Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497418 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Dactyl Nightmare.. io c'ero!
E costava 5 sacchi a partita, porca trota..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Io lo vidi in salagiochi a Londra mi ricordo...all'epoca....
Lo volevo provare ma prima di me andò un'altro mio amico.
Mentre giocava, altri miei amici...vabè sì dai un pò anche io; lo riempimmo di simpatici, nonchè amichevolissimi colpi, giusto perchè era indifeso...fu troppo divertente...ma ovviamente dopo nessun'altro si azzardò a provarlo... :D

ehhhh bei tempi...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail

Thumper
Tumble
The Assembly
Here They Lie
O! My Genesis
Bound
Until Dawn: Rush of Blood
VEV: Viva ex Vivo

Here they lie merita? Mi riferisco al gioco in generale, non a pro

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
L'ho provato solo una volta, nei primi giorni, e mi dava la nausea quindi non ci sono più tornato sopra. Lo riprendo più avanti.



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
L'ho provato solo una volta, nei primi giorni, e mi dava la nausea quindi non ci sono più tornato sopra. Lo riprendo più avanti.
Anche io avevo provato la demo al lancio e dopo 5 minuti sboccavo.
Ora sono finalmente riuscito a fare un po' più di strada (sempre demo) ed ad un certo punto mi sono strizzato. Chissà se è un buon antipasto in vista di re7....

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Summer Lession quando dovrebbe arrivare?

:-*

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Su youtube c'è un gameplay italiano, buttaci un occhio. C'è dentro una rivelazione sconvolgente.
Non so se la cosa ti lascerà deluso o ti esalterà all'inverosimile, ma...

...viene spiegato come sia un simulatore di "ex insegnante che fa le ripetizioni a una ragazza" dove davvero sei un ex insegnante che fa davvero le ripetizioni, non è né un simulatore di appuntamenti né un gioco romantico/sexy/hentai/porcons. E' proprio unicamente un simulatore di lezioni, un gestionale.

In sostanza è una roba super-super-platonica, fatta su misura per i nippo-quarantenni romantici che si sentono appagati solo a vedere una ragazza che gli sorride (!!!) Roba che da noi è impensabile.
Dal gameplay si vedeva che la scena più "bella" e riuscita del gioco è quando la ragazza ti fa sentire..
Spoiler (click to show/hide)
In breve è un gioco che verosimilmente da noi non verrà pubblicato non solo per la difficoltà di adattamento, ma soprattutto per l'impossibilità di vendere una cosa del genere. Manca proprio il pubblico adatto.

Tuttavia tempo fa venne mostrata una rolling demo ambientata in un cortile con una ragazza occidentale, magari quella è una versione totalmente diversa che verrà fatta per il solo mercato occidentale, chissa!  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Immagino che dall'amore platonico si passerà alla figa di legno al massimo te la faccia odorare da lontano.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Allora, ho visto sullo store un gioco in early access (ma in pratica è una beta gratuita) chiamato Atom Universe, in sostanza è un luna park nello spazio.
La versione PC supporta i visori VR, ma questa edizione PS4 supporta PSVR ?
Neme te la senti di salire sul rollercoaster? :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ho dato un'occhiata ma pare una roba abominevole. Passo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
'Mazza l'alfiere della VR, il pioniere dell'immersione digitale che rinuncia a provare un'esperienza irripetibile?
Me deluso.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Su youtube c'è un gameplay italiano, buttaci un occhio. C'è dentro una rivelazione sconvolgente.
Non so se la cosa ti lascerà deluso o ti esalterà all'inverosimile, ma...

...viene spiegato come sia un simulatore di "ex insegnante che fa le ripetizioni a una ragazza" dove davvero sei un ex insegnante che fa davvero le ripetizioni, non è né un simulatore di appuntamenti né un gioco romantico/sexy/hentai/porcons. E' proprio unicamente un simulatore di lezioni, un gestionale.

In sostanza è una roba super-super-platonica, fatta su misura per i nippo-quarantenni romantici che si sentono appagati solo a vedere una ragazza che gli sorride (!!!) Roba che da noi è impensabile.
Dal gameplay si vedeva che la scena più "bella" e riuscita del gioco è quando la ragazza ti fa sentire..
Spoiler (click to show/hide)
In breve è un gioco che verosimilmente da noi non verrà pubblicato non solo per la difficoltà di adattamento, ma soprattutto per l'impossibilità di vendere una cosa del genere. Manca proprio il pubblico adatto.

Tuttavia tempo fa venne mostrata una rolling demo ambientata in un cortile con una ragazza occidentale, magari quella è una versione totalmente diversa che verrà fatta per il solo mercato occidentale, chissa!  :whistle:

Sapevo...tutto, sapevo che non era un ecchi softu, sapevo che non aveva nulla a che vedere con il pronhub.
Ma mi avete fatto sentire un patetico stronzo di 39 anni che si emoziona per un sorriso.

Adesso passo.

:no: :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Magari aspetta la versione occidentale con ambientazione bucolica e biondina di facili costumi..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
'Mazza l'alfiere della VR, il pioniere dell'immersione digitale che rinuncia a provare un'esperienza irripetibile?
Me deluso.  :no:

Questo è il trailer:
https://youtu.be/UJrgDoLevtk

Ribadisco: abominevole.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%