Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497216 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Una notizia buona e una cattiva!
I'm in!!!  :yes:
...ma potrò giocarci a natale...  :no:

PS: ho sgamato l'ordine sul suo ipad. Comunque, se anche non avessi visto la sagoma del vr mentre chiudeva di corsa la pagina di Amazon, i segnali lanciati erano troppi (da parte mia e sua!!!!) per non capire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Santa subito! :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sto lanciando anche io vari segnali (tipo che l'ho scritto anche sulla lista della spesa) ma la mia sembra non recepire... e con le spese che abbiamo in questo periodo (siamo sui 20.000 euro per ristrutturare casa) fa anche bene.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
la sagoma del vr

Che ne sai, magari è una maschera subbaqqui! :P

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Sto lanciando anche io vari segnali (tipo che l'ho scritto anche sulla lista della spesa) ma la mia sembra non recepire... e con le spese che abbiamo in questo periodo (siamo sui 20.000 euro per ristrutturare casa) fa anche bene.

Se può farti sentire meglio, io non ne consiglierei l'acquisto a discapito di qualche altra cosa...troppo embrionale in tutto, software ed hardware. Sorprendente e dona una gran ventata d'aria fresca sul momento...ma a dire il vero ho più dubbi ora che prima dell'acquisto.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sì lo penso anche io, anche se non l'ho ancora provato.
Però sai, se mi prende la voglia di spendere un po' sinceramente preferisco la VR a PS4 Pro, e poi comunque a Marzo ci sarà Switch che prendo quasi sicuramente.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io invece ti dico ti levarevil pane di bocca ai figli e prendere la VR che ne vale tantissimo la pena  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
la sagoma del vr

Che ne sai, magari è una maschera subbaqqui! :P
Hahaha! Che sorpresa a Natale!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Io invece ti dico ti levarevil pane di bocca ai figli e prendere la VR che ne vale tantissimo la pena  :yes:

Secondo me, più che altro dipende da che tipo di giocatore è lui.
Se uno ha poco tempo e mediamente dedica 1/2 ore la settimana a giocare, la vr può essere un bell'acquisto, poco tempo ma massima resa, novità e coinvolgimento a palla.

Se invece uno ha più tempo per giocare, quindi di solito si butta in sessioni prolungate e giochi dal gameplay ciccione. Magari fa l'acquisto e s'immagina, dopo aver speso un pò di sold; di trovare giochi di spessore o che comunque sazino il suo quotidiano appetito, per me, rischierebbe di rimanere deluso.  :)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Mamma mia il lavorone di Nemesis...grazie mille.

Golem potrebbe interessarmi in effetti, Megaton che cavolo è?? Non capisco bene cosa si fa...
Il resto è desolante.
Ma a me bastano un paio di titoli giusti mica mille.
Starwars potrebbe essere il Valkyrie che volevo.
Mortal Blitz VR...bo ci sta che mi interessi ma marginalmente.

Io le spadate in vr ci sento...oh ma solo a me piaceva il gioco dei gladiatori con i move su ps3?
Con i due gelati era davvero divertente...e che sudate!

di roba confermata ce n'è un pò per tutti i gusti (188 giochi), poi uno della codemasters in un tweet sembrerebbe aver messo un indizio per Dirt Rally VR, e guarda caso chi ha lavorato a Driveclub VR adesso è in Codemasters..

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1044658
« Ultima modifica: 15 Nov 2016, 19:52 da Migcar »

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Qualcuno ha provato a variare il settaggio sulla distanza degli occhi per migliorare l'effetto 3d? Ho letto che dopo aver fatto il settaggio "vero" si puo' cmq intervenire migliorando la situazione. si dovrebbe poter fare anche ingame per notare subito il cambiamento.
Consigliano di provare con Tumble e prendere come riferimento la descrizione dei materiali sul pad
.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ma no ho capito come si fa a settare la distanza degli occhi. Premo tasto PS appare un menù, premo regola visore VR. Quale voce è?

Ad ogni modo mi sto godendo il buonissimo Batman VR. E' il gioco in cui devo maggiormente usare il mio corpo con movimenti reali. E' anche l'unico in cui ho ravvisato alcuni piccoli problemi di tracking sulle mani. Ma questo credo sia dovuto appunto al fatto che mi muovo molto e probabilomente perdo anche la posizione centrale rispetto alla telecamera.

Fatto questo gioco credo sia il momento di chiudere con le "demo" VR. OK, ho scoperto un mondo, ho visto le potenzialità, ho goduto con piccoli gioiellini, ho avuto la conferma che parte del futuro è sicuramente VR.
Adesso però il mio tempo, che sia su televisore o in VR voglio spenderlo su un gioco gioco. Se sarà VR tanto meglio ma la VR dovrà dare valore aggiunto a un gioco buono di suo.
Batman VR senza la VR sarebbe ben poca cosa.
L'unico titolo a breve che potrebbe essere gioco appagante di per se (sottolineando il potrebbe) è Resident Evil 7. Aspettiamo fiduciosi.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ma no ho capito come si fa a settare la distanza degli occhi. Premo tasto PS appare un menù, premo regola visore VR. Quale voce è?

Dalla dashboard (non dal VR)

Impostazioni > Dispositivi > PlayStation VR > Misura distanza occhio/occhio
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Io me la sto ancora giochicchiando con Rez e Driveclub.

Ho pre-ordinato RE7.

E nel mezzo son qua che guardo:
- Rigs sembra fighissimo ma e' un pvp, e non so quanta gente ci sia sui server.
- Eve: Valkyrie mi ispira sempre un botto, ma son comunque 60$ e si spera che ci sia gente online
- Star Wars DLC e' l'unico motivo per cui non mi son ancora liberato del titolo originale
- rush of blood sempre li' che mi strizza l'occhio, perché gli sparatutto col move sono ottimi per l'immedesimazione.

Thumper gran gioco per carità, ma non mi pare un must have per il VR. Ah si, poi c'e' lo sparacchino di Sony con l'aggeggio esterno...non ricordo il nome, ma si ci siam capiti. potrebbe essere un altro potenziale acquisto.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem