Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497402 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Poi pretendo le first impressions da parte dei neo acquirenti  :yes:

Montato stamattina e provato velocemente in famiglia, una sola parola, wow!
Mi moglie dice a tutti quelli che ha sentito al telefono che è spettacolare, non me l'aspettavo perchè lei non è una videogiocatrice.


E anche Fabrizio

HA VISTO LA LUCE
« Ultima modifica: 26 Nov 2016, 14:35 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sto guardando sullo store, a quanto pare hanno aggiunto i giochi mancanti nel demo disk EU, adesso mancano solo Gnog e Within rispetto a quello US (più Kitchen che è conunque scaricabile a parte).
Mi sa che scarico quello così almeno c'è l'italiano  :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
I'm in! Arrivato oggi! Ovviamente faccio finta di non sapere cosa sia così non rovino la sorpresa (immaginate la mia se poi dovesse essere altro!) ma tocca aspettare Natale per provarlo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Oggi ho riacceso la ps4 senza visore dopo 1 mese..boia ma quanto cavolo è diventata piccola la dash  :D, mi sembrava di vedere un mivar.

Ho provato a collegarlo al pc e funziona, con i video dal tubo l'effetto è proprio bello anche se manca un po' di respiro alla visuale. Stesso discorso con l'opzione per il Dolphin. Anche con lo zoom al minimo taglia tanti dettagli ai lati. Domani prendo Batman.

Mi raccomando novizi : PRENDETE TUMBLE VR
.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Prendi Until Dawn, per 11 euro sarebbe un delitto non prenderlo.

Ho provato la demo, vuoi che muoro?  :D
Ho provato anche Here They Lie e graficamente è impresentabile, e il movimento da nausea fin da subito. Ho resistito un po' ma non mi piace neanche il genere, salto senza rimpianti.

Ma le demo quelle delle montagne russe, della camminata sul filo... Non ci sono?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Intanto ho scaricato le demo dal sito americano, non tutte quelle gratuite perchè i 500gb sono già finiti  :no:
Chissene perchè con la fibra ho scaricato la raccolta VR e la demo CoD VR in 30 minuti neanche  :yes:

Volevo farvi due domande, Neme metti le cuffie e rispondi:

-Ho letto che si può cambiare l'HDD di PS4 senza invalidare la garanzia. Ok. Mi sapete dire quanto deve essere spesso l'HDD? Ho letto che c'è un limite di 9.3 ma non so se con le nuove console le cose sono cambiate. Inoltre gli HDD 2.5 che ho trovato sono spessi tutti 15mm.

-Il Box di PSVR non supporta l'HDR, ma ci dovrebbe essere un modo per aggirare la cosa. Lo conoscete?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Sto per fare la cazzata. Fermatemi.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Vai Maxx spingi l'economia!
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Intanto ho scaricato le demo dal sito americano, non tutte quelle gratuite perchè i 500gb sono già finiti  :no:
Chissene perchè con la fibra ho scaricato la raccolta VR e la demo CoD VR in 30 minuti neanche  :yes:

Volevo farvi due domande, Neme metti le cuffie e rispondi:

-Ho letto che si può cambiare l'HDD di PS4 senza invalidare la garanzia. Ok. Mi sapete dire quanto deve essere spesso l'HDD? Ho letto che c'è un limite di 9.3 ma non so se con le nuove console le cose sono cambiate. Inoltre gli HDD 2.5 che ho trovato sono spessi tutti 15mm.

-Il Box di PSVR non supporta l'HDR, ma ci dovrebbe essere un modo per aggirare la cosa. Lo conoscete?

Sulla prima domanda non so che dirti. Per la seconda non credo esista un metodo decente. Puoi usare uno splitter e spostare ogni volta l'hdmi. Insomma, lammerda.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Per la prima ho cercato, i limiti sono gli stessi ovvero 9.5mm. Non credo esistano HDD 2.5 da più di 2 TB.

Per la seconda, ho paura che gli splitter seghino il segnale HDR. Ho già uno splitter che usavo quando registravo le sessioni su PS3 e PS4, vediamo come si comporta.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sto per fare la cazzata. Fermatemi.  :no:

Al momento è un oggetto perlopiù inutile e so già che alla fine lo userò poco, ma è fighissimo!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Per la prima ho cercato, i limiti sono gli stessi ovvero 9.5mm. Non credo esistano HDD 2.5 da più di 2 TB.

Per la seconda, ho paura che gli splitter seghino il segnale HDR. Ho già uno splitter che usavo quando registravo le sessioni su PS3 e PS4, vediamo come si comporta.

Dipende dallo splitter. Uno su GAF aveva incollato il suo sulla Processor Unit del VR e ciò gli permettava di non segare l'HDR. Però non saprei ritrovarti il messaggio in cui ne parlava, mi spiace.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Batman VR figo figo. Diciamo che sono tutte applicazioni piacevoli da usare e ben fatte che arricchirebbero in maniera mostruosa un futuro nuovo episodio.
Giocarlo in terza persona come i precedenti e poi andare in prima nelle investigazioni/puzzle ci metterei la firma. Anche graficamente, al netto della definizione, non mi sembra niente male.
.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io ci ho provato: https://twitter.com/Vitoiuvara/status/802522951065010176

E quindi:

Spoiler (click to show/hide)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Bellissima, per carità.. Però 300 bombe..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City