Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497578 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Ok mastro VR  :yes:

Vi terrò aggiornati...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Vi terrò aggiornati...

Ettecredo!  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Uhm... A me fa venire la nausea già questo, ma credo sia dovuto ai movimenti ondeggianti del tipo che sta giocando, controllandoli io il problema non dovrebbe sussistere.

No guarda, nausea zero proprio.
C'è un'effetto di vertigine quando inizia a scorrere lo schermo, amplificato dal fatto che io giocavo in piedi, ma nausea proprio no, anche perché concettualmente il movimento della visuale è su binari.

Comunque si ride e si scherza, ma lo sgabello serve veramente per godere della VR. Se stai seduto in poltrona finisce che dietro non ti volti mai, se stai in piedi dopo un po' ti stanchi. Con lo sgabello rotante si risolve tutto  :yes:
Se il sottoscritto avesse fatto l'immersione con lo squalo,con lo sgabello rotante,andava a finire che come minimo mi strozzavo col filo e rimanevo a terra senza fiato.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Neme, il thread NX/Switch ci sta superando in hype, alza l'HYPE nel thread PRVR!!  ;D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Neme, il thread NX/Switch ci sta superando in hype, alza l'HYPE nel thread PRVR!!  ;D

No, oggi la gloria è loro. Mi fanno quasi tenerezza  :-[
E poi di VR ne scrivo quando riesco a giocarci. Stasera ho le prove con la band, poi nel weekend mi ci ammazzo.

Tu intanto comprala, sta benedetta VR!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
L'ho detto, se trovo una bella offerta forse sarà mia per Natale. Forse.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Neme, il thread NX/Switch ci sta superando in hype, alza l'HYPE nel thread PRVR!!  ;D
Credo siano due modelli di sviluppo complementari,tra l'altro entrambi si stanno proponendo con un marketing davvero efficace.
Il trailer di Nx mostra un grande livello di immersione e versatilità,ma il tutto gestito senza rinunciare, e anzi cercando,il contatto umano,mentre gli spot Sony puntano a promuovere una esperienza prettamente casalinga ma totalizzante come chiudersi in uno sgabuzzino e leggere la Storia Infinita(Star Wars su tutti).
L'unica macchina che davvero se n'è uscita in maniera totalmente scialba è proprio Ps4 Pro ;D
Devo ammettere che questo periodo di così grande fermento sia davvero eccitante,comunque vada a finire...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sció sció, vai di là.
Torna dopo aver provato VR e poi ne riparliamo  :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Sció sció, vai di là.
Torna dopo aver provato VR e poi ne riparliamo  :-*
Se ne passa Natale,sorry :P
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Hype per il rientro dall'ufficio...e ci siamo quasi.(però prima mangio che sono quasi a stomaco vuoto da stamattina)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Daje!
Ah, dalla listada provare dimenticavo Kitchen!

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Certo, magari come primissima demo così ci rimane secco e gli altri nemmeno li prova.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ecco, a me ha fatto solo sorridere quella demo lì. La cosa più paurosa sono le scalette ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Già cenato
Ora caffè e si comincia
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ecco, a me ha fatto solo sorridere quella demo lì. La cosa più paurosa sono le scalette ^^
Boh, ti saprò dire quando la provo. Però aver giocato la demo di RE7 toglie molto l'effetto sorpresa, credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City