Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497431 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Tutto marketing, ora possono chiamarlo Oculus Drift senza rischiare il plagio.
Lol.

Cioè? 
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Battuta simpaticissima che percula l'effetto drifting.
Effetto che, da quanto ho sentito, si elimina facendo una buona calibrazione.

Ma mi rendo conto che siamo in un mondo in cui persino dei famosi youtuber con centinaia di migliaia di iscritti, che parlano di VG e tecnologia, si sono messi a dire che il PSVR era sfocatissimo..
Per la cronaca parlo di quei due falsi, ipocriti e ipercritici di QDSSS (quei due st****i sul server). Si, quelli che parlano male dei giochi belli e incensano Ultimate Arena del loro amichetto Zeb.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Battuta simpaticissima che percula l'effetto drifting.
Effetto che, da quanto ho sentito, si elimina facendo una buona calibrazione.

Ma mi rendo conto che siamo in un mondo in cui persino dei famosi youtuber con centinaia di migliaia di iscritti, che parlano di VG e tecnologia, si sono messi a dire che il PSVR era sfocatissimo..
Per la cronaca parlo di quei due falsi, ipocriti e ipercritici di QDSSS (quei due st****i sul server). Si, quelli che parlano male dei giochi belli e incensano Ultimate Arena del loro amichetto Zeb.

Ah non lo sapevo. Sarò io che ho un culo incredibile da aver trovato tutti i settaggi giusti da non aver mai avuto un problema. Cmq l unità va accesa dopo aver chiaramente acceso ps4 e lanciato il primo gioco.
Bhe qdss sono tra i peggiori Money grabber di youtube eh , diecimila canali e zero contenuti decenti
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
The World's Not Set in Stone

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Comunque ripeto la domanda fatta tempo fa: il bundle PSVR americano è compatibile con la console europea??
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
ugh


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
'mazza che ladri ^^

Vabbè, passando ad altro:

Citazione
A developer over on Reddit posted some comments about the differences the PS4 Pro will make to VR.

The 2.4x power increase is extremely appealing to us. It would be possible to hit the 200% over-res, and likely 90fps.
We are in conversations with UE4 VR engineers, discussing what we could do with all the extra horse power. Expect the visual qualities of PSVR on the playstation 4 Pro to be comparable, if not better than Vive/Oculus running on a minimum spec machine.
This time next year, games on the Pro should raise the bar for visual quality. Hopefully we see improvements in tracking too. Tracking quality is the final missing puzzle piece for Sony.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Comunque ripeto la domanda fatta tempo fa: il bundle PSVR americano è compatibile con la console europea??

Si
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
ugh
Spoiler (click to show/hide)
Attenti che c'è già chi ha copiato l'idea:
http://www.subito.it/videogiochi/vieni-a-provare-ps-vr-lecce-182621444.htm

Poi gli entra in casa The Rock che gli sbraga il caschetto, gli sfonda la ps4 e gli ruba la donna.
O una delle altre possibili combinazioni di queste tre cose..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Minchia, bisogna essere proprio dei morti di fame... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
O dei geni!! :)

Oh, Robinson The Journey esce il giorno prima della PRO  :whistle:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Io sono tentato anche memore della per me buona esperienza che ho avuto col caschetto non c'è, sempre di Sony.
Però poi ho cominciato a riflettere che 350£ (mi mancherebbe poi un secondo move) non sono proprio spicci e che, se la vr prenderà piede come sembra, presto non si parlerà più di gadget ma di un vero e proprio nuovo mezzo multimediale.
Quindi mi chiedo: "È prematuro parlare di standard?"
In fondo, se ci pensate, non è diverso da una tv o un proiettore.
Mi chiedo anche: cosa succederebbe se gli schermi del visore avessero una risoluzione più alta? Certamente occorrerebbe qualcosa di più potente per sfruttarli a pieno ma cosa succederebbe se si continuasse ad usare la solita ps4? In soldoni: l'intervento di uno scaler (in dotazione al visore ovviamente) rovinerebbe qualcosa dell'esperienza?
Se la risposta è no: è probabile quindi che nel giro di un anno o due sony faccia uscire un visore più risoluto?
Quello che voglio dire è che, mentre servirebbero un sacco di soldi e potenza per avere una console che uscisse in vr a 1080p per occhio, non è la stessa cosa per il visore poiché due schermi 1080p non costano poi così tanto.
A me pare che le risoluzioni dei visori stiano andando di pari passo con la potenza delle macchine alle quali vanno collegati mentre, spero, forse sarebbe possibile far eseguire un upscale direttamente al visore come darebbe una qualsiasi tv.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Più risoluzione = più potenza computazionale richiesta, quindi PS4 non ce la fa.

Sony farà senz'altro uscire un nuovo visore ma credo dovrai attendere PS5, quindi ancora qualche annetto.

Se hai preso i visori Sony hmz-tw3 penso che tu non abbia grandi ristrettezze economiche, quindi prenditi PS VR. È game changer, una roba assurda. Vero, è un'esperienza migliorabile, ma bypassare questo primo periodo è una cosa che possono fare solo i parsimoniosi, i meno abbienti e i pazzi.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Nemesis, hai poi fatto la prova che ti dicevo?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Nemesis io però intendevo altro. Se colleghi ps4 ad una tv 4k sarà la bontà dello scaler della tv ad adattare la risoluzione in uscita di ps4 (massimo 1080p) a quella dello schermo.
Allo stesso modo,mi chiedevo, non sarebbe stato possibile avere un visore con schermi più risoluti che si occupasse lui di adattare la risoluzione di ps4? Chiaramente non sarebbe un 1080p o 2k o 4k puro ma qualcosa di meglio della risoluzione attuale dei giochi vr sicuramente.
 Sony ha fatto il possibile per far stare tutto in un prezzo alto ma possibile però non credo che mettere due schermi 1080p anziché uno avrebbe cambiato di molto le cose quindi mi chiedevo se ci fossero difficoltà tecniche per fare una cosa del genere. Ipotizzo latenza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT