Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497251 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Puoi scaricare con account USA e giocarlo con il tuo profilo usuale.

Complimenti per l'acquisto  :yes:
Strano, magari perché deve finire il download ma mi dice che posso giocarlo solo con l'altro account e vedo un lucchetto....
Grazie per i complimenti  :)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Credo sia dovuto alla questione dell'account principale. In sostanza i contenuti acquistati con l'account principale possono essere fruiti da tutti gli account secondari.

Quindi devi settare l'account USA come principale e poi potrai giocare tutti i giochi con quello EU.

Qui come impostare l'account principale:
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/activation.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ho visto un paio di video di chronos per oculus. Pare una figata. Qualcuno lo ha provato? Magari Ray?  Mi piacerebbe vederlo su ps vr ma da quel che ho capito è esclusiva oculus.

https://m.youtube.com/watch?v=u47uN544HYQ

Un misto tra zelda e dark souls
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Abbastanza entusiasta. Il VR è una parte importante del futuro del media. Ne sono certo.

Potrebbe essere.

Io sono certo di un'altra cosa: finché la tecnologia sarà scomoda, costosa e proprietaria, non sfonderà.

Sfondare non significa fare soldout con gli earlyadopter (non lo so, ma non credo che Sony si sia svenata; sta facendo come Nintendo nel primo mese di Wii, tasta il terreno e si adatta), significa convincere la crema dell'industria a sviluppare _spontaneamente_ per una periferica proprietaria.

GL with that.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Troppo bello (e vero) sto commento ^^


Citazione
VR needs to be a thing, it needs to take off. I'm done with this medium if I have to wait another 10-15 years to play more stuff like this. I can't even imagine what the 2nd and 3rd gen experiences will be like. For folk still on the fence, I'd say jump in - even this first gen is the real deal and if you give a flying fuck about videogames, you should be part of this.

 :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Abbastanza entusiasta. Il VR è una parte importante del futuro del media. Ne sono certo.

Potrebbe essere.

Io sono certo di un'altra cosa: finché la tecnologia sarà scomoda, costosa e proprietaria, non sfonderà.

Sfondare non significa fare soldout con gli earlyadopter (non lo so, ma non credo che Sony si sia svenata; sta facendo come Nintendo nel primo mese di Wii, tasta il terreno e si adatta), significa convincere la crema dell'industria a sviluppare _spontaneamente_ per una periferica proprietaria.

GL with that.

Tra due anni, con un ciclo vitale allungato da Pro, il visore costerà si e no 200 euro. In un ecosistema chiuso, sì, ma che avrà una diffusione di milioni e milioni di utenti. Abbastanza, secondo me, per avere le possibilità di "sfondare". Non stiamo parlando di un kinect 3, ma di qualcosa di diverso. A prescindere, poi, dalle qualità tecnologiche di PS VR, ritengo sia proprio il concetto di realtà virtuale ad essere destinato ad un lungo e "petaloso" futuro.  è troppo avanti a qualsiasi altra cosa provata negli ultimi anni. è una filosofia diversa, un concetto talmente nuovo e APPAGANTE di intendere il videogioco.
Sony non ne avrà l'esclusiva, l'indubbio merito, da tramandare ai posteri, di aver sdoganato la cosa.
The World's Not Set in Stone

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Fa strano pensare che fino a pochi mesi fa uno dei problemi maggiormante ipotizzati da alcuni qui sul forum era l'aspetto antisociale del caschetto, il timore di fare la figura del frescone con 'sto coso in testa etc. (problema che comunque non mi sono mai posto, essendo io frescone di natura e fiero di esserlo).
Ora questo aspetto è stato totalmente dimenticato, anzi disintegrato.
Le motivazioni posso immaginarle, sono principalmente tre, credo.
Ma mi piacerebbe sentirle dai diretti interessati..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ma mi piacerebbe sentirle dai diretti interessati..  :whistle:

Fuori i nomi, prima. A chi ti riferisci?

Io comunque mi chiamo fuori:
Mi hai messo un po' di scimmia con la faccenda dell'immersività e, socialmente, io devo rendere conto solo ai miei gatti ^^

Poi, per non dimenticare...  :D


Nel senso che una volta tanto è Sony a dover inseguire una tecnologia più avanzata, che probabilmente non raggiungerà mai.
I quattro gatti di Oculus sono riusciti dove le grandi multinazionali hanno fallito, creando un visore VR che funziona davvero, costa poco ed ha un'ampia compatibilità software. Oltre a un esercito di sviluppatori pronti a supportarlo.
Tre punti che difficilmente Sony riuscirà a replicare, pur con tutti i suoi soldoni e capoccioni al R&D.
« Ultima modifica: 18 Ott 2016, 00:57 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Che è un'altra questione, non c'entra nulla con l'aspetto sociale.

Contentissimo di esser stato smentito a distanza di due anni e mezzo, visto ch Sony ha prodotto un visore efficace, più economico, e che probabilmente in futuro sarà utilizzabile anche su Pc.

Tranquillo che lo prendo anche io, ma prima devo provarlo per i motivi che già sai.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
https://store.playstation.com/#!/it-it/comprane-due-e-risparmia-il-50/cid=STORE-MSF75508-MBINDIE16

Nell'offerta "prendi 2 paghi la metà" prendere Bound+Flow (il gioco meno costoso a disposizione) e li pagate 12,5€.

Bound pare eccellente in VR.
L'offerta scade il 20 ottobre.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Fa strano pensare che fino a pochi mesi fa uno dei problemi maggiormante ipotizzati da alcuni qui sul forum era l'aspetto antisociale del caschetto, il timore di fare la figura del frescone con 'sto coso in testa etc. (problema che comunque non mi sono mai posto, essendo io frescone di natura e fiero di esserlo).
Ora questo aspetto è stato totalmente dimenticato, anzi disintegrato.
Le motivazioni posso immaginarle, sono principalmente tre, credo.
Ma mi piacerebbe sentirle dai diretti interessati..  :whistle:
Mai pensato all'aspetto antisociale,dopotutto lo giochi in casa,nella tua intimità...a me faceva più paura fosse un giocattolino pagato troppo caro.
Invece é tanta roba,troppa roba.
Aver comprato il casco mi creava lo stesso problema di aver comprato un Joypad camouflage.
Intanto l'ho provato con altri 4 amici,tutti entusiasti (mentre giocavano ovviamente,perché visto da fuori é divertente quanto una Balance Board)...
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Per questo Maxx devi fare i nomi, sennò rispondono quelli che non hanno mai avuto una dignità, come me ^^

Io di apertamente dubbiosi ricordo L'Amico e Nihil. Forse anche Fabrizio (che infatti non ce l'ha).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Fa strano pensare che fino a pochi mesi fa uno dei problemi maggiormante ipotizzati da alcuni qui sul forum era l'aspetto antisociale del caschetto, il timore di fare la figura del frescone con 'sto coso in testa etc. (problema che comunque non mi sono mai posto, essendo io frescone di natura e fiero di esserlo).
Ora questo aspetto è stato totalmente dimenticato, anzi disintegrato.
Le motivazioni posso immaginarle, sono principalmente tre, credo.
Ma mi piacerebbe sentirle dai diretti interessati..  :whistle:
Mai pensato all'aspetto antisociale,dopotutto lo giochi in casa,nella tua intimità...a me faceva più paura fosse un giocattolino pagato troppo caro.
Invece é tanta roba,troppa roba.
Aver comprato il casco mi creava lo stesso problema di aver comprato un Joypad camouflage.
Intanto l'ho provato con altri 4 amici,tutti entusiasti (mentre giocavano ovviamente,perché visto da fuori é divertente quanto una Balance Board)...
Tra parentesi,interessante la casistica dei miei 4 amici.
1 ha giocato a Drive Club e poteva andare avanti per ore,col sorrisino stampato in faccia come un bambino.
1 ha fatto una sessione di prova a Rigs ed é durato 2 minuti prima di togliersi il casco dicendo "Mi gira la testa"...per poi farsi tutto HeadMaster e Kitchen tranquillamente.
1 ha infilato il casco,fatto partire l'immersione in mare con lo squalo e tempo 10 secondi,mentre si guardava intorno é sbiancato di colpo. (Male agli occhi...ecco lui non sará un acquirente di sicuro)
1 ha giocato solo a The Kitchen e ha avuto una reazione stranissima...nei momenti più tesi del gioco(la comparsa della strega e successive mani che si agitano davanti a te) era fermo,immobile e non rispondeva alle domande di noi che eravamo intorno. Finito tutto ha balbettato un "Io...domani....lo vado....a comprare".
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
https://store.playstation.com/#!/it-it/comprane-due-e-risparmia-il-50/cid=STORE-MSF75508-MBINDIE16

Nell'offerta "prendi 2 paghi la metà" prendere Bound+Flow (il gioco meno costoso a disposizione) e li pagate 12,5€.

Bound pare eccellente in VR.
L'offerta scade il 20 ottobre.
E chi come me ha già flow.. se la pija 'nder posto..  :D

Per questo Maxx devi fare i nomi, sennò rispondono quelli che non hanno mai avuto una dignità, come me ^^

Io di apertamente dubbiosi ricordo L'Amico e Nihil. Forse anche Fabrizio (che infatti non ce l'ha).
A ricordarseli, i nomi..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Sony VR
« Risposta #1709 il: 18 Ott 2016, 01:49 »
Per me è roba che non prenderà mai campo, a meno di una deviazione fantacyberpunk dell'umanità tutta.
Attualmente mettersi una roba in testa che isoli dall'universo per giocare in treddì (e pigliare quindi capocciate a destra e a manca) è una cosa che oserebbero di fare in 3 su questo forum, che è già una fucina da nerd che levati, figurati nel resto del mondo..
Ecco, dalla primissima pagina del topic... ed al momento abbiamo superato le tre persone ^^

E' interessante come retroreading.