Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497230 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Sul tubo c'è un video che mostra Ace Combat VR e sembra niente male.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si...ma sembra Ace Combat.
Io non me la sento più.Non credo che dopo il primo plus del VR possa rimanere moltissimo,per me.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io credo che il mercato Sony sia fatto tanto da casual quanto e soprattutto da giocatori tradizionali.
Se uno di quest'ultimi compra PSVR (e non credo che il casual gamer investa un certo tipo di budget facilmente),
conosce i "problemi" insiti nella tecnologia.
D'altra parte lo stesso DriveClub ha fatto non poche vittime.

E infatti Driveclub VR è stato massacrato per quel motivo, io la penso come Nemesis.
« Ultima modifica: 08 Feb 2017, 10:52 da Fabrizio1701 »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Aspetto Gran Turismo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
'Mazza come s'è inquartato il Farina..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:
Eh temo allora che potresti avere qualche problema. Come ho scritto pagine fa io sono uno che non ha mai patito di motion sickness nei videogiochi, mai, e dal vivo a parte quando ero piccolo mai avuto problemi di nausea. Dopo quasi mezz'ora di Drive Club VR volevo morire. E mi spiaceva perchè è veramente figo giocarlo così, ma mamma mia atroce il senso di nausea.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:
Eh temo allora che potresti avere qualche problema. Come ho scritto pagine fa io sono uno che non ha mai patito di motion sickness nei videogiochi, mai, e dal vivo a parte quando ero piccolo mai avuto problemi di nausea. Dopo quasi mezz'ora di Drive Club VR volevo morire. E mi spiaceva perchè è veramente figo giocarlo così, ma mamma mia atroce il senso di nausea.

bene....allora avrò pure paura di provarlo da qualcuno a meno che non abbia sacchetti per il vomito a portata di mano  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:
Eh temo allora che potresti avere qualche problema. Come ho scritto pagine fa io sono uno che non ha mai patito di motion sickness nei videogiochi, mai, e dal vivo a parte quando ero piccolo mai avuto problemi di nausea. Dopo quasi mezz'ora di Drive Club VR volevo morire. E mi spiaceva perchè è veramente figo giocarlo così, ma mamma mia atroce il senso di nausea.

bene....allora avrò pure paura di provarlo da qualcuno a meno che non abbia sacchetti per il vomito a portata di mano  :hurt:

Secondo me è una cosa molto soggettiva, ho visot il video di Farentz e anche a lui Drive Club ha distrutto lo stomaco. Quello che ti posso consigliare è provarlo più volte, se non hai un amico che ce l'ha fai un salto in qualche catena che li fa provare (tipo mediaworld) sempre se non hai paura della congiuntivite. Mi piacerebbe, ma 450 euro (Vr + telecamera) sono troppi per stare male.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Guarda è anche questione di abitudine. Senza usarlo 2 mesi 30 secondi di RE7 stavo morendo e ho avuto nausea per 2 giorni. Riabituatomi l'altro giorno ho fatto una sessione di 2 ore e ho staccato solo perchè stavo stanco e avevo sonno.
E sì, sono soggetto predisposto a mal d'auto, mare ecc.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:

Io non soffro l'auto/nave/aereo...ma se leggo in auto muoio.
Mai avuto 1 secondo di nausea in VR, anche con i giochi più intensi...(che ho provato quasi tutti)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
'Mazza come s'è inquartato il Farina..

C'ha la moglie gravida c'ha ci sta che magni di più pure lui...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:

Io non soffro l'auto/nave/aereo...ma se leggo in auto muoio.
Mai avuto 1 secondo di nausea in VR, anche con i giochi più intensi...(che ho provato quasi tutti)

anche Driveclub VR?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
wrong thread!

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Farenz a suo modo dice la sua sul VR https://www.youtube.com/watch?v=yc_b5RoiWMQ , cazzo questa cosa del motion sickness soggettivamente è così devastante? non l'ho ancora provato ma se penso che se non mi impasticco sull'aereo sbocco, se leggo anche per 2 secondi il cellulare in macchina mi sale la nausea, montagne russe e altre giostre simili neanche in fotografia.... :hurt:

Io non soffro l'auto/nave/aereo...ma se leggo in auto muoio.
Mai avuto 1 secondo di nausea in VR, anche con i giochi più intensi...(che ho provato quasi tutti)

anche Driveclub VR?

Quelli più intensi che ho provato sono(in demo eh):
Driveclub VR
Valkyrie
Rigs
Battlezone
Ma anche eagle flight, Jackal Assault, Star wars....

L'unica cosa, impostare bene, subito, la distanza tra gli occhi...e non è banale, può volerci del tempo.
Impostarla fino a quando le scritte e ripeto, le scritte di testo nei giochi non sono nitidie(eventualmente spostare su e giù il visore, se serve...). Questo è importante.
Poi oh, se uno ne soffre per natura ci può stare ma questo è la mia esperienza.
Stasera gli do di holoball :D

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot