Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497432 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Ho comprato il gioco dei vichinghi (Fated) e, per ora, è molto meh.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Di Syren si è saputo più nulla? Doveva uscire a marzo, ma sullo store non ne vedo traccia
The World's Not Set in Stone

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Il sito ufficiale parla di Aprile 2017
http://www.hammerheadvr.com/syren/
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Il sito ufficiale parla di Aprile 2017
http://www.hammerheadvr.com/syren/
Thanks. Sembra molto interessante.
The World's Not Set in Stone

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
per ora vale solamente per l'ecosistema HTC, però questo è interessante per Nemesis :D

https://www.facebook.com/vrscout/videos/1254001997988152/

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Purrrrrfect tracking  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh la tecnologia moderna..
"Gatto virtuale a ore 12, virare, virare.." Crash! :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
ciao.
fatto è che da quanto ho capito,SYNDROME esce si in aprile ma solo in Inghilterra...non trovo x ora notizie su una versione europea...il preordine è già disponibile in giro nel web,ma solo uk...se lo dovessi ordinare ,funziona nella mia ps4 pal?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sì, in apparenza il gioco è attualmente distribuito in esclusiva da Funbox:
https://www.amazon.co.uk/Funbox-Media-SYNP400-Syndrome-PSVR/dp/B06XJ69T3W?_encoding=UTF8&psc=1

però ho trovato questo in giro:

Citazione
According to BigMoon Entertainment, Funbox Media is their exclusive distributor for UK market, and that the information is indeed accurate. The game will be releasing in PAL territories on April 28, and Oculus Rift support on PC will arrive on the same date. Regarding HTC Vive however, they can’t confirm anything yet.

Secondo me l'esclusività riguarda solo la versione boxata, mentre in digitale sarà disponibile per tutti.

Comunque se dovessi ordinare il gioco in versione UK, non avresti problemi a giocarci sulla tua PS4 (o perlomeno io non ho mai avuto problemi in tal senso).

« Ultima modifica: 30 Mar 2017, 16:38 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
SYMPHONY OF THE MACHINE
in uscita l'11 Aprile

Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=pdMbhbQMmeE


Citazione
Symphony of the Machine is an immersive virtual reality puzzle game. It differs greatly from many other of the titles in the emerging VR marketplace in that it is peaceful, serene and pleasant, rather than being fast-paced and intense.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
grazie mille amigos  :)
sono nuovo di questo foro ma vedo che è incasinato...sara anche xchè nn sono pratico  >:(
anche io ho fatto una buona lista di giochi in uscita per psVR http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-VR/Approssimativa-lista-di-giochi-PSVR-per-il-2017/td-p/24846729/page/4#/thread-replies
AVANTI TUTTA PSVR!!
e che sony ce la mandi buonaaaaa
 :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
In che senso è confuso? ^^

Comunque qui trovi una super lista di titoli in uscita:
http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1356694

Benvenuto sul forum!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Da qualch settimana sono entrato anch'io nel mondo della VR. Non ho avuto molto tempo per testarlo a fondo ma purtroppo per ora devo dire che non riesco ad avere il vostro stesso entusiasmo  :(
Devo dire che l'ho semppre provato alla sera, dopo giornate lavorative abbastanza stancanti...quindi non so dire se siano gli occhi affaticato o se sono io che lo soffro particolarmente, ma mi ha sempre dato un po di fastidio.
Non parlo solo di nausea con giochi tipo Driveclub, ma mi da una sorta di senso di claustrofobia, cosa di cui normalmente non soffro nella maniera più assoluta...è proprio il senso di isolamento, di scollamento dalla realtà che mi disturaba...

Boh, magari l'ho provato in un momento sbagliato...devo riuscire a dedicargli tempo nel week end con calma, ma con due figli per casa è dura  :D

Inoltre è anche l'aspetto tecnico che mi ha deluso, mi pare ancra troppo indietro. L'impatto iniziale è wow, anche i soli menu o la parte iniziale di Alumette con le case che si animano, lascia a bocca aperta.
Poi pero piano piano comincio a notare le magagne, noto molto la retinatura, utto sembra molto "sporco", sgranato.

Per ora sono andato solo di demo, e non ho ancora trovato un gioco che mi invogli veramente all' acquiso completo. Tra le cose che mi sono piaciute di piu ci sono Battle Zone, e Thumper (mi pare si chiami cosi, comunque quello della blatta che salta sullo scivolo!)
Con la demo di RE7 mi son cagato sotto! Se duravo piu di tre minuti infartavo!

Come detto, probabilmente l'ho approcciato nel modo sbagliato e ci devo riprovare, quindi si accettano consigli su come ripartire in modo soft e graduale  ;)
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline ITALI-LORI-MONTI

  • Matricola
  • Post: 27
ciao.
io non soffro di motion sickness ,ma ho sentito molti che ne soffrono e molti hanno risolto facendo molto allenamento ovvero giocando il più possibile..2 ore al giorno con pausa di ogni 30 minuti x esempio...dovresti cominciare con giochi più statici come:Tethered (molto carino) x poi passare all'ottimo The Brookhaven Experiment e il deludente Gunjack ...di certo non è il top in commercio ma ti consiglio di giocare cosi altrimenti potresti risentirne fisicamente...
purtroppo son 2 cose che non puoi permetterti:1 giocare spesso...2 non giocare assolutamente quando 6 stanco!!!anche a me a volte da fastidio se sono stanco.... :o
x quanto riguarda la grafica,personalmente mi accontento ,anzi,GODO!!con un capolavoro come re7(giocato 12(3 in modalità difficile)e platinato) posso dire che la VR è una gran FIGATAAAAAA...pra sapetto altre chicche come farpoint,syren,syndrome e molti altri...anche dirt rally VR è una figata ma la 6 a rischio motion sickness come su driverclub...poi dipende da cosa uno pretende...x una grafica migliore bisogna aspettare l'uscita di ps5 ma non basta ci vorrebbe una ps7 x avere risultati fotorealistici..quindi tra almeno 10 anni!!! :scared: