Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497318 volte)

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Offline Xibal

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Ma pensi di giocarlo VR?
Dovrebbe essere il gioco che me la farà acquistare, e spero si possa giocare con il controller di Fairpoint, anche se i Move con la mappatura delle mani come mostrato in un video di Cangialosi per Batman sarebbe il massimo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
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Offline Nemesis Divina

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Di che parli relativamente al buon Marcello?
Batman non ha movimento, quindi non vedo come potresti adattare quei comandi alla locomozione.

Per il fucile: Farpoint non ha nemmeno una data d'uscita, non mi farei troppe speranze.
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Offline Xibal

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Di che parli relativamente al buon Marcello?
Batman non ha movimento, quindi non vedo come potresti adattare quei comandi alla locomozione.
C'era un video non ricordo dove in cui mostrava un suo prototipo di sistema per far si che le mani e le braccia del proprio personaggio si vedano a schermo mappando la posizione dei Move.
Poi per muoversi va bene qualsiasi sistema, ma l'importante è che al momento dell'interazione (tipo tirare la maniglia che fa aprire un passaggio segreto), siamo noi che allunghiamo la mano e interagiamo...
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Offline MaxxLegend

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We Neme, come si comporta Hyper Void in VR?
Non mi sembra un gioco adattissimo, vorrei tue impressioni.
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Offline Nemesis Divina

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We Neme, come si comporta Hyper Void in VR?
Non mi sembra un gioco adattissimo, vorrei tue impressioni.

L'ho giocato 2 minuti e subito disinstallato ^^
La VR non aggiunge nulla e il gioco mi sembra poco significativo.
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Offline MaxxLegend

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Si in effetti è un gioco scarsino, si salvano solo alcune musiche e la "psichedelia" (cit. Elio)
Ero curioso di sapere come avessero adattato in VR alcuni dei fondali (che sono FMV in sostanza, quindi in stereoscopia apparirebbero come cartelloni in movimento). Tipo quello del pianeta che poi viene sbracato (non se se è il livello 3 o 4).
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Offline nonpensaremai

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Mi fate una prova per capire se è normale?

Io quando sono davanti alla dash con l'occhio sinistro l'ora la leggo bene ma con il destro un disastro. Per metterla a fuoco devo proprio guardarla frontale.

Discorso inverso se guardo in alto a sinistra.

Il nome e cognome centrale li vedo uguali con entrambi gli occhi.

Offline MaxxLegend

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Direi che probabilmente devi fare la calibrazione dello spazio infraoculare.
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Offline Melchio

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Giocata la demo di RE aggiornata per la VR.

Come mai adesso nausea zero? Cioè pensavo di iniziare a sudare freddo e mal di stomaco com HTL e invece nulla..Ho provato anche a forzare la mano mettendo lo camera continua invece che a scatti e va piu' o meno uguale.

Quello che fa strano è che in prima persona cosi, in vr, l'effetto di camminare liscio senza ondulamenti o altre cose fa come sentire su un binario. Ecco ieri sera mi sembrava di essere sul trenino della paura per dire, soprattutto quando andavo avanti, poi mi giravo un po ma la direzione rimaneva piu' o meno uguale.
Secondo me c'è da aggiungere un po' di fisicità.

Cmq non ho capito, questo RE è tipo avventura grafica come la demo o ci saranno armi/azione come "sempre"?
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Offline MaxxLegend

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Secondo me c'è da aggiungere un po' di fisicità.
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E lì scatta lo sboccaggio.
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Offline Melchio

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http://motherboard.vice.com/en_au/read/thanks-to-modders-you-can-now-play-steamvr-games-with-a-psvr-headset

Quanto mi piace quando iniziano a smanettare di brutto così..Quando uscì glovepie fu come una nuova console per me  :D
« Ultima modifica: 11 Dic 2016, 12:21 da Melchio »
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Offline Nemesis Divina

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Unearthed Inc The Lost Temple - Reveal Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=dsSeqy3rNq4

Citazione
Explore the Lost Temple in this thrilling virtual reality adventure! Pair up with your sidekick Droid, solve ancient puzzles, fight a giant spider, and wreak havoc with your telekinetic powers!

The adventure begins on HTC Vive and Oculus Rift on December 16th.
Coming to PlayStation VR and Google Daydream in 2017.
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Offline Kairon

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Ma l'avevi giocata la demo non VR? Io no e questa mi è sembrata il massimo possibile che si possa chiedere a un horror. Al secondo giro c'è l'accetta e la pistola.
Anche al primo...

Sì, dico al secondo perché
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Quindi no accetta e no pistola a meno che ci sia un altro modo che non conosco. Mirare con lo sguardo è la svolta, altro che mouse e tastiera :yes:

Offline Migcar

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Ma l'avevi giocata la demo non VR? Io no e questa mi è sembrata il massimo possibile che si possa chiedere a un horror. Al secondo giro c'è l'accetta e la pistola.
Anche al primo...

Sì, dico al secondo perché
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Quindi no accetta e no pistola a meno che ci sia un altro modo che non conosco. Mirare con lo sguardo è la svolta, altro che mouse e tastiera :yes:

a me sinceramente mirare con la testa non è che mi faccia impazzire.. avrei preferito mirare col move, certo che sta cosa dei comandi castrati è una bella rottura di palle, mamma sony non è che andava in malora se ci metteva uno di questi nella scatola assieme al visore:

Spoiler (click to show/hide)

dopo che gli abbiamo 800 carte tra ps4 psvr etc etc



Offline Kairon

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Vero in effetti due move di cui uno con stick sarebbero perfetti per qualsiasi gioco VR in prima persona. Dovendo in questo caso usare il Joypad la mira con lo sguardo risulta particolarmente intuitiva e veloce.