Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497764 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Allora con le foto viene un disastro dato che con i muri rossi viene tutto buio. Vado di paint che piu' grezzo non si puo'.
Spoiler (click to show/hide)

Postazione verde

Sono a sedere sul letto e la camera è sulla tv a 1,5 mt. Ovviamente non mi posso mettere in piedi e stare senza appoggiare la schiena alla lunga stanca

Postazione rossa

Sono a sedere sulla poltrona e la camera puo' stare alla distanza che voglio. Intorno ho 1,5 mt per girarmi (non è tanto ma sarano cmq rotazioni "sul posto" penso) e posso mettermi in piedi. Qui tv e postazione classica sono annullati ma tanto se ho il casco non contano.

Postazione Rossa tutta la vita.

E sì, i movimenti che ti permette VR sono rotazioni sul posto o spostamenti entro un'area ridotta.
In poltrona stai certo comodo più che sul letto e alla bisogna ti alzi e ti muovi.
L'unico dubbio è il fatto che tu riesca a posizionare come si deve la camera, per via del cavo (che comunque è abbastanza lungo).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
E lo annunciano dopo il lancio di psvr?  :D
Dei geni  :D
Nono, lo annunciano A CAUSA del lancio di PSVR, mi pare ovvio.
Esattamente come Scorpio è stato annunciato dopo PsPro.
Microsoft sempre a inseguire (male) la concorrenza. Secondo me nel reparto marketing hanno diversi bonobi ammaestrati, votati al suicidio commerciale.
Io sono convinto che abbiano degli infiltrati Sony.
Nessuno può essere così coglione di natura.

Spostiamoci qui:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23661.msg2298034#msg2298034
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Stasera ho provato Kitchen...

Commento:
"la maiala di su mà"

Ho riprovato Driveclub....sgranato è dire poco...si guida bene ma non potrei giocarci tanto ad un cesso grafico a sto modo avendo pure la versione su disco dello standard...

Poi mi mancava Battlezone che manco volevo provare perchè bò, non mi tirava...

Ma c@zzo ma è atomico!!!!!


Ma nessuno è qui a strapparsi i capelli???(ok io sono avvantaggiato che me ne mancano pochi )
Grafica semplice e pulita, effetto griglia di pixel presente ma cmq nitido e definito.
Scorre veloce liscio sembra burro.
Wow quando carichi le armi che le vediche spuntano da sopra il vetro e quando attivi il turbo sembra di essere sulle macchinine a scontro...(si fa per dire, ma un pò l'effetto lo da)
MS al solito non pervenuta, tutto di turbo si gioca che è un piacere.
Ringrazio il cielo che hanno bloccato l'aim al solo uso verticale.
Giocata 2 volte di fila la demo perchè troppo divertente...mamma mia.
Alla fine mi ha dato quasi lo stesso effetto di guidare una navicella alla Valkyrie ma senza rimanere confuso dal gameplay. Nel senso, non avendo mai giocato a giochi di navicelle è un po' difficile imparare a giocare a V. mentre B. ha quel feeling old school che levati.

SPETTACOLO

Lo metto in cima alla lista insieme a Robots Rescue


Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!

Io l'ho liquidato così ^^

Citazione
BATTLEZONE
Visivamente ha una buona resa: corpi compatti, colori accesi, bordi senza scalette, senso di scala, fluidissimo nei movimenti. Il gioco mi pare una merda.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Eh ok, ma come si pone rispetto all'originale arcade? Calcola che non l'ho vista questa versione VR.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Giocato e purtroppo finito Batman.  La storia dura uno sputo, circa 2 ore e forse neppure, ma cazzo che esperienza. Una sorta di avventura grafica - film interattivo di qualità. Graficamente è la cosa più Potente vista finora in VR e il gameplay presenta intuizioni interessanti che PER FORZA dovranno essere sviluppate in futuro. Ne voglio ancora  :(
The World's Not Set in Stone

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Giocato e purtroppo finito Batman.  La storia dura uno sputo, circa 2 ore e forse neppure, ma cazzo che esperienza. Una sorta di avventura grafica - film interattivo di qualità. Graficamente è la cosa più Potente vista finora in VR e il gameplay presenta intuizioni interessanti che PER FORZA dovranno essere sviluppate in futuro. Ne voglio ancora  :(

Detto così m'intriga..anche solo per veder il meglio della grafica.


Io l'ho liquidato così ^^

Citazione
BATTLEZONE
Visivamente ha una buona resa: corpi compatti, colori accesi, bordi senza scalette, senso di scala, fluidissimo nei movimenti. Il gioco mi pare una merda.

Nuoooo ma guarda io non lo volevo nemmeno provare.
A me è sembrata proprio una gran figata!
Andare di strafe turbo intorno all'avversario sparano è troppo figo!
Ora, se il gioco regga, superato l'effetto wow, non saprei.
Poi bo anche questo costa 60 carte...onestamente davvero non ho problemi di nausea alcuna, ma dopo 30 minuti di vr mi sento gli occhi cotti, quindi anche buttarmi in giochi troppo corposi mi spaventa.
Diciamo che alla fine, a vedersi forse è più figo Valkyrie ma infondo avrei preferito questo mi sa.

