Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497449 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
La VR non mi interessa granché, ma invidio molto il vostro stato d'animo. :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...
Avevo avanzato la proposta di Maxx, ma avendo capito lei che si trattava di un ripiego e che il mio coinvolgimento sarebbe stato diretto tutto al VR, ha preferito rimandare e poter godere della full experience un'altra volta ^^
...
Eh 'ste donne, sono gelose pure della VR..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Montato e settato tutto. Installato tutto. Collegato tutto.
Ora, potrà sembrare una cosa scema, soprattutto per chi è avvezzo alla VR già da tempo, ma sono emozionato come lo sarebbe il me bambino del 1992. Quello che vedeva, leggeva e sognava Il Tagliaerbe.
E allora, consapevole che me ne pentirò tra una mezz'ora, ho fatto una cosa stupida. Mi sono stappato una birra. E mi godo il momento. Prima di sboccare.
Stima.
Sono emozionato anche io, ho dormito malissimo e poco per l'emozione  :-[
grandissimi, questo è lo spirito!!!  :-*

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
"Cos'ha lei che io non ho?"
"Il logo PlayStation"

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Intanto il mio è stato appena consegnato a casa, e stasera non rientrerò prima delle 23.
Temo che la mia prova di PSVR dovrà attendere fino a venerdì sera.  :cry:

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Mi state contagiando con tutto sto entusiasmo maledetti. Devo resistere fino a Natale, devo.

Rez e Thumper già in saccoccia, sono indeciso sul resto. Non trovo granché in giro su Rigs e Battlezone, quindi appena li provate postate impressioni, mentre ho deciso di scartare Driverclub VR e aspettare GT sport come prima esperienza di guida virutale a modo.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Intanto il mio è stato appena consegnato a casa, e stasera non rientrerò prima delle 23.
Temo che la mia prova di PSVR dovrà attendere fino a venerdì sera.  :cry:

La tua in effetti è una prova che attendo con ansia, visto che sei un veterano della VR e che possiedi già gli altri due apparati. Non farci aspettare troppo!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
"Cos'ha lei che io non ho?"
"Il logo PlayStation"
Aspetta che te la correggo:
"Cos'ha lei che io non ho?"
"L'accessibilità. Prezzo basso, installazione semplice, comodità di utilizzo e.. non richiede un Pc da 3000 euro per funzionare".

Del logo anche sticazzi.
Poi se metti anche in conto che a breve si potrà collegare anche ai Pc..

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Poi se metti anche in conto che a breve si potrà collegare anche ai Pc..
ma quindi sony dovrebbe fare driver anche per PlaystationCamera e Move.
Non so, ci spero ma resto dubbioso.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Vedendo come si è mossa Sony con il joypad PS4 stiamo freschi.
È facile che Steam la supporti, nativamente, prima di lei. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Vabbe', sticazzi, mi son comprato Here They Lie.
http://www.gamespot.com/reviews/here-they-lie-review/1900-6416547/


Qui ne dicono bene e il recensore l'ha finito in 4ore. Io voglio testare la VR su esperienze narrative di media durata, quindi ce provo.
Dicono che sia la fiera della nausea e, vi giuro, dopo aver cliccato PROCEDI ALL'ACQUISTO ho iniziato ad avere giramenti di testa.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Bello il clima di novità, di scartamento e di installazione...Purtroppo (o forse no) dopo aver provato The Brookhaven Experiment su vive mi sono assicurato un "arrivederci tra 5 anni" alla vr in generale. Divertitevi.
.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ho giocato per oltre un'ora prima di avere qualche "sbandamento".
Provato London Heist, la roba sullo skateboard e la cosa degli abissi. Francamente, da un punto di vista dell'immersività, è una cosa davvero bellissima. Tecnicamente mi aspettavo di peggio. Nel senso che ormai ero pronto alla merda, e invece no. Non ho avvertito l'effetto retina griglia, neanche un po'. Le immagini che giravano in rete sono chiaramente esagerate. La risoluzione è sicuramente minore, ma dato il contesto non ci si fa troppo caso. Ludicamente ancora nulla di che. London Heist è carino e i move, anche loro utilizzati per la prima volta, contribuiscono realmente a farti sentire "dentro" al mondo di gioco. Motion Sickness avvertito, appunto, dopo qualche sparatoria. Nulla di tragico, ma alla prima avvisaglia mi son fermato. E stappato un'altra birra. Alè!
« Ultima modifica: 13 Ott 2016, 14:37 da Macca »
The World's Not Set in Stone

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Ho giocato per oltre un'ora prima di avere qualche "sbandamento".
Provato London Heist, la roba sullo skateboard e la cosa degli abissi. Francamente, da un punto di vista dell'immersività, è una cosa davvero bellissima. Tecnicamente mi aspettavo di peggio. Nel senso che ormai ero pronto alla merda, e invece no. Non ho avvertito l'effetto retina griglia, neanche un po'. Le immagini che giravano in rete sono chiaramente esagerate. La risoluzione è sicuramente minore, ma dato il contesto non ci si fa troppo caso. Ludicamente ancora nulla di che. London Heist è carino e i move, anche loro utilizzati per la prima volta, contribuiscono realmente a farti sentire "dentro" al mondo di gioco. Motion Sickness avvertito, appunto, dopo qualche sparatoria. Nulla di tragico, ma alla prima avvisaglia mi son fermato. E stappato un'altra birra. Alè!
wow complimenti!!!
io la prima volta nella VR (c'è da dire che era un DK1) dopo 5 minuti son sbiancato e stato male per ore!!!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
È figlio di un senatore, lui ci vive nella realtà virtuale!
Tutti a casaaaaaaa