano 2 scelte:accontentarsi oppure sperare che arrivino gli alieni con tecnologia superiore  :scared:
premetto che sono troppo vecchio per seguire il tuo modo di scrivere, quindi mi scuserai se non mi soffermo su tutto quello che hai provato a dire.

Ma la storia della NASA ancora è di moda tra i giovani ?
Io non sono la NASA ma ho un PC piuttosto potente che in VR è di varie lunghezze più definito e ricco di PSVR.

Detto che PSVR, per quello che costa, è un miracolo tecnologico (RE7 è spaventoso!), tra UNA generazione di schede video su PC (i successori della serie 10x attuale, insomma) ci saranno visori 4k+ (ce ne è giù uno in commercio) che *eclisseranno* completamente la VR attuale.

E quello che ancora chiamate NASA, si quantifica in circa 2000€, una spesa per niente folle se si ha un lavoro e si è appassionati.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
THE INVISIBLE HOUR
https://www.youtube.com/watch?v=vMWt3jgFMpc

Invito a Cena con Delitto in salsa VR  :yes:


Non so perchè questa cosa mi attizza tantissimo e mi fa venire in mente questo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
THE INVISIBLE HOUR
https://www.youtube.com/watch?v=vMWt3jgFMpc

Invito a Cena con Delitto in salsa VR  :yes:


Non so perchè questa cosa mi attizza tantissimo e mi fa venire in mente questo
...ti attizza tantissimo l'idea di ficcanasare e seguire le persone senza essere visti...
fatti due domande :D

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
per avere una grafica migliore nel psVR serve un processore 3 volte più potente,magari con la ps7...per grafica più potente x visori connessi ai pc,ci vogliono schede video che per ora solo la NASA le ha...quindi come dicevo,è una cosa direttamente proporzionale x qualsiasi tipo di visore...quindi restano 2 scelte:accontentarsi oppure sperare che arrivino gli alieni con tecnologia superiore  :scared:
premetto che sono troppo vecchio per seguire il tuo modo di scrivere, quindi mi scuserai se non mi soffermo su tutto quello che hai provato a dire.
volevo scrivere della NATO........
Ma la storia della NASA ancora è di moda tra i giovani ?
Io non sono la NASA ma ho un PC piuttosto potente che in VR è di varie lunghezze più definito e ricco di PSVR.

Detto che PSVR, per quello che costa, è un miracolo tecnologico (RE7 è spaventoso!), tra UNA generazione di schede video su PC (i successori della serie 10x attuale, insomma) ci saranno visori 4k+ (ce ne è giù uno in commercio) che *eclisseranno* completamente la VR attuale.

E quello che ancora chiamate NASA, si quantifica in circa 2000€, una spesa per niente folle se si ha un lavoro e si è appassionati.
volevo scrivere della NATO ....

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
RayX ricordati, le vene vanno tagliate per lungo, non di lato... rischi di sopravvivere senno'.
 :whistle:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
:D :D
Dai non siate puntigliosi.. sò ragazzi.
Gli dici OK, gli fai PAT PAT sulla testa e va tutto bene.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
...ti attizza tantissimo l'idea di ficcanasare e seguire le persone senza essere visti...
fatti due domande :D

 :o


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
foto di repertorio di alcuni membri di TFP che parlano dei problemi di WiiU