Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497613 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Io ci ho provato: https://twitter.com/Vitoiuvara/status/802522951065010176

E quindi:

Spoiler (click to show/hide)

cribbio, di misura però!

(hint: ho votato la Porsche)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sembra la macchina dei manichini dei crash test  :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Mi moglie dice a tutti quelli che ha sentito al telefono che è spettacolare, non me l'aspettavo perchè lei non è una videogiocatrice.

Playstation VR is the new Wii :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ahahah, è un paragone che ci sta in parte. Però le potenzialità sono ben altre che volteggiare con i cosomandi. Se si limitano ai giochini ok, ma si spera escano cose di livello superiore.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Resident Evil VII si potrà giocare interamente in VR no?
Mi pare un buon test.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Sì appunto, su quello ci conto molto. Speriamo faccia da apripista per investimenti e impegno sempre maggiori.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Parlando con un commesso di Gamestop mi diceva che gliene arrivano pochi e comunque vendono poco, anche i giochi (e in effetti l'aver fatto il 50% su tutti i giochi dopo un mese è emblematico), sarei curioso di vedere i dati di vendita.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Parlando con un commesso di Gamestop mi diceva che gliene arrivano pochi e comunque vendono poco, anche i giochi (e in effetti l'aver fatto il 50% su tutti i giochi dopo un mese è emblematico), sarei curioso di vedere i dati di vendita.

Ne hanno pure fatti uscire un miliardo tutti insieme eh. Ma quanti possono permettersi di comprarne più di due?
Mi sembra software che può andare bene anche sul lungo periodo comunque, non mi straccerei le vesti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Resident Evil VII si potrà giocare interamente in VR no?
Mi pare un buon test.

Voler giocare i "giochi veri" in VR è un errore concettuale.
La durata non è una cosa così determinante perché il tempo in VR vale doppio e i generi vanno studiati in maniera attenta perché trasportare in VR un gioco normale è abbastanza rischioso.

Vedremo come funzionerà RE7 che è sostanzialmente un porting forzato (e che infatti pare far sboccare che è un piacere).

Parlando con un commesso di Gamestop mi diceva che gliene arrivano pochi e comunque vendono poco, anche i giochi (e in effetti l'aver fatto il 50% su tutti i giochi dopo un mese è emblematico), sarei curioso di vedere i dati di vendita.

Se gliene arrivano pochi, va da sé che ne vendono pochi. A meno che tu non intendessi dire che gliene arrivano 10 e ne vendono 2, cosa di cui dubito, visto che gli Amazon di mezzo mondo ce l'hanno esaurito...

La vendite al 50% di sconto da parte di Gamestop contano davvero poco poco. A loro conviene avviare il ciclo della rivendita piuttosto che lucrare sulla vendita.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
C'è da considerare che per essere VR ready devi spendere 700 bombe.  VR è un prodotto che taglia le gambe a chi deve entrare ancora nel mondo Playstation, e chi già c'è non è così convinto da spendere altri 400 euro per un accessorio.

Secondo me nemmeno Sony si aspetta vendite stellari, forse saranno persino sorpresi delle vendite fino ad oggi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Se gliene arrivano pochi, va da sé che ne vendono pochi. A meno che tu non intendessi dire che gliene arrivano 10 e ne vendono 2, cosa di cui dubito, visto che gli Amazon di mezzo mondo ce l'hanno esaurito...

Diceva che ne arrivano pochi e non ne vendono, perchè costa molto, guarda ti linko la mappa della disponibilità nei vari Gamestop, ne hanno praticamente ovunque.

https://www.gamestop.it/StoreLocator/Index?productId=98100

Per quello dicevo che mi piacerebbe sapere i dati di vendita  :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Voler giocare i "giochi veri" in VR è un errore concettuale.
La durata non è una cosa così determinante perché il tempo in VR vale doppio e i generi vanno studiati in maniera attenta perché trasportare in VR un gioco normale è abbastanza rischioso.

Lo sento dire da tutti quelli che hanno provato VR ma l'idea di mini giocherelli mi convince ed entusiasma ancora pochissimo.
E non è proprio un problema di durata (4/5 ore mi andrebbero benissimo) quando di non avere la sensazione di provare delle demo più che delle esperienze complete. Anche leggendovi, quando le cose vanno bene (Batman per esempio ma non solo) mi è sembrato che vi sia tutto scivolato in fretta dalle mani.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ma anche se sono ovunque sono in pochissime quantità, "ne vendono pochi" mi pare un po' azzardato. Come dicevano su, se fanno 2/10 ok, ma se fanno 2/3 mi pare ottimo.
Sui giochi idem, ne sono usciti 10 assieme in un periodo in cui sono usciti e stanno uscendo anche altri super titoloni, mò non è che uno può spendere 800 euro in 2 mesi. ^^'

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Secondo me tutti quelli che lo volevano lo hanno preso la prima settimana. Gli altri lette le impressioni nei forum aspettano giochi che meritino davvero. Finora non ci sono giochi che valgano qualcosa di per se.
Vorrei provare Robinson ma 60€ sono troppi e da Gamestop a Grosseto con la promozione a 50% li hanno finiti tutti in una mattinata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Secondo me tutti quelli che lo volevano lo hanno preso la prima settimana. Gli altri lette le impressioni nei forum aspettano giochi che meritino davvero. Finora non ci sono giochi che valgano qualcosa di per se.
Vorrei provare Robinson ma 60€ sono troppi e da Gamestop a Grosseto con la promozione a 50% li hanno finiti tutti in una mattinata.

Si, ma molti aspettano anche che abbia un taglio di prezzo che difficilmente ci sarà in tempi brevi, proprio per le ottime vendite.
Robinson l'ho portato indietro l'altro ieri, l'avevo riprovato ma niente, ancora nausea. Se un giorno uscirà mai una patch lo riprendo, intanto ho preso Battlezone e Super Star Dust.

In ogni caso, anche solo per la modalità cinema il VR è una figata.  :yes: