Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497194 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
In sostanza è una roba super-super-platonica, fatta su misura per i nippo-quarantenni romantici che si sentono appagati solo a vedere una ragazza che gli sorride (!!!) Roba che da noi è impensabile.

Sapevo...tutto, sapevo che non era un ecchi softu, sapevo che non aveva nulla a che vedere con il pronhub.
Ma mi avete fatto sentire un patetico stronzo di 39 anni che si emoziona per un sorriso.

Adesso passo.
:no: :D
Per una volta che Maxx ci va leggero esageri tu? :no:
O è per quell'anno in più? :D

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
'Mazza l'alfiere della VR, il pioniere dell'immersione digitale che rinuncia a provare un'esperienza irripetibile?
Me deluso.  :no:

Questo è il trailer:
https://youtu.be/UJrgDoLevtk

Ribadisco: abominevole.
:vomit:

Irripetibile, lo spero.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
In sostanza è una roba super-super-platonica, fatta su misura per i nippo-quarantenni romantici che si sentono appagati solo a vedere una ragazza che gli sorride (!!!) Roba che da noi è impensabile.

Sapevo...tutto, sapevo che non era un ecchi softu, sapevo che non aveva nulla a che vedere con il pronhub.
Ma mi avete fatto sentire un patetico stronzo di 39 anni che si emoziona per un sorriso.

Adesso passo.
:no: :D
Per una volta che Maxx ci va leggero esageri tu? :no:
O è per quell'anno in più? :D

Quell'anno mi separa dal Pandorum della mia vita.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ci vado leggero perché sostanzialmente non m'interessano titoli del genere, il caso specifico mi fa un pò tenerezza pensando al povero salary man nipponico, scapolo e/o oppresso dal sistema.

Tuttavia capisco come un nippo-fan lo possa comunque apprezzare in quanto rappresentazione di quel quotidiano nipponico che per noi è abbastanza alieno.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
'Mazza l'alfiere della VR, il pioniere dell'immersione digitale che rinuncia a provare un'esperienza irripetibile?
Me deluso.  :no:

Questo è il trailer:
https://youtu.be/UJrgDoLevtk

Ribadisco: abominevole.
Ma LOL, in pratica è il Playstation Home dei poveri. :D
Credevo fosse effettivamente un luna-park virtuale dove andare sul rollercoaster, nella funhouse, etc.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Spulciando sullo store ho beccato un altro gioco VR in beta, sembra essere un FPS arena che prende per il culo COD e si chiama World War Toons. Premesso che forse un FPS non è il genere migliore per la VR, sarei curioso di sentire vostre impressioni "su strada" riguardo questo giochino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ecco, questo qui ancora ancora.
Messo in download, poi ti dico ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Sabato ho fatto provare la vr ad un mio amico.
Mai provata la vr in vita sua e gli ho sparato in faccia 2 ore e mezzo filate di demo e giochi vari.
Gli ho fatto fare la configurazione della distanza degli occhi(su di un profilo diverso), cuffie e poi via:

Un paio di demo tratte da Playroom(con l'immancabile Robotsrescue)
The kitchen
Battlezone
Ocean descent
(Il menu di vr worlds che è praticamente un gioco a parte come immersività)
Harmonix
La demo spaziale di CoD
Eagle Flight

Ha accusato un pò di stanca e una leggera nausea....ma direi che è andata benone.

Giudizio finale suo, non molto dissimile dal mio trall'altro...

"Ganzo ma è presto."

Nel senso proprio che siamo davvero all'inizio in tutto, come hardware ma anche come consapevolezza di sviluppare software. Infine non è da poco lo stress fisico che comporta , sopratutto con i titoli più immersivi (più è convincente e più è stressante) e questo è sia un gran pregio e al contempo un gran difetto.


Ho provato poi la demo di rush of blood con i move.
A me impazziva abbastanza tutto, a voi?
Comunque è molto figo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Minchia 2ore e mezzo è tantissimo  :D

Provato anche io il pezzo VR di Call of Duty.
Confesso che non ne capisco il senso.

In sé e per sé è molto bello. Graficamente potente, senso di scala notevole e si manovra che è un piacere.
Non capisco però a che serva. Di sicuro non gli compro COD per questa demo.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Minchia 2ore e mezzo è tantissimo  :D

Provato anche io il pezzo VR di Call of Duty.
Confesso che non ne capisco il senso.

In sé e per sé è molto bello. Graficamente potente, senso di scala notevole e si manovra che è un piacere.
Non capisco però a che serva. Di sicuro non gli compro COD per questa demo.

Sì ma lui è un toro...

Concordo sulla demo di CoD...potente.
Io il cod standard non lo compro ma se mi avessero detto, gioco vr completo così tripla A, subito mio.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Io l'ho fatto provare ieri ad una coppia di amici. Allo squalo di Ocead Descent la ragazza del mio amico mi voleva ammazzare che si è cagata sotto. In London Heist alla sparatoria il mio amico mi ha fatto spaccare che gli era caduta la torcia a terra e non la trovava più e nel cercarla era ridicolo da vedere.

In più mi sono visto Batman vs Superman in modalità cinema e devo dire che al netto della risoluzione me lo sono proprio goduto, con il dolby a palla da metà visione in poi mi sono sentito proprio al cinema. Figata.  :yes:

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
A proposito di modalità cinema: visualizza i contenuti 3d?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Per ora no.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Pare che The Martian sia una mezza cacata, per di più venduta a 20$

http://www.pushsquare.com/news/2016/11/video_the_martian_vr_experience_lets_you_become_matt_damon
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
"Become Matt Damon!"

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Nov 2016, 00:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City