Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497266 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
É comparso anche star trek ma sembra bruttino.

Nessuno che si vende vr world. Tirchi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Comprata psvr a 350 usata comprensiva di visore,camera,re7,sw,until dawn e robinson. Mi pare un affare.
Pure a me, dove l'hai presa?

Mi pare ovvio che l'abbia presa da un privato ^^

A me pare che questo tipo di offerta sia facile da trovare, se si accetta l'usato e si bazzicano i soliti posti. Poi chiaro bisogna stare con le orecchie alzate e si deve essere disposti a muoversi qualche chilometro per fare il test.

Per dire:
http://www.subito.it/videogiochi/playstation-vr-verona-194413829.htm

Ecco, tipo che l'hanno già venduto ^^

Era il VR+Camera+Robinson+Driveclub a 319€
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Ho preso VR Worlds provando tre giochi: Ocean Descent, The London Heist e VR Luge

Il primo è sicuramente il più "immersivo" letteralmente, il secondo mi è piaciuto un po' meno, il terzo sicuramente divertente.

Sembrano i giochi arcade che si provano nelle sale, come nei tempi andati la corsa di sgusci.
Visti sullo schermo sembrano giochi della PS3 col casco cambia tutto.

Ancora robe da provare tipo Star Wars.
Fin'ora sodisfatto dell'acquisto erano anni che volevo un casco vr facilmente fruibile come questo.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Sì ma lascia ai vecchietti quelle demo e prendi Resident Evil 7. Quella è la VR.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Con tutte le chiacchiere che avete fatto su quanto è figo sto psvr sono un tagliaerbe anche io, preso nella catena game uk nuovo a 350 sterle che non è una cifra da ridere, non avevano la camera però, ho resident evil 7 e l'avevo iniziato in modalità non vr ma aspetto di comprare la camera per continuarlo. Prima cosa, confezione bella bella tutto incasellato elegante ecc, ho provato solo a collegare il visore ecc MA QUANTI C***O di cavi ci sono? Ottomila scatole cavi ecc e devo ancora attaccare la camera, ovviamente non ho usato il libretto di istruzioni pero anche bombolo saprebbe installarla. Che ci faccio senza camera? L'imbecille eh?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Senza la camera non hai il tracking del movimento.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Si si lo so stavo scherzando  :D nel senso che il negozio dove ho preso il vr aveva finito la camera, appena posso ne compro una da un'altra parte, a servono tutti i vari pulsanti sul vr? Il nero davanti per far scorrere il visore in avanti, il bianco dietro per far scorrere la parte dietro giusto? E la rotella bianca? Per ora sono arrivato solo alla configurazione che si vede nello schermo e mi dice che ho bisogno della camera. Per ora quindi niente niente? Manco un video ecc? Mi sento bombolo ora  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Cyber Danganronpa VR is coming to Europe
https://www.destructoid.com/cyber-danganronpa-vr-is-coming-to-europe-416010.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

L'ho provato ieri sera, ecco adesso voglio tutto il gioco così, ma tipo subito! Ne ho scritto due righe qui

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22019.msg2330357#msg2330357

Poi ho anche provato la demo di Bound, bella ma il gioco non fa per me. Interessante che abbiano messo 4 tipi di visuale/controlli per la VR, visto che con quella dinamica al primo salto stavo per morire sono contento che ci sia la possibilità di avere modalità meno "impegnative".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Dalla tua spiegazione di Danganronpa, non si capisce una mazza di che gioco sia ^^
Spiegacelo (qui) come se avessimo due anni.

Su Bound a me ha lasciato parecchio indifferente, sia in chiave VR che per il gioco in sé. L'ho comprato ma giocato una sola volta: voglia zero.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Dalla tua spiegazione di Danganronpa, non si capisce una mazza di che gioco sia ^^
Spiegacelo (qui) come se avessimo due anni.

Phoneix Wright molto malato è la descrizione breve.
Solo che nella parte "tribunale" qui sei in cerchio con tutti gli altri protagonisti.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Phoneix Wright molto malato è la descrizione breve.
Solo che nella parte "tribunale" qui sei in cerchio con tutti gli altri protagonisti.

Sì in breve è così, visto che io non sono capace di spiegarmi l'ha raccontato bene non mi ricordo chi in uno dei podcast di Vito  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Continuo a non capire, non sapendo cosa sia Phoenix Wright.
Danganrompa non è genere escape room?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Continuo a non capire, non sapendo cosa sia Phoenix Wright.
Danganrompa non è genere escape room?

No, non è un escape room.
Ci sono 2 sezioni principali di gioco, la prima è con visuale in prima persona con movimento libero in cui si va in giro a parlare con gli altri (c'è molto di visual novel, quindi tanti dialoghi). In questa sezione solitamente succede un omicidio e bisogna indagare e raccogliere indizi.
Poi si passa al processo, in questo caso tutti i protagonisti sono nella stessa stanza, bisogna mettere insieme gli indizi e scoprire chi è il colpevole. Durante i processi ci sono parecchi minigiochi, alcuni ben riusciti altri meno.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Continuo a non capire, non sapendo cosa sia Phoenix Wright.

Nemesis Divina