Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497382 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!


Purtroppo non ho potuto esprimere liberamente la netta supremazia del VR sul videogioco tradizionale
Ti perdono, figliuolo.
L'importante è che, in cuor tuo, tu sappia cosa è giusto veramente.
« Ultima modifica: 24 Ott 2016, 19:48 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Ieri l'ho fatta provare ai miei genitori.
E' stato stupendo vedere la mi' mamma, 69 anni, guardarsi intorno estasiata, meravigliata davanti a The Descent. Mi ha pure detto che i soldi sono stati ben spesi ^^.
Al mi babbo poi ho fatto provare anche The Kitchen :evil: Gli ha fatto molta impressione ma pensavo stolzasse di più. Gli è piaciuto anche il platform del Robottino anche se è chiaramente impedito.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Ho purtroppo poco tempo, sia per giocare sia per sottolineare la supremazia della VR  :)
Cerco di andare in maniera episodica. Un po'come e' il mio giocare di questi giorni.

Sono gasatissimo. A 41 anni mi sento di nuovo come il 21 enne che porto'a casa la Playstation in quel settembre di 20 anni fa.
Come lo stesso bambinone che gioco' con il N64 solo qualche tempo dopo.
Faccio vedere la VR agli amici come mostravo quel famoso disco demo sulla PS. Con lo stesso orgoglio con cui sparavo a video Wipeout, Destruction Derby e Jumping Flash. E lo dice uno che, da circa 4 mesi a questa parte, ha giocato pochissimo, se non qualche sporadica puntata alla Wii U con mia figlia.
Cerco di dettagliare nei prossimi giorni. Ma fino ad ora, nonostante la mancanza di giochi di peso, l'esperienza VR e' sold al 100%

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Ho purtroppo poco tempo, sia per giocare sia per sottolineare la supremazia della VR  :)
Cerco di andare in maniera episodica. Un po'come e' il mio giocare di questi giorni.

Sono gasatissimo. A 41 anni mi sento di nuovo come il 21 enne che porto'a casa la Playstation in quel settembre di 20 anni fa.
Come lo stesso bambinone che gioco' con il N64 solo qualche tempo dopo.
Faccio vedere la VR agli amici come mostravo quel famoso disco demo sulla PS. Con lo stesso orgoglio con cui sparavo a video Wipeout, Destruction Derby e Jumping Flash. E lo dice uno che, da circa 4 mesi a questa parte, ha giocato pochissimo, se non qualche sporadica puntata alla Wii U con mia figlia.
Cerco di dettagliare nei prossimi giorni. Ma fino ad ora, nonostante la mancanza di giochi di peso, l'esperienza VR e' sold al 100%

Stesse identiche sensazioni...e stessa età anagrafica!
Un sogno che finalmente si realizza e REZ, in questa versione, è per me il videogioco de "il tagliaerbe". XD
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
A 41 anni mi sento di nuovo come il 21 enne che porto'a casa la Playstation in quel settembre di 20 anni fa.

This. E di brutto.
Ma brutto brutto brutto.

Attendiamo tue nuove  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
A 41 anni mi sento di nuovo come il 21 enne che porto'a casa la Playstation in quel settembre di 20 anni fa.

This. E di brutto.
Ma brutto brutto brutto.

Attendiamo tue nuove  :-*
nemesis, vattenaffangu'. Prendo vr invece di pro?
prendo tutte e due? provo vr solo con pro, for added effect?
perchè tutta sta gioia di spendere mentre nel thread dello switch la gente si scanna e si trolla e tutti si odiano?

ps-io robinson l'ho provato al gamescom
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Iersera ho preso driveclub.
Stasera lo testo per bene (nausea permettendo). :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
nemesis, vattenaffangu'. Prendo vr invece di pro?
prendo tutte e due? provo vr solo con pro, for added effect?
perchè tutta sta gioia di spendere mentre nel thread dello switch la gente si scanna e si trolla e tutti si odiano?

Tieniti la PS4 liscia.
Comprati PSVR.
Spendi in giochi VR come uno scemo.
Join the madness  :yes:

Davvero Hob, VR è troppo oltre. Se ti piaciono i videogiochi, devi averla.
Poi vedi cosa diciamo noi della PRO, ma secondo me non avrai ragione di pentirti. I primi mesi non servirà a una mazza, mentre la VR è game changer.
(se però non hai problemi di soldi, piglia tutto e buonanotte, così approfitti della supervalutazione GS).

Mi fa sorridere tutto l'entusiasmo per Switch non proveniente da "nuovi giochi Nintendo" ma da una feature che è un'immonda puttanata (portable/home) mentre qui si sta riscrivendo la storia del videogioco.

Se ti serve altro entusiasmo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1292822

pesco qualche post in risposta a uno che, dopo 170pagine di thread, chiedeva "ora che è passata qualche settimana, cosa ne pensate del VR?"


Citazione
I grew up in a videogame household... I had every videogame system that you could think of... you name it, we had it. I've played videogames my whole life... On a scale of 1 to 10: my mind is blown. Literally the most fun I've ever had playing a videogame in my whole life. Buy this. Buy this immediately. This is incredible.

Citazione
I grew up in a house like that and that was precisely my reaction. My first VR experience was with a Vive 6 months ago, but VR is still just as mindblowing/awesome as that very first time. I find myself using my PSVR more than the Vive lately thanks to all the awesome new content/how comfortable the PSVR is for long gaming sessions.

Citazione
Since I have got PSVR at launch I have only played "traditional" games twice. And that was only because real-life buddies were playing online and we use it to socialize. Aside from that I've been exclusively VR.

Citazione
- I did not open Battlefield 1
- I quit on Gears 4 and Mario Color Splash
- I've cancelled Titanfall 2, ordered Robinson The Journey
- I'm on holiday now and all I can think of is PSVR

Does that answer your question?

Citazione
Initially looking at the release window I wasn't that impressed, there was one or two that interested me but after experiencing a lot of them I would prefer to play them than the much hyped traditional releases coming up, I'm more interested in FF15's VR demo which I thought looked shit (still does) than I am the actual game.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Neme sei di una crudeltà olimpica :).
Io comunque prima piglio Pro che me la scontano, poi alla prima occasione buona (vomitate gente vomitate) prendo VR.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Neme sei di una crudeltà olimpica :).
Io comunque prima piglio Pro che me la scontano, poi alla prima occasione buona (vomitate gente vomitate) prendo VR.


Anche un mio amico vuol fare la stessa scelta. IMO è follia pura ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Ma vuoi mettere la dimostrazione di potenza di abbinare da subito la VR con la PRO bypassando tutti i cazzi e mazzi della "bhuuu la 4 non ce la fa".
Poi magari non cambia un nulla eh, sai che beffa...(no dai si scherza deve cambiare). 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ma vuoi mettere la dimostrazione di potenza di abbinare da subito la VR con la PRO bypassando tutti i cazzi e mazzi della "bhuuu la 4 non ce la fa".

Il problema è quello. PS4 ce la fa.
La PRO adesso non serve a niente. Forse giusto a migliorare la VR. Forse. Ma se non hai PSVR è inutile del tutto.

Per chi deve scegliere fra i due acquisti, e intende farli entrambi, ha più senso PSVR adesso e PRO dopo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Videoludicamente si, ovvio, economicamente per le ragioni di cui sopra no.
Avessi prenotato la VR ai tempi dei Gemastop a 200 sacchi (coi resi del caso)!
Ecco di quello mi rugo.
Comunque a giro si iniziano già a intravedere "VR" mollate da gente che non ce la fa...
« Ultima modifica: 25 Ott 2016, 12:14 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Ma la ps4 non potrai mai non farcela visto che sarà sempre la base di partenza. Semmai sarà la pro che avrà problemi di "conversioni".
Per me vi stanno buttando solo tanto fumo negli occhi. Pro acquisto inutile, vr da prendere al miglior prezzo possibile.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
vr da prendere al miglior prezzo possibile.

Purtroppo a 1.000€ non la vendevano  :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%