Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497400 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
A me di difendere Super Mario frega nulla e questo platform VR mi piace pure, dai filmati, ma sinceramente continuo a non capire il senso del post di Arit72.
Dai filmati?  :D
Amici come prima, quando e se lo proverai ne riscriviamo  ;)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Contento di farti divertire tanto, ma il mio pensiero sul tuo post non si sposta di un millimetro.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si ok ma cerca di capirne il motivo, non c'hai 2 anni, non sei un fanboy, se vedi che 2,3,4 utenti dicono che è qualcosa di speciale beh.. io ci crederei.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Ma chi lo discute? Ho mai espresso giudizi sulla VR? A me non pare.
Però poi devo leggere uno che prevede che il nuovo Mario, che ancora deve uscire, verrà snobbato perché uscirà un platform completo del robottino, che ancora deve uscire.
Poi ho io 2 anni? Ma fatemi il piacere.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Ma chi lo discute? Ho mai espresso giudizi sulla VR? A me non pare.
Però poi devo leggere uno che prevede che il nuovo Mario, che ancora deve uscire, verrà snobbato perché uscirà un platform completo del robottino, che ancora deve uscire.
Poi ho io 2 anni? Ma fatemi il piacere.
Oh bello guarda che siamo nel topic vr, se un gioco mi piace posso scriverlo?
Se fossi nel topic di Switch sarei forse un provocatore, ma qui senza sapere di cosa sta scrivendo la figura del minchione non la faccio io.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
E sì, il forum è a comportamenti stagni, una trollata vale solo se scritta in un determinato topic, altrimenti no.
Non ho espresso giudizi e manco ritenevo la tua una figura da minchione, comunque, diversamente da quanto fai tu con me.
I miei complimenti.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Ma chi lo discute? Ho mai espresso giudizi sulla VR? A me non pare.
Però poi devo leggere uno che prevede che il nuovo Mario, che ancora deve uscire, verrà snobbato perché uscirà un platform completo del robottino, che ancora deve uscire.
E che,diciamocelo,deve la sua carineria ad un feeling di gioco estremamente derivativo dal Mario citato,che generalmente noi sonari non ci filiamo.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Beh quella di Mario che non vende perché soppiantato da Robot Rescue è una minchiata senza precedenti.
Robottino Adventure potrà essere bello e immersivo quanto ti pare, ma Mario non si discute.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
E sì, il forum è a comportamenti stagni, una trollata vale solo se scritta in un determinato topic, altrimenti no.
Non ho espresso giudizi e manco ritenevo la tua una figura da minchione, comunque, diversamente da quanto fai tu con me.
I miei complimenti.
Mi chiami uno, mi dai 2 anni e sei tu l'offeso?
Vabbè dai chiudiamola qui.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Le lenti sono pulite, sia degli occhiali che del VR.
Comunque ha cambiato un pò posizione e mi sembra migliorato...ma mai nitido come vorrei, bo.

Giocato 30 minuti ai robottini
Pausa di 10 minuti
Giocata un ora buona filata...

Allora MS che è? Per ora niente

Ho provato(oltre ai robottini dell'amore):
Il gioco dei cubi...vabè non è nelle mie corde
L'avventura grafica....ma a parte la resa 3d non mi ispirava
La demo di drive club: graficamente è spalmato e sfuocato come la peggio roba, però wow girarsi dentro l'auto, ho avuto un mezzo infarto al primo incidente ma anche qui non ho avuto problemi di nausea.

Visto che non avevo problemi mi son buttato su Valkyrie....
Quando quando parte l'astronave e ti ritrovi nella galassia in mezzo alle altre navi
WOW
WOW
WOW
Mi guardo addosso e vedo sono in tuta e il mio busto si muove come quello del mio alterego digitale...
WOW

Fa un po' strano però che non lo facciano altrettanto le mani...
Il gioco sembra esserci ma mi pare impegnativo nel senso, un po' stancante.
Adesso lavo i piatti, sistemo un po' e prima di andare a letto faccio un'altro giro...
 :yes:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Buon per te che non provi alcuna motion sickness, ti invidio! Anche se la mia ultima sessione è andata liscia.

Nelle pagine precedenti ho linkato alcuni consigli per i problemi di visualizzazione. Butta un occhio.

Kitchen?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Sì grazie.

La terza ed ultima sessione per oggi è andata ancora un pò meglio come definizione, in particolare nei menu che mi sono sembrati più leggibili, direi buoni via.
Ho riprovato il platform che però risulata nella grafica comunque sgranato...a questo punto credo  sia proprio così.
Ho visto che c'è il setup dei led, per centrarli bene, però ho interrotto al 3° step(il primo di quelli laterali) per sovvenuta incapacità. Voi lo avete fatto? Vi siete dovuti avvicinare molto alla camera per effettuarlo?

Comunque il giudizio per ora è davvero buono e spero procedano così, a conti fatti di roba gustosa e di possibilità ce ne sono già, anche se qualche cavallo in pù su fronte delle prestazioni non avrebbe guastato.
A sto punto, speriamo pro ci dia un pò di vantaggi ed è già sotto la tv  :yes:

Kitchen è nel disco delle demo?
Ancora non l'ho provato...ma gli horror solitamente (i giochi) non mi divertono.
Comunque lo proverò.
L'altro horror, quello simil bianco e nero, lo salterò a piè pari.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
si Kitchen é nel disco della demo (negli states). Mi pare che puoi anche scaricarla dal PSN store europeo.

E' un'esperienza, breve ma intensa. non spoilerarti niente. A parte le scalette, naturalmente.
A me é piaciuto e ha fatto effetto. Ma ricorda che a me piace pure Batman (Nemesis ti voglio bene).

Magari a te fa ridere
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Su GAF qualcuno con gli occhiali dice di aver rigato le lenti sfregando i vetri. Posto che non capisco come possa succedere, stateci attenti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Riguardo a Robottini Adventures rimango della mia idea...

- Quella specie di Sonic/SuperMario con i personaggini della Ps4 del Playroom. Salta,prendi le monte,dai un cazzotto ai nemici,lancia la corda...Davvero fatto bene,divertente e sense of wonder per tutta la partita. Qui capisci come non hai mai giocato a nulla del genere fino ad ora.
Immersivo? 8/10
-


Rimango convintissimo che i platform potrebbero avere una nuova vita interessante.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso