Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497383 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Montato e settato tutto. Installato tutto. Collegato tutto.
Ora, potrà sembrare una cosa scema, soprattutto per chi è avvezzo alla VR già da tempo, ma sono emozionato come lo sarebbe il me bambino del 1992. Quello che vedeva, leggeva e sognava Il Tagliaerbe.
E allora, consapevole che me ne pentirò tra una mezz'ora, ho fatto una cosa stupida. Mi sono stappato una birra. E mi godo il momento. Prima di sboccare.

Meraviglioso!
Io ho provato più o meno la stessa cosa per Mario maker un anno fa...non c'entra una fava...ma con me fece quell'effetto...sarà che usciva pochi giorni prima del mio compleanno...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ho giocato circa 3 ore questa mattina per la prima volta , ho testato varie demo. L unico gioco che mi ha dato un po di vertigini è stato DC . Dopo qualche giro di pista il fastidio è scomparso del tutto. La demo di RE7 kitchen la prima volta mi ha fatto togliere il visore dalla paura , in 30 anni di vg non mi era mai capitata una cosa simile.
Mi sento un po come quando ho visto per la prima volta ps one . Fantastico  :yes:
« Ultima modifica: 13 Ott 2016, 15:26 da vudux »
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
A sentire i vostri commenti sembra "di essere entrati nel futuro". :o

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
A sentire i vostri commenti sembra "di essere entrati nel futuro". :o

No Naked, No!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Sì, Naked. Sì.
A che cazzo serve sennò avere i soldi?!

Daje, porcoddue.


Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho gli occhiali.  :D

Dovrei provarlo prima.
Qualche utente della zona Brianza?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Comprateeeeeeee !!!!

Vito te lo hai preso ovviamente si?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ho gli occhiali.  :D

A detta di tutte le recensioni, il PSVR va benissimo con chi porta gli occhiali. Molto meglio degli altri visori.
Daje cazzo!!!!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Questo mese ho:
- bollo
- assicurazione
- tagliando
- acquisto monitor

direi che ho già dato. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Ho gli occhiali.  :D

E allora? Vai sereno che con gli occhiali non hai problemi. La mia ragazza li porta e sta giocando come una negra  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Sì, Naked. Sì.
A che cazzo serve sennò avere i soldi?!

Credo ad avere l'acqua calda.

Naked esci da questo topic e non entrare mai più ma nel caso stavolta mi prenoto io per l'usato a basso costo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
E allora? Vai sereno che con gli occhiali non hai problemi. La mia ragazza li porta e sta giocando come una nera negra :D

sto cazzo di Politically correct. :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Sì, Naked. Sì.
A che cazzo serve sennò avere i soldi?!

Credo ad avere l'acqua calda.

Naked esci da questo topic e non entrare mai più ma nel caso stavolta mi prenoto io per l'usato a basso costo.

Minchia Vito a basso costo? Compri il mondo tra lego , action figure e altra roba nerdona fighissima e non ti accatti psvr? Non scherziamo  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sì, Naked. Sì.
A che cazzo serve sennò avere i soldi?!

Credo ad avere l'acqua calda.

Naked esci da questo topic e non entrare mai più ma nel caso stavolta mi prenoto io per l'usato a basso costo.
Sto solo leggendo i commenti. Tale entusiasmo non lo riscontravo da parecchio tempo.
Ormai la sezione play è frequentata solo da mestruati.
Ad ogni modo comunico ufficialmente che non ho intenzione di acquistare la vr.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Ho giocato circa 3 ore questa mattina per la prima volta , ho testato varie demo. L unico gioco che mi ha dato un po di vertigini è stato DC . Dopo qualche giro di pista il fastidio è scomparso del tutto. La demo di RE7 kitchen la prima volta mi ha fatto togliere il visore dalla paura , in 30 anni di vg non mi era mai capitata una cosa simile.
Mi sento un po come quando ho visto per la prima volta ps one . Fantastico  :yes:
Parlaci di più dell'esperienza Resident Evil 7 per favore,grafica,senso di immersione e dato da cosa,sonoro (molto importante secondo me in questi frangenti)...
Poi sei ti avanza tempo aggiungere qualcosa su Driveclub non sarebbe male,soprattutto quanto eventualmente valga la pena rinunciare a grafica ed effetti per le sensazioni di guida offerte dalla realtà virtuale.
Danke :)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)