Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497261 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
PORCOCAZZONONMELASPETTAVO!!!

edit: si ho montato tutto e son rimasto veramente sorpreso!!! Kudos Sony! Non ti sopporto, ma hai fatto un lavorone qui!

Non puoi sperare di cavartela così ^^

Giocaci come si deve e poi dicci per bene, nostro Guru VR  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Yosp: Got my PS VR, will take a day off tomorrow (actually it's Saturday tomorrow)!!!

https://mobile.twitter.com/yosp/status/786818223756877828

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Se a qualcuno interessa, qui c'è tutta la sequenza di Kitchen.

https://m.youtube.com/watch?v=YV3G7hn0gto

Ovviamente spoiler.
Mai giocherò un horror in VR, mai.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
PORCOCAZZONONMELASPETTAVO!!!

edit: si ho montato tutto e son rimasto veramente sorpreso!!! Kudos Sony! Non ti sopporto, ma hai fatto un lavorone qui!
CVD; l'avevo detto che è possibile fare meglio (o quantomeno essere concorrenziali) con meno.
Ora però vogliamo i dettagli, visto che in campo VR sei il più ferrato qui dentro!
« Ultima modifica: 14 Ott 2016, 23:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
CVD; l'avevo detto che è possibile fare meglio con meno.

"Fare meglio" lo stai dicendo tu.
Non credo sia così, in senso assoluto. Poi sono certo che Vive non vale il doppio di VR pur costando due volte tanto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Si ok, con un Pc da 3000 euro sotto è ovvio che fai meglio a livello grafico; parlando solo ed esclusivamente del visore mi pare sotto gli occhi di tutti che tra i 3 sia quello col rapporto qualità/prezzo migliore.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Si ok, con un Pc da 3000 euro sotto è ovvio che fai meglio a livello grafico; parlando solo ed esclusivamente del visore mi pare sotto gli occhi di tutti che tra i 3 sia quello col rapporto qualità/prezzo migliore.
Domani faccio qualche prova più approfondita, però attenzione, Viva è RoomScale e Motion Control.

PSVR mi ha perso qualche volta il tracking della testa mentre facevo test ed i PS-Move sono davvero imbarazzanti.

Quello che colpisce di PSVR è la qualità dell'immagine, molto meno nitida e brillante di Vive ma più "corposa".
Lo screendoor effect è paragonabile a quello del DK2, ossia visibile ma che passa più rapidamente in secondo piano rispetto al Vive, ma con effetto maschera-da-sub meno marcato.

Sinceramente, anche per i primi titoli/demo che ho provato, siete dei pazzi ad aspettare.
Non c'è più la scusa del PC costoso (che offre sicuramente qualcosa di più, è innegabile).

Il futuro è ora e non costa nemmeno troppo!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Attendiamo tue nuove  :-*

Intanto mi sono comprato Thumper e The Assembly, che voglio provare roba story driven  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Leggendovi l'impressione è che sia una tecnologia - i visori VR in generale - che, per quanto funzioni, mostri fin da subito abbondanti margini di miglioramento; e alla velocità del progresso tecnologico, mi viene da credere che nel giro di pochi anni avremo visori esponenzialmente migliori.
IMHO la maturità dell'hardware arriverà solo alla prossima gen. Il problema è se il software riuscirà a tenerli a galla fino ad allora. Speriamo ???

 
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Ma ditemi un po' giovanotti..qual e' la vostra line up VR?

a parte le "cazzatelle" gratuite io ho in lista:

- rez (Nemesis ti perdono solo perché sei tu)
- Driveclub
- Batman
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Oggi penso di andarlo a prendere, da quel che ho capito devo prendere il psvr + camera e 2 move che sono venduti a parte giusto? O serve anche altro?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Cavolo, ma quante ne stan vendendo? Si hanno già dei dati di vendita?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
In Germania è sold out.

Parlando col mio amico del GameStop (per quanto vale) mi ha detto che sono abbastanza contenti delle vendite. Hanno piazzato più della metà di quelle disponibili.

Ma il problema (di solito) non è mai il lancio. Sono pochi i prodotti che non vendono fin dall'inizio.
Il problema sarà capire, dopo l'ondata degli early adopters, quanti altri supporteranno le vendite.
Io guardo ai VR con enorme curiosità, ma posso benissimo aspettare l'ondata natalizia e l'uscita di altri titoli.
Magari anche un primo tagliettino prezzo, che però, se andranno bene, mi sa arriverà piuttosto tardi.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Nemesis e Macca, vi è poi effettivamente arrivato un bundle?
Su Amazon.it non c'è più...


Il futuro è ora e non costa nemmeno troppo!

Spoiler (click to show/hide)

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Scusate,ma qual'è il senso di un'esperienza VR in cui si guidi un personaggio in terza persona(se ho capito bene)?

Lo ha spiegato più volte RayX. Hai una percezione degli spazi molto più precisa, quindi un platform ha la sua ragione di esistere (se uno tollera ancora questo genere disgustoso).
Inoltre non ci sono problemi di motion sickness e hai un'effetto diorama che è davvero piacevole da vedere.
Avendo il visore direi che i platform o giochi in terza persona ne guadagnano....ma non più di quanto ne guadagnano con una normale tv 3d. E dato che una normale tv 3d è più definita...