Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497555 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Windlands in offerta sul psn...così tanto per dire.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
In realtà 24€ non è un'offerta ma il suo prezzo.
Quello di prima (39€) era un errore sul PSN.

dal sito ufficiale:

Citazione
UPDATE: Playstation Store prices should now be correctly shown as £18.99 and €23.99 (different regions may vary), if you purchased at a higher price in Europe earlier today, please contact your local Playstation Store customer services for a partial refund.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ah meglio! Vorrà dire che costerà ancora meno in offerta :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Oggi vado a ricaricare la carta perché è troppo tempo che non compro un gioco VR. Tethered e Windlands sono testa a testa, anche se pure Wayward Sky potrebbe dire la sua.


Speaking of which, frase VR del giorno:
Citazione
I would like to know the attach rate, because I bought like a million games for PSVR.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
io per ora basta, anche se mi piacerebbe prendere anche HTL  Wayward Sky e Thumper, tra un pò escono Robinson e Fairpoint a prezzo pieno e pure l'accrocchio per Farpoint che da quel che ho letto costerà 100 carte, se non ci vado coi piedi di piombo rimango in mutande..

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Thumper è di una fighezza assurda. Must buy VR, anche perché è un gran gioco a sé stante e costa 20€.
(poi è mille volte meglio della versione 2D-puah!)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Oggi vado a ricaricare la carta perché è troppo tempo che non compro un gioco VR. Tethered e Windlands sono testa a testa, anche se pure Wayward Sky potrebbe dire la sua.


Speaking of which, frase VR del giorno:
Citazione
I would like to know the attach rate, because I bought like a million games for PSVR.
Tethered mi fa veramente sangue, appena mi arriva la PRO lo prendo.

Wayward Sky invece secondo me "vi" prende solamente perché in VR qualunque cosa è amplificata. Ma sospetto sia un realtà un gioco piuttosto mediocre. Quindi aspetto me lo regalino col plus.

Per Windlands ti ripeto invece che vai sul sicuro. Ma tanto alla fine, un po' alla volta, li compri tutti, ho già capito :D
Vai di Tethered così ci dici com'è !!!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Per Windlands ti ripeto invece che vai sul sicuro. Ma tanto alla fine, un po' alla volta, li compri tutti, ho già capito :D
Vai di Tethered così ci dici com'è !!!

Ah ci puoi scommettere che li prendo tutti prima o poi ^^

Windlands mi spaventa perché non ho ancora lo stomaco per reggerlo.
Ho provato a usare i controlli tradizionali in The Assembly e stavo morendo  :cry:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Uh?
Definisci meglio
.. l'accrocchio per Farpoint ..

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
?? Lo rileva con il microfono interno del visore?

Esatto
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
intanto a Sportsbar VR (che forse qui ho preso solo io) è uscita una patch che aggiunge scacchi,dama e shuffleboard. Il gioco simula una sala giochi con biliardo (fatto molto bene) e altri giochi, si può giocare online e fino a 6 persone possono cazzeggiare/giocare in questa sala giochi, degli altri giocatori si vedono la testa e le mani (visore e moves ) ed è possibile comunicare anche solo gesticolando (la prima volta che sono entrato nella room un tizio mi ha fatto ciao con la mano e poi l'ha puntata verso un biliardo per chiedermi se volevo giocare) oltre chiaramente parlando col microfono del visore. Straconsigliato per chi cerca un'esperienza social in VR. Nella foto che ho messo sotto ho visto che i tipi si sono anche messi dei cappelli, finora nel gioco non li avevo mai visti.



Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Tumble giochino scemo ma in vr è pazzesco. Ieri ho fatto la demo in piedi ed è stato esagerato. Controlli 1:1 pazzecchi con il ds4, con il move dovrebbe essere ancora piu' comodo. Ho letto che ci sono un sacco di livelli e che alla fine per l'esperienza VR è da avere.
.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Tumble giochino scemo ma in vr è pazzesco. Ieri ho fatto la demo in piedi ed è stato esagerato. Controlli 1:1 pazzecchi con il ds4, con il move dovrebbe essere ancora piu' comodo. Ho letto che ci sono un sacco di livelli e che alla fine per l'esperienza VR è da avere.

L'ho preso anche io, poi sta a 10€, come fai a non prenderlo?

Però sia a casa mia che a casa di un amico, i controlli con il DS mi risultavano inutilizzabili perché il pad risultava continuamente fuori dalla play area.
Attivando il Move, invece, controlli 1:1 pazzescamente precisi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Finito Bound ieri. Mio giudizio: meh, molto meh. Ne parlo nel topic apposito