Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497380 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Mai come SDA, dalla mia esperienza.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail

Per cui per me sarebbe importante che fossero presenti entrambi i fattori,ovvero una VR che mi faccia immergere maggiormente nel processo di disvelamento della storia nascosta della casa e dei suoi abitanti,piuttosto che una VR che sacrifichi tutto questo per farmi spuntare all'improvviso da un angolo un manichino in wireframe che agita un'ascia in wireframe...
Concordo. E infatti, trovo davvero impossibile farsi un'idea del gioco da The Kitchen che, probabilmente, è proprio un esperienza a sè. Che vale la pena provare, però.
Graficamente è ok. Altrimenti non farebbe paura.
The World's Not Set in Stone

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
L'uomo della firma è convincente,ma mi conviene comunque attendere Natale per avere le idee più chiare :whistle:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Mai come SDA, dalla mia esperienza.

Ho poca esperienza con loro.
Invece mi sono sempre trovati benissimo con GLS, numeri uno davvero, almeno qui dalle mie parti.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Vero, confermo. Anche UPS lavorano bene. Una volta mi hanno pure consegnato di sabato mattina chiamandomi al cell prima. Era anche periodo di feste natalizie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
segnalo agitazioni nel mondo dei Corrieri Espresso, riguardano un po' tutti SDA, BRT...

ehm, ambasciator non porta pena
e manco il PSVR, a quanto pare


:D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Bartolini è arrivato all'indirizzo della ditta, ha lasciato un paio di pacchi e poi niente. Gli faccio, sei sicuro di non avere altro? Sì sì. Controlla bene è un pacco di Amazon. No niente. Guarda sui bollettini... No non c'è niente. Se ne va. Io aspetto un eventuale altro corriere e dopo 20 minuti torna sempre lui con il VR.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Arrivato a casa. E io sono a Tokyo....
Mi tocca attnedere un'altra settimana. Commentate, commentate, così mi sale ancora di più la scimmia

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail


Ok, ho un problema con Driveclub. Stavo per morire di vomito al secondo giro della seconda gara.
Risoluzione trooooppo bassa, anche se la sensazione di esserci è veramente elevata. Il problema è il motion sickness che mi ha preso all'improvviso. Levato il caschetto e fiondato in bagno ho rivisto mezzo sorso di birra. Ho paura. Credo che non lo giocherò mai più.
Sotto con RE7

Quindi hai avuto questa mia stessa impressione. Ma negli altri giochi la risoluzione è così bassa?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Nope. E anche l'antialiasing è migliore negli altri titoli.
The World's Not Set in Stone

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Credo che il gioco non giri a risoluzione nativa dello schermo, anche nei video sembra abbastanza morbido, per così dire.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.292
    • http://loforum.forumattivo.it/
Dai che stasera tocca a me... Sono ancora a lavoro.  :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io ho sistemato il problema dei cavi togliendo tutti quelli del WiiU che non servono a una mazza in casa mia.

Solo che mi sta davvero salendo una leggera nausea. Non so se mi conviene rischiare.

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Nope. E anche l'antialiasing è migliore negli altri titoli.
Ok allora non è un problema del visore. Meno male, perché se i giochi fossero tutti così non mi sarei entusiasmato troppo.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Maledette le caldaie di tutto il mondo, Nemesis son con te.
E maledetti pure i condizionatori.

Ma andiamo con calma:

Spoiler (click to show/hide)

Morale: probabilmente riuscirò a sistemare tv, ps4, ps vr etc etc questo sabato, se non domenica, salvo scleri vari della signora.

Odio le caldaie, ma veramente.
« Ultima modifica: 13 Ott 2016, 19:58 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem