Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497428 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Insomma, alla fine chi l'ha preso E al contempo ne è entusiasta?
Presente. Convinto e sodddisfatto. E con la nausea che si è tranquillizzata (almeno con Drive Club).
Ho preso PlayStation World e al momento sono davvero contento dell'esperienza provate. Certo che 39€ per sostanzialmente delle demo di 15/20 minuti l'una sono tantini...
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Adesso ci vorrebbe un bel gioco alla Skyrim/Morrowind...un "bignami" diciamo già andrebbe bene via...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Domanda, esiste una distanza "minima" fra camera e visore/move-controller da rispettare per la corretta rilevazione dell'ambaradan da parte della camera (sono stretto, non potrò mettere il tutto oltre il metro e mezzo o giù di lì di distanza)?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
LOL, mi si fa notare che l'headset wireless ufficiale Sony ha la presa per essere cablato e usato con VR.
Basta avere uno di questi cavetti (che peraltro è incluso nelle cuffie):


« Ultima modifica: 17 Ott 2016, 18:35 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Domanda, esiste una distanza "minima" fra camera e visore/move-controller da rispettare per la corretta rilevazione dell'ambaradan

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
A un metro e mezzo si dovrebbe essere in "play area" dallo schema...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Ciao Ivan,

Pure io soddisfatto e gasatissimo.
Mi sa che può generare dipendenza.

Ricorda che un paio di buone cuffie sono necessarie (io uso Bose con noise cancelling).
E il setting in fase di preparazione assolutamente da fare bene.
Un visore montato in testa a modo con i giusti settaggi, visualizza REZ ottimamente definito e dettagliato ("crisp").
Un settaggio alla cazzo di cane ed ecco che l'immagine diventa sfuocata, effetto blur, difficoltà a leggere testo a schermo e probabilmente un buon senso di nausea sopraggiungerà a breve.
« Ultima modifica: 17 Ott 2016, 19:05 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ma quanto mi diverto con rush blood? Mi sembra di essere tornato ai tempi di hotd. Spettacolo , gare al punteggio mondiale , diversi livelli di difficoltà che variano il numero di nemici ecc , armi diverse e collezionabili. A tratti terrificante. Le recensioni non gli rendono giustizia. Sottovalutatissimo. Per 19 euro è da prendere se piace il genere . È bello longevo poi se ti intrighi con i punteggi l effetto resogun è assicurato: Droga
Ci sono le armi speciali che raccogli durante il tragitto che hanno colpi contati quindi con il tempo impari a capire dove usarle per massimizzare combo e punteggi. Molto più profondo di quello che appare ad un primo sguardo. Bello mi piace un sacco
« Ultima modifica: 17 Ott 2016, 19:07 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Domanda, esiste una distanza "minima" fra camera e visore/move-controller da rispettare per la corretta rilevazione dell'ambaradan da parte della camera (sono stretto, non potrò mettere il tutto oltre il metro e mezzo o giù di lì di distanza)?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pensa che per giocare a batman e job simulator ho dovuto spostare più indietro tv e divano aumentando l area di gioco e tutto funziona da dio. Per i giochi da seduto invece ho spazi inferiori dal consigliato è funzia perfettamente
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ma quanto mi diverto con rush blood? Mi sembra di essere tornato ai tempi di hotd. Spettacolo , gare al punteggio mondiale , diversi livelli di difficoltà che variano il numero di nemici ecc , armi diverse e collezionabili. A tratti terrificante. Le recensioni non gli rendono giustizia. Sottovalutatissimo. Per 19 euro è da prendere se piace il genere . È bello longevo poi se ti intrighi con i punteggi l effetto resogun è assicurato: Droga
Ci sono le armi speciali che raccogli durante il tragitto che hanno colpi contati quindi con il tempo impari a capire dove usarle per massimizzare combo e punteggi. Molto più profondo di quello che appare ad un primo sguardo. Bello mi piace un sacco
Ma infatti è un gran gioco. Divertentissimo e con i migliori jump scare nella stroia del videogioco  :D
The World's Not Set in Stone

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ma quanto mi diverto con rush blood? Mi sembra di essere tornato ai tempi di hotd. Spettacolo , gare al punteggio mondiale , diversi livelli di difficoltà che variano il numero di nemici ecc , armi diverse e collezionabili. A tratti terrificante. Le recensioni non gli rendono giustizia. Sottovalutatissimo. Per 19 euro è da prendere se piace il genere . È bello longevo poi se ti intrighi con i punteggi l effetto resogun è assicurato: Droga
Ci sono le armi speciali che raccogli durante il tragitto che hanno colpi contati quindi con il tempo impari a capire dove usarle per massimizzare combo e punteggi. Molto più profondo di quello che appare ad un primo sguardo. Bello mi piace un sacco
Ma infatti è un gran gioco. Divertentissimo e con i migliori jump scare nella stroia del videogioco  :D

Non so fin dove sei arrivato ma c è una parte con un mini boss che mi ha terrorizzato  :D :D :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Preso! In compenso non trovo più il move che avevo mentre invece la vecchia e inutile telecamera si. :tired:
Basta un move (che ho acquistato oggi) per giocare?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Preso! In compenso non trovo più il move che avevo mentre invece la vecchia e inutile telecamera si. :tired:
Basta un move (che ho acquistato oggi) per giocare?

dipende dal gioco, ad esempio con Job Simulator si gioca con un move con altri con 2 e con altri esclusivamene col joypad

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Sto scaricando la demo usa, con un account americano. Posso poi lanciarla col mio solito account o devo usare questo? Comunque la demo eu vale 33 giga, quella usa 40... Mi pare poca come differenza per un 8 a 18

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Puoi scaricare con account USA e giocarlo con il tuo profilo usuale.

Complimenti per l'acquisto  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%