Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497470 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!

Ah si, poi c'e' lo sparacchino di Sony con l'aggeggio esterno...non ricordo il nome, ma si ci siam capiti. potrebbe essere un altro potenziale acquisto.


Farpoint.

Thumper è bellissimo di suo e in VR è tutt'altra cosa, decisamente un'esperienza diversa del banale 2D.

Tumble è caruccio assai.

Spero anche io che escano giochi più strutturati, ma non sento il bisogno di "giochi giochi" da 10/20ore.
A me vanno bene anche esperienze concentrate, purché i prezzi vadano di pari passo. Robinson, per dire, sbraca un pochetto ^^
« Ultima modifica: 16 Nov 2016, 10:36 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Ma vedrai che il trend sarà quello, giochi piu' particolari, arcade, musicali, puzzle o piccole avventure. E direi anche meno male..Se la buttano su roba di qualità ma "unica" sono contento.

Io sto andando un po' in quella direzione, di sedermi e giocare 3 ore con serietà non lo faccio da tempo. C'ho quantum break che mi sembra una mattonata sulle palle per dire.
.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
consiglio caldamente di scaricare l'app Vrideo dallo store USA e dare un'occhiata al video 3D di Ghost in The Shell...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
consiglio caldamente di scaricare l'app Vrideo dallo store USA e dare un'occhiata al video 3D di Ghost in The Shell...
Spé, ma è un video 360 o solo 3D?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
PSVR non supporta ancora video 3D, ma solo 360/2D.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Beh ma dipende dal software no?
Tra Vrideo, Littlestar, Within e Hulu nessuno dei quattro player supporta il 3D?!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
3D 360°, fate come vi ho detto, scaricate l'app Vrideo dallo store USA e cercate il video di Ghost in the shell, dovrebbe essere nella categoria film

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Per caso è lo stesso che si vede qui?
https://www.youtube.com/watch?v=C1iAi2yvSZE

O è basato sul film live action?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Per caso è lo stesso che si vede qui?
https://www.youtube.com/watch?v=C1iAi2yvSZE

O è basato sul film live action?

si il video è quello

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Spero anche io che escano giochi più strutturati, ma non sento il bisogno di "giochi giochi" da 10/20ore.
A me vanno bene anche esperienze concentrate, purché i prezzi vadano di pari passo. Robinson, per dire, sbraca un pochetto ^^

Ma vedrai che il trend sarà quello, giochi piu' particolari, arcade, musicali, puzzle o piccole avventure. E direi anche meno male..Se la buttano su roba di qualità ma "unica" sono contento.

Io sto andando un po' in quella direzione, di sedermi e giocare 3 ore con serietà non lo faccio da tempo. C'ho quantum break che mi sembra una mattonata sulle palle per dire.

Dei giochi che avete postato(grazie), davvero me ne interessano solo un paio...nel senso che ancora io cerco (nonostante età/c@zz!/mazzi) titoli corposi, non sempre ovviamente, ma spesso.
In ogni caso, provata bene sta vr, penso e spero anche io che si spostino su quel genere li, giochini brevi e particolari ma dal costo contenuto per Dio!  :D

Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Per caso è lo stesso che si vede qui?
https://www.youtube.com/watch?v=C1iAi2yvSZE

O è basato sul film live action?

Peró non è che guardarlo lî sul tubo sia la stessa cosa eh ;) bisogna guardarlo sul psvr tramite il visore, fidatevi é 3D, quel video non ha nulla da invidiare ad alcuni giochi visti sul psvr (a parte l'interattività chiaramente), anche il video delle 4 fighette giappe che danzano intorno allo spettatore non è male :) (sempre 3d non 360 semplice). La maggior parte sono video 2d 360 ma ce n'è alcuni in 3D.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Domanda seria.

Se volessi disinfettare il botolo, principalmente le lenti e comunque la parte interna, cosa dovrei usare?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Azzz, hai comprato un visore svomitazzato?  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Noooo :D

Però si inizi a "darla via", meglio usare precauzioni :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ah ho capito, l'hai fatto provare a qualcuno che soffre di iperidrosi..  :no: :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City