Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497166 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
1 ha giocato solo a The Kitchen e ha avuto una reazione stranissima...nei momenti più tesi del gioco(la comparsa della strega e successive mani che si agitano davanti a te) era fermo,immobile e non rispondeva alle domande di noi che eravamo intorno. Finito tutto ha balbettato un "Io...domani....lo vado....a comprare".

Mi sa che non è così strana come reazione ^^
Comunque grande.
Il tam tam fra giocatori sarà la migliore pubblicità di questo coso.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
E chi come me ha già flow.. se la pija 'nder posto..  :D

Eh, temo di sì.



Per questo Maxx devi fare i nomi, sennò rispondono quelli che non hanno mai avuto una dignità, come me ^^

Io di apertamente dubbiosi ricordo L'Amico e Nihil. Forse anche Fabrizio (che infatti non ce l'ha).
A ricordarseli, i nomi..

Ah, era una sparata nel mucchio allora?
Pensavo avessi in mente qualcuno in particolare. Io ho fatto un po' di retroreading quando ho raccolto i miei primi pensieri a riguardo della VR, e mi pare che nessuno degli attuali acquirenti fosse fra i denigratori.

E' interessante come retroreading.

Decisamente sì  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [PS4] Sony VR
« Risposta #1712 il: 18 Ott 2016, 09:50 »
Per me è roba che non prenderà mai campo, a meno di una deviazione fantacyberpunk dell'umanità tutta.
Attualmente mettersi una roba in testa che isoli dall'universo per giocare in treddì (e pigliare quindi capocciate a destra e a manca) è una cosa che oserebbero di fare in 3 su questo forum, che è già una fucina da nerd che levati, figurati nel resto del mondo..
Ecco, dalla primissima pagina del topic... ed al momento abbiamo superato le tre persone ^^

E' interessante come retroreading.

Minchia neanche patcher avrebbe sbagliato tanto  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io di apertamente dubbiosi ricordo L'Amico e Nihil. Forse anche Fabrizio (che infatti non ce l'ha).

Sinceramente non ricordo, potrei aver scritto qualche minchiata come mio solito, ricordo di essere stato ed essere tutt'ora contro gli upgrade di mezza generazione.
Il PSVR non vedo l'ora di prenderlo ma tocca aspettare un po', l'aspetto antisociale mi fa molta paura perchè gioco solitamente la sera tardi quando moglie e figli dormono, già con le cuffie non sono a mio agio perchè non sento quello che succede... figuriamoci con il visore...

Sono molto dubbioso invece sul fatto che prenda piede, purtroppo non la vedo come una tecnologia di massa almeno finchè non sarà più accessibile o in bundle con la console.
Spero però di essere smentito, ben vengano le innovazioni!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool

Minchia neanche patcher avrebbe sbagliato tanto  :D
Per ora non mi sembra un successo colossale.
In ogni caso la mia era più una speranza sociale.
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Per ora non mi sembra un successo colossale.
In ogni caso la mia era più una speranza sociale.

Cambia avatar, non sei un orsetto coccoloso, sei un mostro senza cuore!  :hurt: :cry:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Ah, era una sparata nel mucchio allora?
...
No vabé, non mettiamola così. Ricordo diversi post a riguardo da utenti diversi ma proprio non ricordavo chi li scrisse.
C'è anche da dire che probabilmente era ben prima che venisse svelato il design del PSVR (che fa molto in questo senso, visto che è "figo"), prima della capagna marketing, prima che si sapesse se la periferica era valida o meno.

Cambia avatar, non sei un orsetto coccoloso, sei un mostro senza cuore!  :hurt: :cry:
Esagerato.
Spezzo un'arancia in favore del buon Wis che postò in tempi non sospetti..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243

Spero però di essere smentito, ben vengano le innovazioni!
Se riescono a fare un buon lavoro con Star Wars e Resident Evil,e piazzano demo station in giro per i centri commerciali,è la fine,a Natale potrebbe davvero esserci un boom pazzesco di vendite...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Non vedo come VR possa avere un impatto sociale così drammatico rispetto a un videogame normale, specialmente essendo un prodotto che, se ti vuoi bene, devi usare limitatamente, per quanto coinvolgente.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Giochi a GTA5 e vuoi ammazzare la gente, lo fai col caschetto in testa e ti sembra di farlo per davvero.

Tolto il casco la gente svalvolerà e si metterà ad ammazzare tutti anche real life?

Oppure, può VR essere peggio di un MOBA con cui i cinesi si lasciano morire di fronte al PC? O creare dipendenza più di qualsiasi altro assuefante videogame tipo COD online?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Non ho capito se è un dubbio che poni in modo serio e critico o una perculata a qualcuno.
Perchè se sei serio mi stupisce leggere certe cose proprio qui.
Non sono le pistole che uccidono, sono i coglioni che ci sparano.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Minchia neanche patcher avrebbe sbagliato tanto  :D
Per ora non mi sembra un successo colossale.
In ogni caso la mia era più una speranza sociale.
Vabè dai, come se stare attaccato davanti alla TV tot ore facesse tutta questa differenza rispetto ad un visore, chi vuole "estraniarsi" dalla realtà lo fa in tanti modi, mica solo con uno schermo in faccia.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.291
    • http://loforum.forumattivo.it/
Non ho capito se è un dubbio che poni in modo serio e critico o una perculata a qualcuno.
Perchè se sei serio mi stupisce leggere certe cose proprio qui.
Non sono le pistole che uccidono, sono i coglioni che ci sparano.
Volevo solo lanciare uno spunto di riflessione a Wis, se ho capito bene cosa intendesse per speranze sociali.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Giochi a GTA5 e vuoi ammazzare la gente, lo fai col caschetto in testa e ti sembra di farlo per davvero.

Tolto il casco la gente svalvolerà e si metterà ad ammazzare tutti anche real life?

Oppure, può VR essere peggio di un MOBA con cui i cinesi si lasciano morire di fronte al PC? O creare dipendenza più di qualsiasi altro assuefante videogame tipo COD online?
Questa mi ricorda William Gibson, gli hacker che si bruciavano il cervello.. :D
Come al solito ci sarà gente che non si saprà regolare, magari si vomiterà l'anima o sverrà, e i TG ci andranno a nozze.
Ad ogni modo i giochi PSVR visti finora sono studiati appositamente per offrire esperienze molto brevi, ed in effetti l'utilizzo migliore per questa tecnologia è proprio la "toccata e fuga", esperienze brevi ma intense.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
A me il dubbio che possa non essere un successo esplosivo, se non tra noi nerd, rimane. Almeno in questa generazione.
Un caschetto stand alone che indossi e usi, come scriveva Nemesis qualche pagina fa, è la forma finale della VR.
E ci si avvicina di più il progetto di Google.