Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497685 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Mi sento un po come quando ho visto per la prima volta ps one . Fantastico  :yes:

Questo è un colpo basso...per di più la prossima settimana sarò "single" per una settimana...e sto per riscuotere...e che c@zzo...!!!!!11!£$%&
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vito te lo hai preso ovviamente si?

Nope, annullato il preorder mesi fa.
UN pochino di voglia di provarla c'è (nei mediaworld o simili Sony ha piazzato postazioni?) ma non vorrei ritrovarmi con il visore dei poveri.
Casa grande ce l'ho e il PC non sarebbe un problema nel caso, vediamo come si evolve la situazione.
Ho già fallito una volta con un visore Sony, non ci ricasco.
Non mi attira abbastanza comunque e quello che leggo mi lascia più mhè che eccitato.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ho giocato circa 3 ore questa mattina per la prima volta , ho testato varie demo. L unico gioco che mi ha dato un po di vertigini è stato DC . Dopo qualche giro di pista il fastidio è scomparso del tutto. La demo di RE7 kitchen la prima volta mi ha fatto togliere il visore dalla paura , in 30 anni di vg non mi era mai capitata una cosa simile.
Mi sento un po come quando ho visto per la prima volta ps one . Fantastico  :yes:
Parlaci di più dell'esperienza Resident Evil 7 per favore,grafica,senso di immersione e dato da cosa,sonoro (molto importante secondo me in questi frangenti)...
Poi sei ti avanza tempo aggiungere qualcosa su Driveclub non sarebbe male,soprattutto quanto eventualmente valga la pena rinunciare a grafica ed effetti per le sensazioni di guida offerte dalla realtà virtuale.
Danke :)

Per quanto riguarda re7 ho provato la demo nuova, quella dove si parte legati. Premetto che amo l horror , gli zombi ecc . Ho giocato tutto quello che il genere offre dai tempi di forbidden forest. A metà ho tolto il casco. Non scherzo.
La grafica è tipo ps3 di metà gen. Aliasing evidente ma dopo 10 minuti ci sei solo tu dentro al gioco . Passa tutto in secondo piano. Dc tecnicamente è ottimo negli interni e fino a circa 1 metro dalla macchina poi peggiora e sfocato di molto. Tecnicamente è il più acerbo ma il senso di essere in pista è credibile. Durante i primi giri sentivo il divano muoversi in avanti durante le frenate in curva.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ok, ho un problema con Driveclub. Stavo per morire di vomito al secondo giro della seconda gara.
Risoluzione trooooppo bassa, anche se la sensazione di esserci è veramente elevata. Il problema è il motion sickness che mi ha preso all'improvviso. Levato il caschetto e fiondato in bagno ho rivisto mezzo sorso di birra. Ho paura. Credo che non lo giocherò mai più.
Sotto con RE7
The World's Not Set in Stone

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Ok, ho un problema con Driveclub. Stavo per morire di vomito al secondo giro della seconda gara.
Risoluzione trooooppo bassa, anche se la sensazione di esserci è veramente elevata. Il problema è il motion sickness che mi ha preso all'improvviso. Levato il caschetto e fiondato in bagno ho rivisto mezzo sorso di birra. Ho paura. Credo che non lo giocherò mai più.
Sotto con RE7
ohhhhh dai, almeno sei umano.
Per ora non giocarci. Aspetta domani o dopo.
Tra qualche settimana ti verrà da ridere per le sensazioni che provavi all'inizio.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.151
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Per il momento non sono interessato, ma appoggio e invidio tutti gli entusiasti da dayone, che alla fine rimane uno dei momenti più belli nei vg. :)

Ecco, le parole di Vudux circa RE mi hanno fatto vacillare, vista la mia attrazione per lo spavento.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Driveclub da quel problema a molti, spero che risolvano con qualche patch perchè vorrei proprio giocarlo!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Driveclub da quel problema a molti, spero che risolvano con qualche patch perchè vorrei proprio giocarlo!
mi sa che non ci sia patch che tenga... non è mica il gioco ad essere sbagliato

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
75!





Il numero per la riffa sul PSVR di Naked...
Insert_vulture_jpg_here

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
La demo The Kitchen di Re7 è pazzesca. Non si gioca, eh. Ma ho provato sensazioni che non avvertivo da... boh, forse da bambino quando restavo sveglio davanti alla tv per Notte Horror su Italia 1. Rez in VR è meraviglioso.
The World's Not Set in Stone

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
La demo The Kitchen di Re7 è pazzesca. Non si gioca, eh. Ma ho provato sensazioni che non avvertivo da... boh, forse da bambino quando restavo sveglio davanti alla tv per Notte Horror su Italia 1. Rez in VR è meraviglioso.
Paragoni con P.T se l'hai provato?Meglio VR o grafica simil fotorealistica per credere di essere lì?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Meglio VR o grafica simil fotorealistica per credere di essere lì?

Davvero vuoi una risposta?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Minchia mi state facendo venire una scimmia che adesso esco e me lo compro...


Spoiler (click to show/hide)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Meglio VR o grafica simil fotorealistica per credere di essere lì?

Davvero vuoi una risposta?
In un horror il dettaglio microscopico e l'illuminazione sono fondamentali per trasmettere un certo feeling,P.T pur non godendo della VR riusciva a creare un notevole senso di immersione grazie a questi fattori (oltre a regia e script),visto che non ho provato entrambi un confronto da chi lo abbia fatto direi che sia lecito,non sta scritto da nessuna parte che funzioni bene sempre e comunque...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Ho visto le immagini dello scavacchio che corre forte, una roba così in VR ti ritrovano cerebrarmente morto con la bava alla bocca e il visore addosso.