Eh ok, ma come si pone rispetto all'originale arcade? Calcola che non l'ho vista questa versione VR.

Ehmmm...non saprei. Però mi questo mi pare gustoso.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Battlezone anche a me è sembrato potente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Battlezone anche a me è sembrato potente.

Sei un figlio del "gameplay"  :yes:

Non lo so, poi lo spessore è tutto da capire. Onestamente mi pare che ste demo siano dalla parte del tirchio andante. Cavolo un livello solo p davvero da avari marci!   :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.293
    • http://loforum.forumattivo.it/
Quella di Eve è il peggio, un minuto e finisce!

Anche quella di Job Simulator, sob.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Stavo guardando lo store jappo per la vr.
Non c'è una fava...però...se vi sembrava da nerdbrufolosiesfigati summer lesson....qui c'è anche
"Appuntamento a 360°"
e sti cazzi :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.373
  • (He/him/his)
Giocato e purtroppo finito Batman.  La storia dura uno sputo, circa 2 ore e forse neppure, ma cazzo che esperienza. Una sorta di avventura grafica - film interattivo di qualità. Graficamente è la cosa più Potente vista finora in VR e il gameplay presenta intuizioni interessanti che PER FORZA dovranno essere sviluppate in futuro. Ne voglio ancora  :(

Son felicissimo che condividiamo la stessa opinione. Magari facessero delle intere avventure investigative con queste meccaniche. A me sembra l'evoluzione delle avventure punta e clicca. Solo molto ma molto più coinvolgente.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Non lo so, poi lo spessore è tutto da capire. Onestamente mi pare che ste demo siano dalla parte del tirchio andante. Cavolo un livello solo è davvero da avari marci!   :D

Ci sono un sacco di demo e più o meno tutte assolvono al proprio compito: mostrare il gioco e fartene "volere di più", tranne quella di EVE che urla da ogni secondo "se vi facciamo vedere di più, col cazzo che lo comprate".

Poi l'era delle demo è finita da un pezzo. Semmai sarà proprio la VR a farle tornare perché diventano un test indispensabile per capire se lo stomaco regge.


Giocato e purtroppo finito Batman.  La storia dura uno sputo, circa 2 ore e forse neppure, ma cazzo che esperienza. Una sorta di avventura grafica - film interattivo di qualità. Graficamente è la cosa più Potente vista finora in VR e il gameplay presenta intuizioni interessanti che PER FORZA dovranno essere sviluppate in futuro. Ne voglio ancora  :(

Son felicissimo che condividiamo la stessa opinione. Magari facessero delle intere avventure investigative con queste meccaniche. A me sembra l'evoluzione delle avventure punta e clicca. Solo molto ma molto più coinvolgente.

Qui un bel video test di Cangialosi proprio su Batman. Sono prove tecniche di trasmissione per il suo canale, ma è interessante notare come sia riuscito a inserire il ghost delle sue mani (reali) all'interno del gioco.
Questo da una chiara idea del livello di accuratezza offerto dal tracking del Move.

https://www.youtube.com/watch?v=CqcOwRvebSQ
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
PS VR Demand Exceeded Expectations, GameStop Ordering Additional Units For Holiday
http://uploadvr.com/psvr-gamestop-holiday-demand/

Citazione
“PS VR is off to a great start at GameStop, having already exceeded our early expectations,” senior VP of merchandising Bob Puzon said in a press release. “Due to the popularity of the system with our customers, we have received additional units for holiday.”


 :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Stasera ho provato Kitchen...

Commento:
"la maiala di su mà"

Ho riprovato Driveclub....sgranato è dire poco...si guida bene ma non potrei giocarci tanto ad un cesso grafico a sto modo avendo pure la versione su disco dello standard...

Poi mi mancava Battlezone che manco volevo provare perchè bò, non mi tirava...

Ma c@zzo ma è atomico!!!!!


Ma nessuno è qui a strapparsi i capelli???(ok io sono avvantaggiato che me ne mancano pochi )
Grafica semplice e pulita, effetto griglia di pixel presente ma cmq nitido e definito.
Scorre veloce liscio sembra burro.
Wow quando carichi le armi che le vediche spuntano da sopra il vetro e quando attivi il turbo sembra di essere sulle macchinine a scontro...(si fa per dire, ma un pò l'effetto lo da)
MS al solito non pervenuta, tutto di turbo si gioca che è un piacere.
Ringrazio il cielo che hanno bloccato l'aim al solo uso verticale.
Giocata 2 volte di fila la demo perchè troppo divertente...mamma mia.
Alla fine mi ha dato quasi lo stesso effetto di guidare una navicella alla Valkyrie ma senza rimanere confuso dal gameplay. Nel senso, non avendo mai giocato a giochi di navicelle è un po' difficile imparare a giocare a V. mentre B. ha quel feeling old school che levati.

SPETTACOLO

Lo metto in cima alla lista insieme a Robots Rescue

Se lo prendi fammi sapere che dicono che in coop è una perla
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5