Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497598 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Letto in giro che VR worlds (che costa 49€) ha tutti giochi che durano uno sputo. Praticamente 5 demo pagati come un gioco serio.
Ho già giocato Here they Lie che dura il giusto 4-5 ore per 19€ di spesa e l'ho trovato discreto come inizio.
Batman ho letto che è bellissimo tecnicamente ma quanto dura?
Un paio d'ore. Praticamente, un film interattivo. Forse il prezzo è eccessivo, ma l'esperienza è notevole.
The World's Not Set in Stone

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Batman l'ho finito ieri, la "storia" (se così si può chiamare...) dura un niente, l'ho finito in 2 sessioni, quando mi sono apparsi i titoli di cosa ci son rimasto di merda.. ma come !?! già finito!?!
Spoiler (click to show/hide)

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Letto in giro che VR worlds (che costa 49€) ha tutti giochi che durano uno sputo. Praticamente 5 demo pagati come un gioco serio.
Ho già giocato Here they Lie che dura il giusto 4-5 ore per 19€ di spesa e l'ho trovato discreto come inizio.
Batman ho letto che è bellissimo tecnicamente ma quanto dura?
Un paio d'ore. Praticamente, un film interattivo. Forse il prezzo è eccessivo, ma l'esperienza è notevole.
La parte più interessante(bellissima), la storia, purtroppo dura molto meno di due ore.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
...mi sa che aspetterò di trovare offerte o usati.
Wayward Sky? La demo mi era piaciuta

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Oggi ho fatto la pazzia e ho comprato anche Bound e Windlands. Finito di scaricare Bound volevo provarlo 5 minuti ma mi ha preso e mi ha trasportato in un altro mondo da cui dopo un'ora ho fatto una gran fatica ad uscirne , minchia che spettacolo... gameplay ce n'è poco ma il resto è da lasciar senza fiato.. finora tra tutto quello che provato è quello che più mi ha lasciato a bocca aperta,è inoltre un altro gioco che mi ha fatto capire che la VR anche con i controlli in terza persona ha tanto,anzi tantissimo da dire. Windlands l'ho provato 5 minuti, è praticamente un platform in prima persona, e da quel poco che ho visto pure bello tosto da padroneggiare

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Un paio di nuovi giochi:


I EXPECT YOU TO DIE
uscita TBA (6 Dicembre versione PC)
http://blog.us.playstation.com/2016/10/31/introducing-i-expect-you-to-die-on-ps-vr/


TRAILER
https://youtu.be/ou5xvGpemwE







O! MY GENESIS
(uscita il 4 novembre)

TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=t5YGjKqBs14

Citazione
O! My Genesis is made exclusively for VR. You are the Lord of Everything. What’s more, as the Creator of the universe, you will face bizarre challenges in hostile environments, and be tested on your wisdom of conquering these challenges, while building civilization.

O! My Genesis is made exclusively for VR. You are the Lord of Everything. What’s more, as the Creator of the universe, you will face bizarre challenges in hostile environments, and be tested on your wisdom of conquering these challenges, while building civilization.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Windlands mi interessa. Merita? Vomito?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Ieri sera ho provato Here They Lie, niente, in prima persona così ancora mi da noia. Inizio a sudare e mi da proprio nausea, o meglio, camminare non più ma spostarsi di lato mi fa quest'effetto. Strano perchè in battlezone sono andato proprio liscio nonostante mi muovessi e sparassi ovunque.

Provato anche London Heist, spettacolo. Cioè nascondersi dietro la scrivania per spararare è stato fuori di testa, ero nel furgone con il gomito appoggiato sulla scrivania come se fosse sul camion.
Qui se piazzano delle idee giuste nei giochi fanno davvero la rivoluzione, speriamo che venga tutto supportato..il rischio che rimanga tutto un sogno secondo me c'è.

Anche giocare con le sfere nel menuì di Vr Worlds per dire è assurdo, girare intorno al diamante mi fa immaginare tipo di esplorare una mappa o un oggetto. Lo stesso "menù veloce" della console che si apre tenendo premuto home in un gioco mi ricorda lo stile 3d del primo Dead Space..

Parentesi Cinema mode. Ho provato a mettere schermo grande e sembra di essere al cinema quando hanno finito i posti e ti tocca la prima fila.
C'ho provato a far girare super mario all stars, lol..Mi sentivo molto Jimmy Woods alla finale del torneo. Tra l'altro la natura pixellosa unita alla resa del casco si sposa alla perfezione. Davvero, mi ha sorpreso!
Adesso voglio provare i galaxy.
.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ieri sera ho provato Here They Lie, niente, in prima persona così ancora mi da noia. Inizio a sudare e mi da proprio nausea, o meglio, camminare non più ma spostarsi di lato mi fa quest'effetto. Strano perchè in battlezone sono andato proprio liscio nonostante mi muovessi e sparassi ovunque.
...
Ecco, questo perché in Battlezone sei nel carrarmatino virtuale, hai l'HUD, il lunotto, etc, quindi inconsciamente il tuo cervello sa che sei seduto in un mezzo che si muove. Mentre in HTL non hai nulla, se tu che cammini mentre il tuo apparato vestibolare ti dice che invece sei fermo, questo provoca disagio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Secondo me in Here they lie contribuisce anche l'ambientazione che mette a disagio.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail

O! MY GENESIS
(uscita il 4 novembre)

TRAILER
https://www.youtube.com/watch?v=t5YGjKqBs14

Questo lo metto in lista!
Immagino già il mondo davanti a me con le creaturine che si muovo...lo voglio!

Quindi vorrei:
VR Worlds
Battlezone
Eagle Flight
Robinson
Batman


La lista è già parecchio lunga...anche troppo.
A proposito, per chi lo ha acquistato, VR Worlds merita?
« Ultima modifica: 02 Nov 2016, 09:42 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Prendo il sigaro virtuale con la mano mentre un tipo losco dall accento cockney mi parla , lo accendo, lo porto alla bocca e faccio un lungo tiro per ridere... ma... questo brucia veramente e penso : Ma daiii  :) poi provo a soffiare ed effettivamente la sala di fronte si riempie di una nuvola di fumo. Cioè assurdo  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
?? Lo rileva con il microfono interno del visore?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Son finito per caso a guardare lo store coreano.
O! MY GENESIS in corea è già disponibile, è presente nelle demo vr e sempre se non mi sbaglio...il coreano non lo so...costa anche poco.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Son finito per caso a guardare lo store coreano.
O! MY GENESIS in corea è già disponibile, è presente nelle demo vr e sempre se non mi sbaglio...il coreano non lo so...costa anche poco.

Sì, in Asia è disponibile.
Io l'ho visto sul PSN di Hong Kong (che ha l'inglese) ma sta a 30€, non proprio pochissimo.
Attendo di capire come è di preciso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%