Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497245 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
C'è anche da dire che non è proprio semplice da provare/montare/sistemare e ogni singola persona potrebbe avere un'esperienza non per forza positiva con configurazioni forzate. Si saranno fatti i conti e non varrà la pena pagare gli stand quando i pezzi sono cmq andati esauriti un po' ovunque.

Ieri cmq finalmente l'ho montato, provato un paio di giochi di Vr Worlds, lo squalo mi ha fatto cagare sotto.  :D
Neme mi sa che mi devi dare qualche dritta, mp per te in arrivo.  :D
« Ultima modifica: 07 Nov 2016, 13:30 da Devil May Cry »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quando vuoi.
Ma anche il pubblico, non saranno zozzerie vero? ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Soprattutto se sono zozzerie fatele in pubblico che si vole sapere :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Si saranno fatti i conti e non varrà la pena pagare gli stand quando i pezzi sono cmq andati esauriti un po' ovunque.

Da blamare più che MediaWorld è Sony che insomma un paio a giro per provarle queste VR le poteva sganciare (infatti la commessa del Media si lamentava del fatto che Sony non gli avesse inviato nulla in tal senso).
Ora lo so che magari a giro per Fi la trovi una postazione ma io mi rifiuto di trasformarmi in novello Indiana Jones per provare un pezzo hardware...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Lol, lo sapevo che mentre lo scrivevo facevo cosa poco buona e poco giusta :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
https://m.youtube.com/watch?v=l0zHHXu_nOY&feature=youtu.be

Al minuto 7.
Pare che PRO offra davvero un livello di immagine più stabile e compatto.
That's all I need  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Si saranno fatti i conti e non varrà la pena pagare gli stand quando i pezzi sono cmq andati esauriti un po' ovunque.

Da blamare più che MediaWorld è Sony che insomma un paio a giro per provarle queste VR le poteva sganciare (infatti la commessa del Media si lamentava del fatto che Sony non gli avesse inviato nulla in tal senso).
Ora lo so che magari a giro per Fi la trovi una postazione ma io mi rifiuto di trasformarmi in novello Indiana Jones per provare un pezzo hardware...

Ma infatti mi riferivo a Sony eh. Se hanno già finito le scorte perchè dovrebbero cacciare soldi per promuovere un prodotto che si vende da solo? E con tutte le difficoltà di cui sopra. ^^'
Tanto basta andare a casa di Nemesis per provarlo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ah passato sabato dal MediaWorld per vedere la VR.
Vr finite.
Alla domanda: "ma si può provare?" risposta "no".
Al che mi sono sfavato dicendo che non si può vendere a scatola chiusa una cosa più particolare come un visore VR.
Rispota "quelli che l'hanno comprato l'hanno fatto a scatola chiusa".
Se vabbè ciao core, ma cazzo pure all'elettronica Centostelle nell'ottamtaquattro ti facevano provare i giochi (con caricamenti di mezz'ora).
Bhà.

Scusa eh, ma senza una postazione a vista hai seriamente chiesto di poter provare il PSVR ^^ ?

Che avrebbero dovuto fare, aprire una PS4, un PSVR, un gioco PSVR ed attaccare tutto ad una TV a caso in negozio :'D ?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
E poi se non gli garba rinscatolarlo e rimetterlo in vendita come se nulla fosse. :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
OBDUCTION (dagli autori di Myst e Riven)
annunciato per PSVR

Il gioco è uscito in Agosto per Rift e non ha ricevuto critiche lusinghiere, ma il trailer è tanta roba.
https://youtu.be/2wCPOTK587o


Qui una recensione di PS4PRO con focus sul VR
http://www.roadtovr.com/playstation-vr-psvr-on-ps4-pro-vs-ps4-review-comparison/


Qui un video assurdamente bello di Dreams, che se permetterà di condividere i lavori degli utenti in VR diventa automaticamente un must buy
https://m.youtube.com/watch?v=mVfeeuuw83Q
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...Qui una recensione di PS4PRO con focus sul VR
http://www.roadtovr.com/playstation-vr-psvr-on-ps4-pro-vs-ps4-review-comparison/
...
CVD.. o meglio come ipotizzato dal massimo espertoTM le differenze in VR sono marginali, se non impercettibili.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ah passato sabato dal MediaWorld per vedere la VR.
Vr finite.
Alla domanda: "ma si può provare?" risposta "no".
Al che mi sono sfavato dicendo che non si può vendere a scatola chiusa una cosa più particolare come un visore VR.
Rispota "quelli che l'hanno comprato l'hanno fatto a scatola chiusa".
Se vabbè ciao core, ma cazzo pure all'elettronica Centostelle nell'ottamtaquattro ti facevano provare i giochi (con caricamenti di mezz'ora).
Bhà.

Scusa eh, ma senza una postazione a vista hai seriamente chiesto di poter provare il PSVR ^^ ?

Che avrebbero dovuto fare, aprire una PS4, un PSVR, un gioco PSVR ed attaccare tutto ad una TV a caso in negozio :'D ?
Guarda non mi ricordo chi ma mi pare di aver letto qui che settimane scorse a uno store di questi a Fi venne fatta provare la VR ma la postazione Sony mica c'era.
Poi magari ricordo male io eh...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
...Qui una recensione di PS4PRO con focus sul VR
http://www.roadtovr.com/playstation-vr-psvr-on-ps4-pro-vs-ps4-review-comparison/
...
CVD.. o meglio come ipotizzato dal massimo espertoTM le differenze in VR sono marginali, se non impercettibili.

Il minor blur sulla visuale periferica mi attizza non poco..ma appunto..non ho soldi extra da scialacquare 
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Guarda non mi ricordo chi ma mi pare di aver letto qui che settimane scorse a uno store di questi a Fi venne fatta provare la VR ma la postazione Sony mica c'era.
Poi magari ricordo male io eh...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Forse ti riferisci a me? A me lo fecero provare al mediaworld di Lucca, non era in mostra ma c'era un cartello sotto la tv dove era attaccata la ps4 che diceva "se vuoi provare la vr chiedi al box informazioni".

Ho provato la demo di COD per VR...fischia che bello! Grafica molto nitida pur essendo piuttosto dettagliato e non certo Battlezone. Mannaggia a li mortè de Valkyrie che non ci si capisce(anzi che non ci capisco) una fava...questo ha anche dei controlli più banalotti se vogliamo, ma più accessibili e poi graficamente è più leggibile...

Ho preordinato i "picciotti"...domani si svolazza.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot