Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497516 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Preso Dying Reborn. Stasera lo provo

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Preso Dying Reborn. Stasera lo provo

Fammi sapere allora che sono molto curioso! :)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Mi sono già bloccato al primo enigma! :D Quello del pianoforte.
Per il resto è 100% in Inglese, graficamente scarno, molto indietro rispetto RE7. Su storia e coinvolgimento per ora non saprei dire, l'impressione è che valga giusto i 9,99€ che ho speso. Non è lui comunque che può far venire voglia di comprare un PSVR

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Superato l'enigma del piano grazie a Youtube. Ancora non ho capito come andava decrittato lo spartito. Il gioco comunque non sembra male. Montino sikness a livello di Re7 quindi molto bassi per me

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sconsiglio Dying Reborn VR, non lo sapevo ma è un prodotto incompleto. Sono 3 stage tratti dal gioco intero (ecco perché il gioco VR costa la metà). Non sono neanche contigui.
Gli enigmi invece sono buoni, anche se onestamente per 2 enigmi ho dovuto consultare Youtube e non li ho capiti neanche dopo aver visto la soluzione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma è una roba tipo Early Access -che poi ti danno il resto del gioco- o è una maledetta demo a pagamento? Famme capì.. il gioco completo 'ndo sta?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Mi pare su psn ci sia anche il gioco non vr che dovrebbe essere completo e infatti costa di più. Non so se è previsto di completare in futuro anche quello vr. Allo stato attuale è evitabilissimo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Questo è quello che avevo scritto nella pagina dietro:

Dying Reborn è disponibile sul PSN:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/dying-reborn-psvr/cid=EP1830-CUSA06738_00-DYINGREBORNVR001

Citazione
DYING: Reborn VR presenta una versione ridotta del gioco per PS4™/Vita con 3 capitoli.
Tre capitoli i costituiscono una storia contorta, in cui troviamo Mathew, il protagonista. Partito alla ricerca della sua sorellina smarrito, egli si ritrova in un hotel desolato, apparentemente senza via di fuga.


Non credo ci siano piani circa l'estensione dell'avventura.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Questo è quello che avevo scritto nella pagina dietro:

Dying Reborn è disponibile sul PSN:
https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/dying-reborn-psvr/cid=EP1830-CUSA06738_00-DYINGREBORNVR001

Citazione
DYING: Reborn VR presenta una versione ridotta del gioco per PS4™/Vita con 3 capitoli.
Tre capitoli i costituiscono una storia contorta, in cui troviamo Mathew, il protagonista. Partito alla ricerca della sua sorellina smarrito, egli si ritrova in un hotel desolato, apparentemente senza via di fuga.


Non credo ci siano piani circa l'estensione dell'avventura.
Quindi su VR ci sono 3 capitoli su un totale di..?
La storia si conclude o rimane in sospeso?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
nuovo firmware in uscita domani


Citazione
Improved 2D Images on PS VR
If you’re playing a game in PS VR and you return to the PS4 home screen, you may notice that the resolution looks lower than normal on the TV Social Screen. Following this update, you’ll find that the resolution of the system screen displayed on your TV is significantly better when you’re out of VR mode.
Also, the resolution of Cinematic Mode on PS VR will improve — if your PS VR screen size is set to Small or Medium, the frame rate of content viewed in Cinematic Mode goes up from 90Hz to 120Hz with this update.

PS VR will now support Blu-ray 3D discs. You will have the ability to watch them in stereoscopic 3D via your headset.
« Ultima modifica: 08 Mar 2017, 14:16 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Interessante...però se volessi comprarmi un Blu-ray 3D...cosa mi consigliereste?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
L'unico film che ho visto negli ultimi anni dove l'effetto 3D aveva un senso imho è Gravity, poi non saprei.
Ascolta il parere di qualche cinefilo duro e puro tipo il Dudo..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Anche Jurassic Park, che è tra l'altro uno dei pochi che paghi poco, anche meno di 10 euro.